Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2015, 16:03   #2261
Tailele
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 118
Ragazzi ... Domanda semplice... Ho terminato la mia postazione dinamica per giocare a pj cars.. Settato il rift dk 2.. E l harware per i 90 fps...ma non capisco il perché se guardo oggetti vicino si vede bene , man mano che guardo più in fondo ad esempio per vedere una curva tende a sfuocare.. Dite che è un problema di taratura lenti?io uso le A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tailele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 16:04   #2262
Tailele
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da tecnoman Guarda i messaggi
Secondo voi una 380 4gb reggerebbe l ultima versione dell oculus rift o sarebbe comunque necessario una 970/ 290?

Dipende da che giochi vuoi utilizzare.. E che fps vuoi raggiungere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tailele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 21:09   #2263
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Tailele Guarda i messaggi
Ragazzi ... Domanda semplice... Ho terminato la mia postazione dinamica per giocare a pj cars.. Settato il rift dk 2.. E l harware per i 90 fps...ma non capisco il perché se guardo oggetti vicino si vede bene , man mano che guardo più in fondo ad esempio per vedere una curva tende a sfuocare.. Dite che è un problema di taratura lenti?io uso le A
Dunque, per i limiti della risoluzione (FULL HD/2) il DK2 non permette di vedere definito sulla lunga distanza rispetto a come uno e' abituato su di un monitor.
Ma pero' e' una "mancanza di definizione" di cui ci si rende conto indossandolo, personalmente non mi sembra sfocato, mi sembra semplicemente "be piu' di cosi' li non arriva".

Tu invece ne stai parlando come se non mettessi bene a fuoco quindi proverei a rifare il settaggio dell'IPD, poi proverei a fare qualche prova con il selettore (il vitone fisico) della distanza e con le lenti A/B.

Infine potrebbe essere anche legato a pj cars, quindi prova una guida specifica (io googlando "Project cars DK2" e' uscita questa ) perche' spesso ogni applicazione fa' storia a se' come impostazioni.

Ricordati comunque che con il DK2 devi considerarti un "esploratore"
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 11:48   #2264
tecnoman
Senior Member
 
L'Avatar di tecnoman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Tailele Guarda i messaggi
Dipende da che giochi vuoi utilizzare.. E che fps vuoi raggiungere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
principalmente Fps e Tps, forse la cosa migliore sarebbe accumulare un altro po di dindi e prendere la 970, sperando anche che cali di prezzo
__________________
1° pc
fx6300 4.2 ghz - Asrock 970pro3r2.0 - cooler master t2 blizzard - 8 gb di ram crucial @1800mhz - hard disk maxtor 300 gb - Sapphire nitro r9 380x - Thermaltake Hamburg 530W
2° pc :
E5200 3.7 ghz, MAXTOR 160Gb 7200 RPM, AsrockP5b-de, DDR2 800 2Gb, Sapphire hd5670
tecnoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 17:12   #2265
Tailele
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Dunque, per i limiti della risoluzione (FULL HD/2) il DK2 non permette di vedere definito sulla lunga distanza rispetto a come uno e' abituato su di un monitor.

Ma pero' e' una "mancanza di definizione" di cui ci si rende conto indossandolo, personalmente non mi sembra sfocato, mi sembra semplicemente "be piu' di cosi' li non arriva".



Tu invece ne stai parlando come se non mettessi bene a fuoco quindi proverei a rifare il settaggio dell'IPD, poi proverei a fare qualche prova con il selettore (il vitone fisico) della distanza e con le lenti A/B.



Infine potrebbe essere anche legato a pj cars, quindi prova una guida specifica (io googlando "Project cars DK2" e' uscita questa ) perche' spesso ogni applicazione fa' storia a se' come impostazioni.



Ricordati comunque che con il DK2 devi considerarti un "esploratore"

In realtà non è sfuocato.. È come dici tu... Mancanza di risoluzione in lontananza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tailele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 14:12   #2266
dinopoli
Senior Member
 
L'Avatar di dinopoli
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da tecnoman Guarda i messaggi
principalmente Fps e Tps, forse la cosa migliore sarebbe accumulare un altro po di dindi e prendere la 970, sperando anche che cali di prezzo
occhio perche è probabile che con l'FX6300 la 970 crei un bel collo di bottiglia..... (se è quello il procio che utilizi)
dinopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 14:27   #2267
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2751
Volevo chiedere una cosa a chi ha il devkit:
io avevo l'HMZ-T1 della Sony e il 3D incideva molto, essendo semplicemente un monitor "personale".
Qual è invece l'impatto del 3D con l'Oculus?
Senza 3D l'esperienza è comunque immersiva o addirittura migliore?

