|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22661 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
C'è anche da dire che Zidane e Platini non si sono trovati alla Juve nel peggior anno della sua storia da 30 anni a questa parte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#22663 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi solo il futuro dirà. |
|
![]() |
![]() |
#22664 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Diego oltre ad essere un talento tecnico è forte di carattere e gioca per la squadra, questo sarà il suo punto di forza. Ha fatto più di una buona partita, ed in altre ci ha messo comunque lo zampino con buoni assist.
|
![]() |
![]() |
#22665 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Ragazzi si parla di Bonucci per la difesa; ce lo vedo bene con chiellini, sono molto simili
#22666 |
|
|
![]() |
#22667 |
Bannato
|
Iaquintone mio
![]() |
![]() |
![]() |
#22668 |
Bannato
|
Han fatto la pubblicità adesso...
Giovedì ore 20e55 Juventus-Fulham su Italia1 ![]() |
![]() |
![]() |
#22669 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
^__^
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#22670 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno è tornato con un avatar ferrari
![]()
#22671 |
|
|
![]() |
#22672 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Verso Fiorentina-Juventus. Prandelli: 'Gara da vincere'. Zac: 'Miglioriamo la classifica'
15:05 del 05 marzo Fiorentina-Juventus non è mai una sfida banale e anche questa volta le premesse della vigilia fanno pensare a una gara, come da tradizione, molto accesa. Qui Fiorentina I viola arrivano al confronto con i rivali storici dopo due settimane contrassegnate dalle polemiche arbitrali, in seguito ai match con Bayern Monaco e Milan, e tre giorni dal match di ritorno con i tedeschi. Nella conferenza della vigilia, Cesare Prandelli, che torna a parlare dopo la fine del silenzio stampa viola, spiega: "Domani giochiamo contro una grande e vogliamo fare il risultato. Vogliamo ancora sognare un posto che ci spetta, che io credo ci possa spettare. Questa partita è sempre attesissima. La partita dobbiamo viverla bene, come sempre abbiamo fatto in questi anni. Qui a Firenze non siamo dei provinciali, io mi considero l'allenatore di una grande squadra. Domani bisogna vincere, non ci sono altri risultati". Le voci di mercato parlano di un interesse crescente dei bianconeri per il tecnico della Fiorentina, che, interrogato sull'argomento, taglia corto: "Tutte le volte che mi hanno accostato alla Juventus non è mai succeso niente". Qui Juventus Sulla sponda bianconera, la gara di Firenze arriva dopo l'ennesimo ko stagionale (in casa con il Palermo), il primo dell'era Zaccheroni. La Juventus al Franchi cerca i punti necessari per continuare a puntare al quarto posto, obiettivo imprescindibile per poter programmare il mercato estivo e impostare la prossima stagione. Alberto Zaccheroni guarda alla classifica e spiega: "Dobbiamo cercare di migliorarla. Dopo la Fiorentina troveremo il Siena che si sta giocando le ultime carte per salvarsi e dopo avremo avversarie che come noi lottano per la Champions. Ho grande rispetto e stima di Prandelli, sia come persona che come allenatore. È uno dei migliori tecnici in circolazione e su questo non ci sono dubbi. Se venisse alla Juve? Non ho questo problema. Io ho il contratto sino al 30 di giugno e sono qui per cercare di centrare gli obiettivi alla portato della squadra". A Firenze, la Juventus ritrova Vincenzo Iaquinta, reduce da un lungo infortunio: "E' fuori da quattro mesi, si è allenato tanto a parte, recentemente si aggregato al gruppo e il fastidio si riduce sempre di più - spiega Zac -. Non può essere considerato al 100%, ma è comunque in grado di darci un buon supporto per una parte di gara". |
![]() |
![]() |
#22673 |
Senior Member
|
#22674 |
Bannato
|
Culonso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22675 |
Senior Member
|
#22676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#22677 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
noooooooooooooooooooo ti prego non dirmi questo
![]() ![]()
#22678 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
#22679 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#22680 |
Senior Member
|
alonso ... se scrivo la meta' di cio' che penso di lui mi bannano a vita per insulti a personagio pubblico
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.