|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#2262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
prego, ma il genio è Neo, mi aveva spiegato il trucchetto un po' di tempo fa
|
|
|
|
#2263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
adesso vedo 'mer 14 mar 18:33', voi l'avete messo il mese? |
|
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sì, ma su lowendmac non da gran consigli per il mio povero ibucco..
Certo che pensarlo come un "low end mac" A me non sembra così low end! |
|
|
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: regalino della buonanotte
Ultima modifica di Drago : 15-03-2007 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
non ricordo se era già stato segnalato quindi..
lo riposto AppDelete http://reggie.ashworth.googlepages.c...etescreenshots trascina il programma che vuoi eliminare sull'icona di AppDelete (magari messa nella dockbar ) e fa tutto lui..![]() se hai dei ripensamenti ha anche la funzione Undo per rimettere le cose a posto Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
macam risoluzione grafica
ho acquistato una webcam della logitech che però ho scoperto non funziona con il mio mac, non mi sono arreso e ho trovato un programma MACAM che permette l'utilizzo della stessa...ma ho una domanda...la risoluzione delle webcam è bassissima e l'immagine è praticamente offuscata...cè qualcuno che puoi aiutarmi almeno a vedermi inchiaro sullo schermo???
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
|
Hai provato a giocherellare con le varie impostazioni video di macam? L'immagine con la mia webcam è accettabile (niente di più, ma per quello che l'ho pagata..)
|
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Registered User
|
drago com'era quel sito/prog che usi te per i bookmarks? pensavo che in effetti se salvo i bookmarks online non sono obbligato a usare ovunque firefox e sulla mia linux box posso finalmente usare o provare a usare konqueror
w le qt, gtk go home! ![]() ciao ps: saluti dalla jamaica qua sono le 23 circa...
|
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sito è foxmarks, ma è compatibile solo con firefox. esempio: -io ho i miei segnalibri, aggiungo il blog di moly82 agli stessi -quando esco da firefox, foxmarks li sincronizza con quelli sul sito -accedo dal pc del mio cane, con firefox, se ho foxmarks mi posso sincronizzare i segnalibri con quelli presenti sul sito altrimenti -se accedo con un altro browser o non voglio sincronizzarli, vado su foxmarks.com, user e password e li posso vedere tutti comodamente da lì. capito? |
|
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Vorrei essere il tuo cane...
|
|
|
|
#2273 | |
|
Registered User
|
Quote:
.....le foto sarebbero sconvenienti..... scherzo va thanx per il sitarello bello bello, sembra valido un po' meno immediato di google browser sync ma mi permette di usare qualsiasi browser e per me che giro spesso è cosa buona e giusta.... ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
chiedo un aiuto a voi del forum...ho un piccolo problema con il mio powermac...all'accensione non carica la pagina iniziale con il desktop rimane impiantato sulla schermata blu, e se carica la pagina mostra solo l'immagine del desktop...qualcuno sa dirmi che posso fare?
|
|
|
#2275 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Allora ragazzuoli, volevo chiedervi come mai quicktime non mi fa più visualizzare i files flv che fino a qualche giorno fa aprivo tranquillamente. Ora lo faccio con vlc, ma non posso fare ffw e rew altrimenti mi chiude il filmato!
c'è da scaricare qualche pacchetto codec? |
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Senior Member
|
qualcuno di voi mi sa spiegare perchè firefox è diventato paricolarmente lento con il forum?? se apro 3 tab assieme si freeza fino a quando non le ha caricate...
aiuto |
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
|
E perchè secondo te sono passato a webkit?
Buona serata miei piccoli puffi! (oddio, un'ora di corsa deve aver leso definitivamente i miei - pochi - neuroni..) |
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Senior Member
|
mhhh..me lo fa anche con safari..
però con il mac intel di mia sorella non capita..com'è sta storia? capita spesso che sono nel mio pannello con le discussioni sottoscritte e le apro tutte in tab..sul mini mai una piega, qui sul G5 arranca / si freeza edit:lo fa anche sull'intel di mia sorella, aprendo piu tab (anche solo 4) in contemporanea... Ultima modifica di Drago : 22-03-2007 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
|
Strano.. a me con webkit non lo fa..
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
dopo una grande assenza..eccomi di nuovo
segnalo: GeekTool - visulizza sul desktop informazioni di sistema qui trovate un po di screenshot http://projects.tynsoe.org/en/geektool/ecrans.php io visualizzo sempre il comando top
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

) e fa tutto lui..
R1200R