Grazie
M_C
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 14:30   #2268
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Volevo chiedere una cosa a chi ha il devkit:
io avevo l'HMZ-T1 della Sony e il 3D incideva molto, essendo semplicemente un monitor "personale".
Qual è invece l'impatto del 3D con l'Oculus?
Senza 3D l'esperienza è comunque immersiva o addirittura migliore?

Grazie
M_C
Non capisco, cosa intendi per "senza 3D"? L'Oculus Rift é immensamente superiore ai vecchi modelli di visore della Sony, a cominciare dal campo visivo passando per la frequenza di aggiornamento e tutto il resto.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 18:09   #2269
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2751
Intendo se l'oculus supporta tecnologie tipo il 3D Vision oppure ha un'elettronica interna tipo i TV che convertono le immagini da 2d in 3d.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 18:17   #2270
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Intendo se l'oculus supporta tecnologie tipo il 3D Vision oppure ha un'elettronica interna tipo i TV che convertono le immagini da 2d in 3d.
Ha dei driver specifici che renderizzano due volte l'immagine per ottenere il 3D stereoscopico - ha addirittura la IPD (la distanza inter-pupillare) per simulare meglio l'effetto da persona a persona.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 19:40   #2271
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Intendo se l'oculus supporta tecnologie tipo il 3D Vision oppure ha un'elettronica interna tipo i TV che convertono le immagini da 2d in 3d.
Se fai questa domanda credo significhi che non ti e' chiara la differenza tra un visore VR e un HMD tipo il HMZ-T1,
provo a spiegare brevemente, partendo anche da cose magari "banali" (anche perche' ho voglia e tempo di spammare , se esagero portate pazienza....) :

HMD: simula uno schermo di fronte a te. Puo' essere 2D o 3D (come lo possono essere i normali monitor).
E' ben definito e con buona risoluzione (come lo sono i normali monitor).
Supporta tutto quello che supportano i monitor (3Dvision ed affini).
A conti fatti sostituisce un monitor, con tutti i limiti/pregi dei monitor, solo che e' portatile.

Visore VR: e' un dispositivo che ti permette un campo visivo enorme (quindi ben oltre la simulazione di un monitor di fronte a te),
ma proprio questa cosa e' la causa della grossa degradazione della qualita' d'immagine rispetto all'HMD.
Inoltre viene tracciato il movimento della testa per cui puoi guardarti intorno, non hai un'immagine fissa davanti agli occhi.
Necessita di software appositamente pensato, anche un semplice filmato "normale" (3d o non 3d),
passa necessariamente attraverso un software che te lo virtualizza di fronte a te.... magari con tutto uno sfondo intorno tipo un teatro o la via lattea.
[EDIT: quindi un visoreVR avra' sempre bisogno di una GPU, anche per guardare film.]

Faccio alcuni esempi di utilizzo sui film per chiarire
HMD + film standard : e' come vedere un film su un buon monitor
HMD + film 3d : e' come vedere un film su un buon monitor 3d
HMD + film 360° : e' un po' inutile, come su monitor (esempio)
HMD + film 360° 3D: senza senso
VR + film standard : e' come vedere un film su un pessimo monitor
VR + film 3d : e' come vedere un film su un pessimo monitor 3d
VR + film 360° : e' come vedere un film su di una enorme sfera attorno a te
VR + film 360° 3D : e' come vedere un film... stando direttamente dentro le scene del film.

Un videogioco pero'....
sull'HMD e' come il punto (HMD + film 3d),
mentre sul visoreVR e' come il punto (VR + film 360° 3D)

Alla tua domanda
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Senza 3D l'esperienza è comunque immersiva o addirittura migliore?
Si puo' rispondere con il discorso della sfera. Quindi meno immersivo, ma forse anche meno motion sickness.

