Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 17:09   #2201
ep1974
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
News:

Sono sul 2-2 con i Nets.

Ultima partita cotro Houston incredibile per molti versi.

Innanzitutto le novita' di mercato:
il trasferimento JJ per Carter e' saltato per colpa di Vince che ha rifiutato il trasferimento.
Siccome ormai non lo volevo piu in squadra ho cercato altrove e alla fine ho concluso con il seguente trasferimento:

Carter
Sean Williams
Boone

in cambio di:
Carmelo Anthony

Mi son liberato spazio salariale e inoltre Anthony ha un anno di contratto quindi vedremo in caso come si comportera' questa stagione.

Altro scambio:

Bobby Simmons -> Kyle Lowry

Anche qui mi son liberato di 5 M circa e inoltre Lowry e' un ottimo play per il backup di Harris.

Con la cessione di Carter lancio un giocatore che anche con la precedente dinasty mi aveva dato soddisfazione ma provandolo poco, ovvero Douglas Roberts.

Il quintetto ora e':

Harris (Lowry)
Douglas Roberts (Dooling)
C.Athony (Hayes)
R.Anderson (Yi)
Lopez (Swift)

Inoltre ho inutilizzati: Najera, Hassel, Ager e un altro di cui non ricordo il nome.

Questi son i cedibili al momento:

Per Najera ho lse seguenti offerte di scambio:

Cavaliers: Varejao
Clippers: J.Hart
Grizzlies: M. Jaric
Hawks: Z.Pachulia
Hornets: M.Peterson
Pacers: J.Foster
Raptors: Kapono
Thunder.Wilkins

Voi quale accettereste?
Di questi giocatori potrebbe essere un idea quella di prendere Varejao ma non lo vedo superiore a Lopez quindi non avrebbe senso.
Kapono penso che sarebbe dato il fatto che Hayes e R.Anderson hanno un buon tiro da 3, unica arma di Kapono...a meno che non possa reggere un ruolo da SG dato che Dooling non mi da molte garanzie nonostante abbia buoni valori.
Gli altri non so come siano in nba 2k9.

Cmq i punti deboli della squadra sono la mancanza di un centro di peso e una SG di valore.
Per il resto penso che la squadra vada bene almeno al momento.

Tornando alla partita contro Houston, a proposito di centri, e' stata incredibile.
Ho deciso di giocare tutta la partita con la zona 2-3 contando sul fatto che i Rockets non hanno tiratori molto affidabili dalla lunga distanza.

E direi che la scelta e' stata azzeccata dato che han sparacchiato praticamente sempre da fuori,,,,e nonostante Yao e Scola abbiano sotterrato letteralmente i miei rimbalzisti siamo riusciti nell'impresa.

Il tabellino parla chiaro:

Io finalmente dopo tante partite riesco ad andare sopra agli 80 punti e a segnare con una certa regolarita'.
In difesa le cose invece non son andate come dovevano: avevo 3 giocatori fissi o quasi sotto canestro con la zona, pensavo che i loro lunghi avrebbero avuto difficolta'.
Invece Scola e Yao han letteralmente massacrato il perimetro attorno al canestro.

Yao circondato da 3 miei giocatori si faceva beffe di loro e andava al rimbalzo offensivo permettendo dcosi di far effettuare alla sua squadra una MAREA di tiri..102 , mai presi cosi tanti tiri.
Per fortuna la zona li ha costretti ad usare la maggior parte di queste chance per tirare da fuori ed e' stato qui che ho vinto la partita.
Il loro 10/43 dalla lunga distanza parla chiaro.
I 21 rimbalzi offensivi concessi son decisamente troppi, ma li contro centri alla Yao soffro e non poco.

Per i miei giocatori grandissimo anthony.
Parte male, segna da sotto ma sparacchia dalla media.
Poi nel terzo quarto si accende e mette a segno tutto, sfiorando la doppia doppia con i rimbalzi. Molto soddisfatto di lui
Ottimo Harris come sempre, anche lui sfiora la doppia doppia.
Parte anche lui male, con un 1-6 e poi da meta' gara in poi va on fire.
Gli alrti deludono un poì in fase offensiva, soprattutto mi aspettavo qlc di piu' da Anderson e da yi.
Douglas nonostate i 18 punti ha dimostrato di avere un tiro non affidabile dalla media...dalle statistiche e' ottimo ma sul campo a volte mi lascia perplesso.
Ho intenzione cmq di farlo allenare molto nel tiro per capire fino a dove potra' arrivare.

Go Nets.

p.s. Domanda:ma il fatto di inserire i giocatori nella lista trasferimenti, condiziona il loro rendimento in campo?
Old 14-11-2008, 17:20   #2202
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
C'era bisogno di quotare tutto ?

Cmq 9 minuti.

Pasqua bel link ma non riesco ancora a trovare un MJ che mi soddisfi..a me quello semrba piu Ron Harper che MJ.

p.s. nella sezione created players guardate Rodman...sembra una troia
Bellissimi video invece

Ultima modifica di Skaffa81 : 14-11-2008 alle 17:24.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:03   #2203
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Gay è una cosa impressionante, salta l'uomo come niente e da 3 tira forse un po' troppo bene in questo gioco, l'ultima partita mi ha fatto un 7 su 7 da 3 ed in media come percentuale da fuori viaggia sul 50%.

