|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
![]()
#22442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
non poteva iniziare peggio.
|
![]() |
![]() |
#22443 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nell' estate 2006* eri in Italia vero? ![]() *quando ci hanno retrocesso ed abbiamo perso giusto qualche giocatore candidato pallone d'oro oltre a Capello... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#22444 |
Senior Member
|
Diego fischiato: Zac lo difende, stizza Cannavaro
08:15 del 01 marzo QUI JUVE Indietro tutta, il Palermo fa il colpo e supera i bianconeri al quarto posto in classifica. Diego fischiato dalla curva, Zaccheroni: "Deve riposare". Organico ridotto e scelte obbligate, il tecnico difende il brasiliano, che al momento della sostituzione ha un gesto di stizza verso Cannavaro: "È stremato come tutti noi, ma non ho altre alternative". (La Stampa) |
![]() |
![]() |
#22445 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#22446 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22447 |
Senior Member
|
infatti... ieri in particolare si è visto il calo fisico della squadra, cmq nella prima mezz'ora ho visto una squadra viva, ai tempi di Ferrara subivamo dall'inizio alla fine.
|
![]() |
![]() |
#22448 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ma scusate voi vi aspettatavate che cambiato l'allenatore avremmo ricominciato a vincere e basta?.. così, di punto in bianco?
I passi avanti ci sono stati.. ma sarà un processo lento... (speriamo non talmente lento da non farci andare in scempion's ![]() Come ha detto Zaccheroni all'inizio... faremo dei passi avanti.. magari anche qualche passo indietro... però se facciamo un passo indietro e poi tre avanti allora significa che siamo sulla strada giusta. Parole sagge ![]() ![]() Certo se ogni volta che recuperiamo un giocatore... se ne fanno male tre ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
analizzo la partita dal mio punto di vista, nn ero in casa quindi nn ho seguito il forum, spoero di nn ripetere cose già dette.
1° tempo. Davvero bene, mi sono piaciutio molto sia come intensità che come volontà di aggredire l'avversario. buoni fraseggi ecc. Il problema era solo 1.. 3x3 immobile come un sasso nn creava uno spazio che fosse 1 e tutta la manovra veniva rallentata perchè appunto nn c'era movimento ad aprire gli spazi. Diego nn lo capisco.. cincischia col pallone quando dovrebbe fluidificare. si fa sempre raddoppiare, triplicare e poi .. torna indietro. nn ha le palle (intese come genitiali) per fare un tiro decente quando ne ha l'occazione. Ieri c'è stato un accanimento incredibile ad arrivare davanti al portiere in fraseggio... ma tirare da fuori no? cioè... TIRATE SASSATE COME FANNO tutti.. vuoi che nn entri prima o poi? alla fine del tempo ho detto a chi era con me: primo tempo molto bene ma abbiamo corso troppo e la stanchezza si farà sentire nel secondo tempo.. detto fatto.
#22450 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Poi contro di noi beccano sempre gli incroci
![]() ![]() Che golaço Miccolinho ![]() ![]() Mi viene in mente Nené... quanti gol ha fatto dopo l'incrocio che ha beccato da metà campo ? ![]() ![]() Di tutt'altra pasta Miccoli... a me è sempre piaciuto... peccato per la "testa" ... altrimenti da noi avrebbe potuto sfondare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22453 |
Bannato
|
Ovvio che sia stato "bruciato" nel confronto col Capitano
![]() Però Miccoli è veramente forte.. purtroppo (per lui) per problemi caratteriali non ha mai sfondato in una grande squadra (né in nazionale) ![]() peccato perché i mezzi li ha eccome. ![]() |
![]() |
![]() |
#22454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Se fosse nato 30 anni prima probabilmente sarebbe stato ricordato come un campione indiscusso. |
|
![]() |
![]() |
#22455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che merda, non ho seguito niente perché ero via a sciare e stamattina mi becco la sorpresa
![]() rimango ottimista sulla possibilità di arrivare quarti, ma sarà dura. poi chissà, può pure darsi che la Roma vada in crisi e che si riesca a prendere il terzo posto. il tempo per recuperare c'è |
![]() |
![]() |
#22456 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
![]() appena ha detto che puntiamo al terzo posto abbiamo subito una sonora sconfitta, stesse zitto una persona della sua età dovrebbe essere più saggia e cauta, la juve attuale non può puntare proprio a nulla!!! ![]()
![]() |
#22457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per il resto concordo. |
|
![]() |
![]() |
#22459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
#22460 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.