|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2263 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Da parte mia non c'è nessun cambiamento di umore, ho sempre pensato che fosse una partita spartiacque. Fare 38 punti in 18 partite con questo calendario lo vedo un risultato fuori dalla nostra portata visto che napoli e roma non perdono un colpo. Solo se vinciamo le prossime 3 partite si riaccende una speranza. Speriamo di arrivare in finale di coppa (dovre presumibilmente incontri roma/milan già qualificate) cosi ce ne possiamo fregare della classifica le ultime 2 giornate per entrare in EL
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 24-01-2010 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
|
dai su qualcun'altro viene a vedere l'inter???
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
sinceramente non mi sento nemmeno di dargli torto... ma a maggior ragione servirebbe una rosa più ampia... che questa stagione sarebbe stata di 8698 partite credo che lo sapessero tutti all'inizio...
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non è una questione di rosa, è che purtroppo si sono rotti troppi giocatori che ancora devono recuperare, i nuovi nn li puoi mettere da subito, Felipe e Gamberini hanno bisogno di creare dei meccanismi, ha dovuto giocare sempre con i soliti per sfortuna.
Ora abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo (apparte per la punta xkè per me babacar è troppo piccolo per ora), urge cambio di testa, ritornare ad avere la mentalità di inizio anno che speravo vivamente nn avremmo perso... Prandelli ha i suoi pallini e su questo nn si discute, ma io qua + che rifarmela con Prandelli me la rifaccio con i ragazzi, sempre in ritardo e nn è la prima partita che va così purtroppo. Ripeto, urge cambi odi testa.
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ah no?
Siamo l'unica squadra di calcio al mondo che ha in rosa una sola punta di ruolo. Basta questo per dare ZERO all'organico.Il Gila ha bisogno di riposo ma chi gioca al posto suo? ![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
Io quello l'ho detto cmq...
+ che tutta la rosa servirebbe quello, ma Prandelli ha le sue fisse e probabilmente farebbe giocare tutte le partite a gilardino anche se fosse stato preso uno tra crespo e cruz...
#2270 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
spendete soldi per cercare di sbolognare dainelli ad ogni sessione di mercato ( stavolta ce l'avete fatta) quando alla fine dainelli è uno che il suo riesce a farlo...felipe è tanto scarso ( non giocava nemmneo a udine tanto epr rendere l'idea)... natali...ma tenersi dainelli e prendere una punta decente da panchina no ?
|
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
Felipe nn è scarso ma sinceramente io il capitano nn l'avrei dato via tanto a cuor leggero...
#2272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() dainelli faceva cacare come oggi ha fatto cacare Felipe (ma anche il Gambero non ha fatto molto meglio...) non si può giudicare un giocatore da due partite... anche perchè Felipe all'esordio e contro il bari ha giocato molto bene, e Natali non ha quasi mai steccato una partita, prendendosi pure il lusso di fare una grande gara ad Anfield ![]() purtroppo ora tutta la squadra sta attraversando un momento no
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
Cmq resto dell'idea che il ns è solo un problema di testa.
E senza voler criticare Prandelli per me cmq s'impunta troppo nel far giocare sempre e cmq i "suoi" uomini. Il problema della riserva di Gila nn è dato da Corvino o dalla dirigenza, ma è dato dal fatto che Prandelli Gilardino nn lo leverebbe neanche se è mezzo morto. Io invece credoche in una squadra come la ns che lotta al momento per 3 fronti i titolari dovrebbero essere almeno 18 e vanno fatti girare al di là degl' infortuni. Prandelli è un grande tecnico e nessuno lo mette un dubbio, questo xò è il suo limite. Ha tenuto in panca per 11 partite di fila Pazzini con il risultato che è scappato e quando Gilardino ha avuto un ovvio calo di forma nn avevamo nessuno che lo potesse sostituire degnamente, Castillo per quanto sega possa essere nn ha giocato una partita da titolare e soprattutto nn ha mai giocato nel suo ruolo, il risultato è che Castillo se n'è andato ed ora che Gilardino dovrebbe rifiatare nn abbiamo nessuno per sostituirlo.
#2274 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Salve a tutti..... lo so è tardino però a quest'ora una cosetta la volevo dire anche io....
Ma com'è che OvErClOck82 non è checca isterica? Anche lui critica, come me. Anche io sostengo, ormai da settembre, che la squadra non è attrezzata eppure giù a dire che non capisco un cazzo..... e cammina cammina i punti so diventati 7.... io continuo a sperare di perdere la scommessa con Paolinhos però visto quello che passa il convento è meglio che comincia a studiare una bella firmetta. Non l'ho scritto prima, ma a me la sconfitta di oggi non mi stupisce minimamente, conoscendo come gioca Rossi e in che condizioni è la Fiorentina... Inoltre aggiungo: lo sapete che domenica si perde ancora? Che mestizia! ![]() Speriamo bene..... |
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
|
Xkè te lo sei davvero...
Apparte gli scherzi è mercoledi che perdiamo, nn domenica...
#2276 |
Senior Member
|
che partita e' mercoledi?
#2277 |
Senior Member
|
Ho sbagliato, ero convinto si giocasse mercoledi.
Speriamo che questa settimana serve per riprenderci un pò.
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
#2279 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma non è che prandelli ha esagerato con la preparazione di natale? mi viene sto dubbio...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.