Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 17:29   #2241
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
....

posso fare il figlio della furia (cieca)?
Sei tu questo pel pampino qua??

BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 18:02   #2242
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
direi più qualcosa come ben turpin

Old 22-08-2011, 19:46   #2243
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
direi più qualcosa come ben turpin

con un occhio guarda la pasta e con l'altro gira il sugo!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 20:43   #2244
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Modern Warfare 2!
quello si che mi faceva impazzire anche... purtroppo ora col lavoro non dedico tutte le ore a bad che dedicavo a cod... li ero veramente tosto...
xò le modalità corsa o conquista erano praticamente quasi mai giocate... anche io l'ho prestigiato 3 volte... però mamma mia ci giocavo all'infinito... solo deathmatch a squadre e li non c'è religione... o sei veloce... o muori
Old 22-08-2011, 20:48   #2245
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Tu stai fuori

PS: Scanner a gogo

ti muovi con circospezione, hai i lag e quel rateo? Caspita!!!

Io BBK? E vabbè... mi prendo pure questa, infatti sono stato io a voler mettere il C4 sul UAV eh? Non intendo sul computer del UAV ma proprio sull'elicottero per mandarlo contro i nemici! Sul computer del UAV l'ho messo solo una volta perché quello continuava ad andare lì ed infatti dopo ha smesso

sese.... e ieri mi avete lasciato solo come un cane con un pazzo scatenato che guidava il black hawk peggio di come io guido l'Apache, e ti ho detto tutto!

Ti auguro di riuscirci. Nella mia zona purtroppo quella è e quella resta.

Non è vero che durano di più, se i difensori sono forti o gli attaccanti tonti dura pochissimo, sono d'accordo a riprendere corsa, ma senza camperare. Impegnandosi TUTTI a mettere l'esplosivo e non limitarsi solo a difenderlo quando il martire di turno lo ha messo

bugo mi hai fatto venire una idea... e se si mettesse il c4 sul uav e poi si facesse esplodere in una stazione?? ahahahahahahahahah figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 22-08-2011, 20:52   #2246
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ero io Fazer

PS. grandi consigli, sui mirini la pensiamo uguale!
straquoto il 4x è inutile... meglio senza mirino a quel punto
Old 22-08-2011, 20:56   #2247
zampa_1990
Senior Member

Quote:
Siamo un gruppetto affiatato si e prendiamo i giochi insieme se piacciono a tutti, per cui gioca con noi anche a Battlefield 3 quando uscirà..

PS. si Ste, ti aspetto..

Sei sotto di quasi 2600 a dire il vero
eh si ste diciamola tutta eh...
Old 22-08-2011, 22:02   #2248
zampa_1990
Senior Member

ragazzi fra quanto entrate?? mi sta venendo l'abbioccoooo
Old 22-08-2011, 22:12   #2249
zampa_1990
Senior Member

bughetto sono stanchissimo mi dispiace ma stasera me la dormo sarà la prima di lavoro che m ha cotto, a domani e buona serata !!!!!
Old 23-08-2011, 08:35   #2250
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Di non vedente ce n'è uno.. tu non sei nessuno!
Zitto..... tu sei solo chiacchere e rateo!!!!

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
con un occhio guarda la pasta e con l'altro gira il sugo!!

Zampa!!! no dico..... lascialo qualche post......
Old 23-08-2011, 08:42   #2251
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Zitto..... tu sei solo chiacchere e rateo!!!!

Zampa!!! no dico..... lascialo qualche post......
Mi son appena svegliato, chiamo il mio capo per scusarmi e dirgli che arrivo al lavoro tra poco e lui mi dice ridendo di star zitto e portargli il caffè..
Old 23-08-2011, 08:47   #2252
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mi son appena svegliato, chiamo il mio capo per scusarmi e dirgli che arrivo al lavoro tra poco e lui mi dice ridendo di star zitto e portargli il caffè..

