|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
scusate è vero che il pat non si può abilitare in asincrono?
ho letto di bios modificati che risolvono il problema, qualcuno mi sa dare qualche info in +? tnx
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Mi sembra fosse stato frutto di Spank Ciao ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il Pat > 200 si abilita solo in sincrono flashando prima il bios della P4P8X guarda bene la guida di Spank prima di farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
temperature sballate sulla P4P800DeLuxe
Entro nel thread di questa meravigliosa MB per chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi di temp con il procio.
Mi spiego: all'accensione con la stanza a 15° entro nel Bios-Hardware monitor e le temp sono 16° MB e ben 38,5° la cpu!!!!! Appena acceso!!!!! Poi se rest nel Bios qualche minuto mi va su fino a 52°. Entrando in XP torna a 45° e se sfrutto la cpu mi tocca i 70° con relativo allarme. Ho provato due pc con lo stesso case, stesso procio e dissi Intel ma MB Asus diverse (una P4P800 liscia e una P4R800). Le temp sono tutte più basse di20°!!!!!! Ho aggiornato il bios all'ultima versione 1015, ma non è cambiato nulla. Voi che temp avete nei tre momenti esempio (bios appena acceso, idle e full load)? E da cosa può dipendere? Sensore sballato? Come si può tarare? Grazie. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() prova a mettere un dito sul dissi e vedere se scotta.. ma hai tolto il pad nero da sotto il dissi intel?? altrimenti levalo, pulisci la base (magari la lappi un po') e usa uno strato sottile di pasta termoconduttiva ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Bios 1016
Ma il bios 1016 che si vede qui è beta o final?
A prima vista sembra final! E' di oggi 01 marzo ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/sock478/p4p800/ Stasera lo provo...
![]() |
#2247 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non ne vuol piu' sapere di partire.
Ho un problemino da niente, ieri sera improvvisamente la mia P4P800dlx si e' spenta di botto, provo a riaccenderla e sento un "click" sembra innescarsi ma subito si spegne, riprovandoci successivamente manco quello, allora stacco l'alimentazione, la riattaco e ci riprovo, di nuovo click e si rispegne e non parte piu' e cosi' via (NB la tensione sulla MB arriva, led verde acceso).
provo allora a staccare la presa P4 dell'alimentatore dalla scheda e miracolo parte! (avevo comunque staccato quasi tutte le periferiche). Riattacco la presa P4 e riprovo: click e non parte. A quel punto provo con un'altro alimenatatore, stessa solfa. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? ![]() E' la scheda andata come credo? Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
|
Re: Bios 1016
Quote:
![]() cmq un po' strano sto ftp.. avevo scaricato il 1016 beta l'altro giorno, poi mi ricollego il giorno dopo e non c'è + ![]() ora io non lo vedo mica il file che hai segnalato.. boh ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Comunque esiste una presentazione carina su: http://www.corsairmemory.com/corsair...707/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bios 1016
Quote:
Boh, riproverò più tardi... Eventualmente lo prendo domani mattina in ufficio.
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bios 1016
Quote:
ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/sock478/p4p800/P4P81016.zip Copia e incolla nella barra degli indirizzi... et voilà! ![]()
![]() |
![]() |
#2253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ora l'han rimesso (se guardi l'orario del file, è stato uppato alle 18 circa) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
|
installato bios 1016
sembra + performante del precedente ![]() ![]() questo con il 1015, con gli stessi settaggi da bios ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao ragazzi!
Vedo che ci sono state novita (nuovi bios? ....) qualcuno sarebbe così gentile da aggiornarmi velocemente sullecose più importanti successe, video che davvero non ho tempo di leggere le pagine che mi mancano ![]() ![]() i nuovi bios magari migliorano la compatibilità con le RAM tipo le mie Kingstone? ![]() ![]() ![]() bye! P.S. Spank ha cambiato avatar! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
PS Ke avatar si è messo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ...miopia amica mia, eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
risveglio da standby
Mi sapete dire perche' con la P4P800 quando il pc va in standby devo riavviare per farlo partire?
Grazie.
![]() |
#2260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
è arrivata la p4c8oo-e deluxe, non vedo l'ora di rifare tutti i bench vari per vedere cosa cambia, se cambia, rispetto alla mitica p4p800 dlx, cambiata solo per necessità e occasione buona!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.