|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
direi più qualcosa come ben turpin
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
quello si che mi faceva impazzire anche... purtroppo ora col lavoro non dedico tutte le ore a bad che dedicavo a cod... li ero veramente tosto...
xò le modalità corsa o conquista erano praticamente quasi mai giocate... anche io l'ho prestigiato 3 volte... però mamma mia ci giocavo all'infinito... solo deathmatch a squadre e li non c'è religione... o sei veloce... o muori
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
|
Quote:
bugo mi hai fatto venire una idea... e se si mettesse il c4 sul uav e poi si facesse esplodere in una stazione?? ahahahahahahahahah figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
|
straquoto il 4x è inutile... meglio senza mirino a quel punto
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
|
eh si ste diciamola tutta eh...
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
|
ragazzi fra quanto entrate?? mi sta venendo l'abbioccoooo
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
|
bughetto sono stanchissimo mi dispiace ma stasera me la dormo sarà la prima di lavoro che m ha cotto, a domani e buona serata !!!!!
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Zitto..... tu sei solo chiacchere e rateo!!!!
Quote:
![]() Zampa!!! no dico..... lascialo qualche post...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciaux a tutti. Ma fino a che ora giocate?!? Continuate a fare "corsa", vedrete che ci prenderete più gusto a vincere! Occhio però, quando si trovano quelli bravi veramente e, nella nostra squadra (complessiva) ci sono alcuni che si fanno i fatti loro, la migliore opzione è la ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
level 44
yeah
![]() |
#2254 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Member
|
Quote:
Ma è un gioco per chi non ha tattica, puoi tranquillamente ripararti dietro un pezzetto di legno senza che nessuno ti faccia qualcosa... Piaceva anche a me, non avendo giocato a bad 1, è stato il mio primo sparatutto online, bad 2: tutto un altro pianeta. Ma c'è chi preferisce Modern e magari a tutti quelli che piace fare quickscope etc restassero tranquillamente su modern... C'è chi ci prova ogni tanto su bad, alcuni sono bravi, ma è snervante, fanno solo questo, saltano sparano, ricaricano saltano e se ne fregano delle casse... Su corsa però hanno capito che non va bene fare solo quello... Su conquista ne trovi mooooolti di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | ||||
Member
|
Quote:
Non adoro andare in giro a sembrare che voglio cercare funghi... Comunque x DICE è servito tanto fare Vietnam, anche per migliorare ancora di più Bad... Quote:
Quote:
Se dall'altra parte ci sono i furbetti che piace fare questo, ci si regola di conseguenza e si va avanti a c4 kamikaze etc... Ma se dall'altra parte sono bravi e non lamerano, è scorretto! Le casse vanno attivate! Quote:
Ma se poco poco vi affiancavano e arrivavano da tutte le parte con i cecchini che sparavano mortai erano cavoli e con il 4x facevi ben poco... Se poi prendevano le casse... Quella mappa secondo me va fatta in difesa con 2 cecchini con arma lunga "singolo colpo" altri 2/3 pompa a ripetizione, 4 medici con abilità di cura velocizzato e assalto sempre a dare munizioni oltre che a segnalare sempre! Le mine cinetiche la fanno da padrona, soprattutto se conquistano le prime due casse. Se invece si arriva alla fine, si difende TUTTI la cassa esterna all'abitazione, magari con due/tre che se ne vanno in giro a fare scalpi etc... Sempre secondo me e l'esperienza che mi sono fatto su questa mappa freneticissima... Però è tostissima!!! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Riguardo al divertimento non parlavo della partita in difesa di guerra fredda, ma attacco, e di quelle a passo bianco: abbiamo vinto in attacco e perso in difesa. Quello era solo perché è stato stupido, all'inizio erano in 4 o 5, poi dal momento che erano 3 cecchini ed uno povero sfigato con la qualifica di medico che provava ad avvicinarsi e moriva sempre se ne sono andati tutti ed è rimasto il BBK scout che abbiamo chiuso nella sua base
![]() LA prima partita a guerra fredda invece è stata molto bella, ho distrutto due stazioni M-COM ed abbiamo giocato molto bene
![]() |
![]() |
#2260 |
Bannato
|
Battlefield 3:
In addition to a wide selection of assault rifle,s carbines, SMGs and shotguns, Battlefield 3 will feature more weapon equipment and gadgets than any other Battlefield game before it. Here is the full list of confirmed weapon equipment and gadgets that will be available in Battlefield 3. Grenades / Mines / Explosives M67 hand grenade M18 smoke grenade Claymore anti-personnel mine M15 anti-tank mine C4 explosives Tools Medkit (Assault class) Defibrillators (Assault) Ammo pack (Support) Welding tool (Engineer) Motion sensor (Recon) SOFLAM laser designator / marker (Recon) M224 60mm Mortar ![]() Battlefield 3 will feature the 60mm M224 mortar for the first time. The mortar will be deployable by the Engineer class. M26 MASS ![]() The M26 MASS Modular Accessory Shotgun System, is an under-barrel accessory that can be used on a wide variety of weapons and assault rifles. In Battlefield 3, the MASS will be usable with shotgun shells, frag rounds, solid slugs and Flechette rounds. M320 launcher ![]() The M320 launcher is set to replace the M220 under-barrel launcher. It will support 40mm grenades, 40mm smoke grenades, and single-shot shotgun shells as well. EOD Bot ![]() The EOD Bot is a remotely operated robot which in Battlefield 3 will be able to arm MCOM stations, repair vehicles and disarm mines. MAV Micro UAV ![]() The UAV role will change drastically in Battlefield 3. Unlike previous Battlefield games, in Battlefield 3, the engineer will be able to unlock a portable UAV. The MAV Micro UAV is easily deployed and can be used to scout the battlefield and spot enemies. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.