Ciaux a tutti.
Ma fino a che ora giocate?!?
Continuate a fare "corsa", vedrete che ci prenderete più gusto a vincere!
Occhio però, quando si trovano quelli bravi veramente e, nella nostra squadra (complessiva) ci sono alcuni che si fanno i fatti loro, la migliore opzione è la
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:05   #2253
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
level 44

yeah
Old 23-08-2011, 09:07   #2254
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ognuno ha i suoi motivi.. Ste è stato crocefisso poveretto però non credo sia pentito ecco.. 13 euro cosa sono, 3 birre? vado al bar, me le bevo e poi penso che mi ci sarei pagato Vietnam....
Quote:
Ad entrambi, BF3 sarà INGIOCABILE per il primo mese almeno....
per te anche nel secondo o ti metto in croce io... ma nel vero senso della parola

Quote:
Vietnam è bello, ma la tanta vegetazione aiuta i camper e poi alcuni problemi non sono stati risolti. Graficamente è meglio di bc2 "liscio" Ma ci sono troppi cespugli che sparano... Però il fatto di abbattere gli elicotteri con una pistola non è male, forse cadono un po' troppo presto, se non sbaglio, ieri con due raffiche di mitra l'ho atterrato, ma di di sicuro è meglio che si abbattono con le armi leggere...
Per me ci possono stare gli elicotteri che girano e con munizioni infinite, ma ci devono mettere più di una postazione contraerea.
Io non vedo tutti questi camper in Vietnam, solo che mi perdo per le mappe ed inizio a girare a vuoto. L'unica in cui ho veramente tanta difficoltà è quota 137, lì mi ammazzano appena tiro fuori la testa.

Quote:
Originariamente inviato da zampa_1990 Guarda i messaggi
quello si che mi faceva impazzire anche... purtroppo ora col lavoro non dedico tutte le ore a bad che dedicavo a cod... li ero veramente tosto...
xò le modalità corsa o conquista erano praticamente quasi mai giocate... anche io l'ho prestigiato 3 volte... però mamma mia ci giocavo all'infinito... solo deathmatch a squadre e li non c'è religione... o sei veloce... o muori
COD MW2 è la patria dei BBK! Ci ho giocato, sono arrivato al livello massimo, rateo positivo ecc ecc, ma troppi BBK e cheatoni secondo me.

Quote:
bugo mi hai fatto venire una idea... e se si mettesse il c4 sul uav e poi si facesse esplodere in una stazione?? ahahahahahahahahah figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ora lo nega ma era proprio quello il suo intento, mi ha fatto atterrare con il UAV e mi ha messo su il C4, poi mi ha detto di andare verso la stazione M-COM, ricordo che era la mappa oasi ed era l'ultima stazione, ma sono arrivato tardi, l'avevano già distrutta

Quote:
Ciaux a tutti.
Ma fino a che ora giocate?!?
Continuate a fare "corsa", vedrete che ci prenderete più gusto a vincere!
Occhio però, quando si trovano quelli bravi veramente e, nella nostra squadra (complessiva) ci sono alcuni che si fanno i fatti loro, la migliore opzione è la
Ieri sera abbiamo fatto corsa, ottimo gioco di squadra secondo me. Io personalmente mi sono divertito tanto. Ieri in guerra fredda e passo bianco ho usato il 4x e sono andato benissimo. Troppo bello quando ho fatto fuori quel poveretto che si stava paracadutando, da vero nerd BBK
Old 23-08-2011, 09:13   #2255
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Già, questioni di gusti.
Ma è un gioco per chi non ha tattica, puoi tranquillamente ripararti dietro un pezzetto di legno senza che nessuno ti faccia qualcosa... Piaceva anche a me, non avendo giocato a bad 1, è stato il mio primo sparatutto online, bad 2: tutto un altro pianeta. Ma c'è chi preferisce Modern e magari a tutti quelli che piace fare quickscope etc restassero tranquillamente su modern...
C'è chi ci prova ogni tanto su bad, alcuni sono bravi, ma è snervante, fanno solo questo, saltano sparano, ricaricano saltano e se ne fregano delle casse...
Su corsa però hanno capito che non va bene fare solo quello... Su conquista ne trovi mooooolti di più!
Old 23-08-2011, 09:24   #2256
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Io non vedo tutti questi camper in Vietnam, solo che mi perdo per le mappe ed inizio a girare a vuoto. L'unica in cui ho veramente tanta difficoltà è quota 137, lì mi ammazzano appena tiro fuori la testa.
Può essere che a me capitano spesso i cespugli che sparano!
Non adoro andare in giro a sembrare che voglio cercare funghi...
Comunque x DICE è servito tanto fare Vietnam, anche per migliorare ancora di più Bad...

Quote:
COD MW2 è la patria dei BBK! Ci ho giocato, sono arrivato al livello massimo, rateo positivo ecc ecc, ma troppi BBK e cheatoni secondo me.
QUOTISSIMO!