Scusatemi, non so perche', ma su 'sto argomento mi viene naturale essere prolisso

Ultima modifica di Univac : 26-06-2015 alle 20:06.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 21:13   #2272
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2751
Siete fantastici ed esaustivi nelle risposte. Ma pensa che io a fine anni 90 avevo i Sony Glasstron collegati a un dispositivo di headtracking della intersense, quindi per me questo rinnovato interesse per la VR è un sogno che di avvera e che aspetto da vent'anni 😊 Non vedo l'ora di provare la versione definitiva del rift per capire davvero la differenza con un qualsiasi HDM.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2015, 23:35   #2273
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4316
A me è "bastato" provare il dk2 con The Chair per capire che SE (grosso come una casa) sfruttato bene e con intelligenza è qualcosa di RIVOLUZIONARIO e INCREDIBILMENTE SPETTACOLARE e sfido chiunque abbia provato questa demo a dire il contrario....
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2015, 20:43   #2274
siluro85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1231
Oggi ho provato il DK2 con assetto corsa su una monoposto e circuito custom prima e una gtr a Spa poi. Beh è il futuro.. nulla di paragonabile a tutto ciò che ho provato prima.. un immersivitá totale ed un esperienza di gioco talmente realistica da coinvolgere gli altri sensi... è il futuro. Una volta sistemata la definizione (unica pecca oggettiva, personalmente non mi interesserebbe talmente e coinvolgente l'esperienza) è il "monitor" definitivo.
__________________
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w---
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 00:23   #2275
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
...fido chiunque abbia provato questa demo a dire il contrario....
L'idea di The Chair è ottima, però non mi ha lasciato così impressionato...per rendere davvero una demo così dovrebbe rasentare il fotorealismo. Graficamente l'ho trovata troppo approssimativa per coinvolgermi...soprattutto abbinata ai limiti del dk2.

Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Oggi ho provato il DK2 con assetto corsa su una monoposto e circuito custom prima e una gtr a Spa poi. Beh è il futuro.. .
Ehh già
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 18:24   #2276
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 574
Quindi niente Hololens per la ISS
https://www.youtube.com/watch?v=PuNymhcTtSQ
... almeno sino al prossimo lancio.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 10:05   #2277
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1418
provato l'Oculus Rift dk2 al BGeek..

Addolutamente fuori parametro...sono daccordo con chi dice che questo è il futuro. Nulla a che vedere con i vecchi VR...

Provato con demo interattiva horror e una in moto tra salti e quasi cadute (stavo per asfaltare ) Mai mi sarei aspettato una simile immersività... Non vedo l'ora di avere tra le mani la versione definitiva!!!!!

Il dubbio è solo nella mancanza di dettaglio..sebbene la risoluzione sarà ok con il doppio 1080p non vedo la ricchezza di dettaglio a cui siamo ormai abituati.. Spero sia un limite hardware delle schede video e non degli occhiali in sè... Per il resto sono SPAVENTOSI
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 11:45   #2278
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2751
Chissà se i canali di vendita saranno quelli tradizionali o si dovrà acquistare per forza dal sito di oculus...
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 14:34   #2279
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Oggi ho provato il DK2 con assetto corsa su una monoposto e circuito custom prima e una gtr a Spa poi. Beh è il futuro.. nulla di paragonabile a tutto ciò che ho provato prima.. un immersivitá totale ed un esperienza di gioco talmente realistica da coinvolgere gli altri sensi... è il futuro. Una volta sistemata la definizione (unica pecca oggettiva, personalmente non mi interesserebbe talmente e coinvolgente l'esperienza) è il "monitor" definitivo.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
provato l'Oculus Rift dk2 al BGeek..

Addolutamente fuori parametro...sono daccordo con chi dice che questo è il futuro. Nulla a che vedere con i vecchi VR...

Provato con demo interattiva horror e una in moto tra salti e quasi cadute (stavo per asfaltare ) Mai mi sarei aspettato una simile immersività... Non vedo l'ora di avere tra le mani la versione definitiva!!!!!

Il dubbio è solo nella mancanza di dettaglio..sebbene la risoluzione sarà ok con il doppio 1080p non vedo la ricchezza di dettaglio a cui siamo ormai abituati.. Spero sia un limite hardware delle schede video e non degli occhiali in sè... Per il resto sono SPAVENTOSI
É sempre bello vedere neofiti che provano la moderna Realtá Virtuale per la prima volta e capiscono immediatamente l'incredibile rivoluzione che questa comporterá.

Ogni tanto leggi di gente in giro per la rete che fa, "ma come si fa a mettersi in testa quella roba, sembro un idiota", "fará la fine del Kinect", "tra 5 anni ce ne saremo dimenticati", ecc. ecc. - e capisci subito che é gente che non l'ha mai provato.

Io la prima volta che me lo sono messo in testa sono rimasto per 5 minuti a bocca aperta a guardarmi intorno... e mi sono pure filmato mentre lo facevo! Ho ancora il video da qualche parte...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2015, 14:43   #2280
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Ma poi non ho mai capito che problema c'è a mettersi un casco in casa...comunque quando uscirà sarà mio!!!!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v