|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
6-2 con chicago...di cui 1 persa simulata dal pc, e l'ultima vs LAL vinta di 25, con Bryant scandaloso
nonostante la sua prestanza al tiro, mi trovo molto male con Jason Richardson...in penetrazione spacca il mondo e mi trovo spesso a schiacciare a difesa schierata con un paio d uomini sotto...ma da 3...porca miseriaccia...% scandalose...nn riesco proprio, e medio dalla media kobe bryant sta giocando da schifo: la cpu lo fa giocare x il 95% della partita come play...tira pochissimo ed è quasi impalpabile in qst campionato, ke tristezza!! consiglio x tutti: Tyrus Thomas, AG di CHI, una prodezza in difesa, schiacciasassi in attacco, con 99% d conclusioni in schiacciate devastanti! D. Rose J. Rich G. Wallace D. Gooden J. Noah -------- gordon sefolosha hughes t.thomas hibbert ripropongo la domanda: come diavolo faccio x scambiare le prime/seconde scelte?? |
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vai su scambi, selezioni una squadra, premi il pulsante per swtichare le varie posizioni (da "tutte le posizioni" a "playmaker" etc) e ti trovo di fronte alla schermata delle scelte.
|
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
adesso, dp le deludenti prestazioni d Kobe col cpu, la mia missione sarà portarmelo a CHI, nnstante io sia un MichaelJordiano puro e sfegatato...e poi, dal 24 al 23..manca solo 1 numero!! tra i contro su J.Rich in precedenza, riscontro anche lentezza assoluta nel tiro: si deve girare verso canestro, piega gambe, braccia, si alza e tira...e ovviamente il difensore ke era metà campo ormai ha fatto in tempo ad arrivare, prendermi x il sederino, stopparmi, recuperare palla e infierire di nuovo! scandalo!
|
|
|
|
|
|
|
#2225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Mi sto uccidendo di scambi, sono riuscito a riportare Bosh ai raptors ora il quintetto è J Williams, Fernandez, Gay, Bosh, Dalembert.
Secondo me posso puntare al titolo, a livello pro non ho grossi problemi ma adesso parliamo un po' di schemi, voi quali usate? Io quando ho Kapono in campo mi trovo benissimo con "falco C da dietro" che libera l'ala piccola sul perimetro, oppure gioco uno contro uno con la guardia con il "gioco a due pg-ag" o anche "gioco pg-c" (forse sbaglio qualche nome). Avete qualche schema che dia qualche soluzione per liberare un buon tiro dalla media? |
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
buoni sono anche "ali libere" "pm scelta" e " g blocca e tira"
|
|
|
|
|
|
#2227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ma con falco c da dietro non liberi il 2 che poi eventualmente da in post al 4o 5(non ricordo)? poi facevo doppia barriera pg per liberare il play per il tiro... |
|
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve,
qualcuno sa indicarmi qualke sito dove personalizzare il gioco e soprattutto scaricare roster aggiornati.. grazie |
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
c'è quello di albys in prima pagina che partita contro gli hornets paul e chandler nn riescono a fare niente, la partita finisce dopo il primo tempo ![]() ![]() mi hanno dato più problemi i minnesota :\ |
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho vinto la mia prima partita in campionato
chi mi insegna a fare alley-hoop?
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
iscritto!
|
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
|
Quote:
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB |
|
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma basta che scarico la versione 1.1 o devo scaricare anke la 1.0?E poi c'èa ltro da installare o il gioco va bene cosi?
|
|
|
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
2- in package mode carichi tutte le cyber faces ( ti comparira' la lista). 3- run. |
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Albys,te ke sei aggiornato sui roster,ma xkè bayless(ke nei miei blazers gioca +di blake)nn viene impiegato nelle rotazioni di coach MCmillian,ke gli preferisce blake e lo scarsino rodriguez?è infortunato oppure nn è cosi forte cm nel gioco?
|
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, c'è un modo per disattivare le sostituzioni automatiche?
Mi rompe che il computer mi cambia da sola i miei giocatori migliori nei momenti topici, solo perchè sono un pò stanchi... |
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho abbassato un po la difesa e la capacita' di andare al rimbalzo offensivo della CPU.
Son troppo impressionanti altrimenti.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.