Quote:
Ora lo nega ma era proprio quello il suo intento, mi ha fatto atterrare con il UAV e mi ha messo su il C4, poi mi ha detto di andare verso la stazione M-COM, ricordo che era la mappa oasi ed era l'ultima stazione, ma sono arrivato tardi, l'avevano già distrutta
Sai cosa ti dico.
Se dall'altra parte ci sono i furbetti che piace fare questo, ci si regola di conseguenza e si va avanti a c4 kamikaze etc...
Ma se dall'altra parte sono bravi e non lamerano, è scorretto!
Le casse vanno attivate!

Quote:
Ieri sera abbiamo fatto corsa, ottimo gioco di squadra secondo me. Io personalmente mi sono divertito tanto. Ieri in guerra fredda e passo bianco ho usato il 4x e sono andato benissimo. Troppo bello quando ho fatto fuori quel poveretto che si stava paracadutando, da vero nerd BBK
Sì, significa che avete difeso bene.
Ma se poco poco vi affiancavano e arrivavano da tutte le parte con i cecchini che sparavano mortai erano cavoli e con il 4x facevi ben poco...
Se poi prendevano le casse...
Quella mappa secondo me va fatta in difesa con 2 cecchini con arma lunga "singolo colpo" altri 2/3 pompa a ripetizione, 4 medici con abilità di cura velocizzato e assalto sempre a dare munizioni oltre che a segnalare sempre! Le mine cinetiche la fanno da padrona, soprattutto se conquistano le prime due casse. Se invece si arriva alla fine, si difende TUTTI la cassa esterna all'abitazione, magari con due/tre che se ne vanno in giro a fare scalpi etc...
Sempre secondo me e l'esperienza che mi sono fatto su questa mappa freneticissima... Però è tostissima!!!
Old 23-08-2011, 09:28   #2257
BugoA7X
Bannato

Quote:
...Sì, significa che avete difeso bene...
Ehm, Fazer.. il tizio era da solo, eravamo 6 contro 1..
Old 23-08-2011, 09:35   #2258
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Ah ecco...
Poverino...
Old 23-08-2011, 09:38   #2259
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Riguardo al divertimento non parlavo della partita in difesa di guerra fredda, ma attacco, e di quelle a passo bianco: abbiamo vinto in attacco e perso in difesa. Quello era solo perché è stato stupido, all'inizio erano in 4 o 5, poi dal momento che erano 3 cecchini ed uno povero sfigato con la qualifica di medico che provava ad avvicinarsi e moriva sempre se ne sono andati tutti ed è rimasto il BBK scout che abbiamo chiuso nella sua base

LA prima partita a guerra fredda invece è stata molto bella, ho distrutto due stazioni M-COM ed abbiamo giocato molto bene
Old 23-08-2011, 09:39   #2260
BugoA7X
Bannato

Battlefield 3:

In addition to a wide selection of assault rifle,s carbines, SMGs and shotguns, Battlefield 3 will feature more weapon equipment and gadgets than any other Battlefield game before it. Here is the full list of confirmed weapon equipment and gadgets that will be available in Battlefield 3.

Grenades / Mines / Explosives
M67 hand grenade
M18 smoke grenade
Claymore anti-personnel mine
M15 anti-tank mine
C4 explosives

Tools
Medkit (Assault class)
Defibrillators (Assault)
Ammo pack (Support)
Welding tool (Engineer)
Motion sensor (Recon)
SOFLAM laser designator / marker (Recon)

M224 60mm Mortar

Battlefield 3 will feature the 60mm M224 mortar for the first time. The mortar will be deployable by the Engineer class.

M26 MASS

The M26 MASS Modular Accessory Shotgun System, is an under-barrel accessory that can be used on a wide variety of weapons and assault rifles. In Battlefield 3, the MASS will be usable with shotgun shells, frag rounds, solid slugs and Flechette rounds.

M320 launcher

The M320 launcher is set to replace the M220 under-barrel launcher. It will support 40mm grenades, 40mm smoke grenades, and single-shot shotgun shells as well.

EOD Bot

The EOD Bot is a remotely operated robot which in Battlefield 3 will be able to arm MCOM stations, repair vehicles and disarm mines.

MAV Micro UAV

The UAV role will change drastically in Battlefield 3. Unlike previous Battlefield games, in Battlefield 3, the engineer will be able to unlock a portable UAV. The MAV Micro UAV is easily deployed and can be used to scout the battlefield and spot enemies.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian