|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22861 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
come terzino è adattato e non ha mai reso un granché ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#22863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Diego: «Siamo più forti»
Diego sorride, ha sbloccato la partita, ha giocato una buona gara e non può che festeggiare i tre punti portati a casa: «Era una partita importantissima, ho fatto un bel gol, è stata una serata perfetta, per me e per la squadra, sono felicissimo» Il brasiliano applaude il ritorno in campo di Iaquinta («Sono contento che sia tornato, quando è in campo aiuta anche me nel gioco») e parla dell’intesa dimostrata con Candreva: «Ha giocato molto bene, ci siamo trovati subito, mi aiuta nel mio gioco, ci capiamo» Infine un commento sull’andamento della squadra, in netta crescita: «Nelle ultime sei o sette partite abbiamo giocato bene, peccato per la sconfitta con il Palermo, purtroppo questi incidenti di percorso succedono, ma stiamo meglio, il mister sta lavorando molto bene con noi e la squadra è più forte»
#22864 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22866 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#22867 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22869 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
IN TEORIA lui e seba dovrebbero essere arruolabili per giovedì, ma non mi fido di quello che dicono a vinovo...
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#22870 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
vediamo se nell'affare milito-motta avevano inserito solo l'andata o anche il ritorno..
|
![]() |
![]() |
#22871 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
che noia inter genoa.. mamma mia.. ma che sono sotto valium i giocatori?
#22872 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bocchetti andrebbe preso al volo, non trovate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#22873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono le partite come stasera che dimostrano come negli ultimi anni si siano vinti scudetti per demeriti altrui e non meriti propri.
Nonostante qualche finto juventino dica il contrario ![]() Questo campionato con la Juventus e con il Milan, sarebbe stato molto molto diverso.
#22874 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
meno male che barottelli s'e' preso un giallo, la finirà di buttarsi a terra e protestare...poi ci si chiede perché viene fischiato
#22875 |
Senior Member
|
In effettiiiiiiiiiiiiiiii, purtroppoooooooooooo
![]()
#22876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Chi è causa del suo male pianga se stesso.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#22877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
io non so voi ma prenderei al volo Pastore dal mio Palermo per l'anno prossimo, ragazzo dalla grande intelligenza calcistica. Ma temo che già a fine stagione altre squadre ci metteranno l'occhio.
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#22878 |
Senior Member
|
Ma pianga anche un pò per la situazione che ce l'ha portato.
Ce l'ha portato chi prende certi giocatori sbattendoli in prima squadra (penso anche ad Adriano o Cassano), senza che facciano almeno un anno di gavetta. Se un giocatore è pronto puoi prenderlo e metterlo in prima squadra. Se un giocatore non è pronto (sia perchè non rende e sia perchè magari è una testa calda e montata) allora lo mandi via una stagione. Ma non al Manchester City o al Siviglia ma all'Empoli o al Siena. In una squadra dove se fai una cazzata la paga tutta la squadra e i primi a dirti di mettere la testa a posto sono i tuoi compagni che non vogliono compromettere la stagione per un fallo di reazione o perchè non sai sopportare la pressione. Un giocatore non è pronto per la prima squadra solo perchè corre ed ha un tiro potente. Si, sei bravo ma senza la testa sulle spalle rimarrai un giocatore "incompiuto" come Cassano o Adriano. Ma adesso che vuoi fare? E' in prima squadra da almeno due anni. Gioca con regolarità e i media hanno - nel bene o nel male - un occhio di riguardo per lui. Come risolvi la questione? O riesce da solo a trovare una soluzione oppure rimarrà sempre così, come Cassano. Bei gol alternati a momenti di pazzia. Anche l'astio che ha generato nelle tifoserie avversarie... se non erro persino contro il Chievo si prese quando fischio. C-H-I-E-V-O ... la squadra con la tifoseria più tranquilla d'Italia. Parliamo di uno che non esulta perchè lui esulterebbe solo in finale mondiale o in finale di CL. Ma chi sei? Svegliati, torna sulla terra, esulta come tutti e impegnati.
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 08-03-2010 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
#22879 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno...
![]()
#22880 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Buongiorno tuffatori e simulatori
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.