Sto iniziando a giocare bene anche in attacco, mi mancano i ribaltamenti per servire l'uomo libero. In pratica quando vedo un uomo libero ci metto un quarto d'ora a passargli la palla. C'è qualche modo per affrettare il passaggio? Ad esempio in nba live si spingeva il quadrato velocemente e la direzione del passaggio prima che l'uomo avesse in mano la palla, qui c'è qualcosa di simile? Ho visto che il computer lo fa ogni tanto.

Kevin Martin inizia a farmi girare le palle è uno di quei giocatori che non riesco ad usare, in penetrazione cerca delle conclusioni acrobatiche assurde e me le sbaglia sistematicamente.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:04   #2204
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi

Sto iniziando a giocare bene anche in attacco, mi mancano i ribaltamenti per servire l'uomo libero. In pratica quando vedo un uomo libero ci metto un quarto d'ora a passargli la palla. C'è qualche modo per affrettare il passaggio? Ad esempio in nba live si spingeva il quadrato velocemente e la direzione del passaggio prima che l'uomo avesse in mano la palla, qui c'è qualcosa di simile? Ho visto che il computer lo fa ogni tanto.
Devi premere b11 (o b12 non ricordo) per i passaggi "mirati"
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:10   #2205
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Devi premere b11 (o b12 non ricordo) per i passaggi "mirati"
b12=rt cioe' turbo + left stick

io uso come turbo= rb ..mi rimane piu' comodo e uso RT come icon pass.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:22   #2206
federicosnake
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma (Nord)
Tweak grafica

ciao raga, ho appena preso NBA 2K9 e vorrei chiedervi se c'è qualke tweak x la grafica x poterla migliorare. inoltre mi potreste dire quale roster devo scaricare dalla prima pagina perfavore ? qual'è il migliore tra quei 2 proposti ?
CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB
federicosnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:22   #2207
Miki24
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Comprato il gioco ieri, installato oggi, un gioco meraviglioso...se andasse

Ho una scheda grafica del cavolo però nei requisiti minimi ci rientro
...ah comunque il problema è che mi torna a Windows quando sta per comparire l'immagine dell'arena prima della partita.

AIUTO!!! Questo gioco vale, e anche tanto, non posso aver buttato via 30€
Miki24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:24   #2208
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ho appena finito la mia prima stagione con portland(82 partite + playoff giocati tutti)...purtroppo ho perso in semifinale di conference con LaL 4-2...comunque mi è risultato un problema non c'è stato il draft...ho iniziato la seconda stagione senza fare il draft...e infatti quando vedo il rapporto matricole è tutto vuoto..è successo anche a voi?
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:27   #2209
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da federicosnake Guarda i messaggi
ciao raga, ho appena preso NBA 2K9 e vorrei chiedervi se c'è qualke tweak x la grafica x poterla migliorare. inoltre mi potreste dire quale roster devo scaricare dalla prima pagina perfavore ? qual'è il migliore tra quei 2 proposti ?
realistic roster 1.1 con relativi sliders.Per la grafica...cerca la cartella...D:\Documents and Settings\username\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves file config...player lod = lo imposti a 3 per dettagli ultra high.

EDIT: dovresti inoltre scaricare il texmod per le cyber faces ( fantastiche)...qui di seguito il link:

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61187

Buon lavoro..e buon divertimento.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:57   #2210
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma per le cyberface bisogna giocare a dettagli massimi,e caricarne ogni volta il contenuto?Io a dettagli alti nn posso giocare,mi va troppo lento,ho provato.....
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:15   #2211
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
No, per le facce basta dettagli alti, non ultra.

Skaffa, per Najera prenditi assolutamente Kapono o Peterson.
Non sono eccezionali, ma tirano benissimo, quindi possono giocarsi con Douglas Roberts il posto di 2 titolare a seconda delle partite.

Stromile Swift tienilo... atletone, può servirti.
Anzi, vedo che già ti serve, bella partita con i rockets!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:26   #2212
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.........nessuno ha la lista di tutti i movimenti di attacco/difesa per il controller? ho fatto il tutorial ma sono veramente infiniti da ricordare......se no esiste un altro modo per rivederli??

ah poi un'altra cosa , in opzioni ho provato a modificare la risoluzione ma ho visto che è fissa a 1028x768 , c'è un modo per aumentarla??

il gioco è davvero spettacolare ,con Nba live non c'è assolutamente confronto..............nba 2k9 è di altri livelli, anche se secondo me non è ottimizzato al massimo: io con un 4800x2 ,8800 gts 640 mb overcloccata ,quando aziono il filtro anche a 2 il gioco non è fluido.......cmq ci si può largamente accontentare!!!

di questo che mi dici albys??
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:31   #2213
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Finalmente battuti i Lakersss

Partita decisa da una strepitosa difesa di Kidd su Kobe per tutto il primo tempo con 2 rubate ed 1 stoppata e Bryant in ghiacciaia
Jason che esce nel secondo tempo per un infortunio ad una spalla dopo un tuffo per salvare una palla vagante

Per il resto sempre splendido Dirk, ottimo Howard. Con JT invece azzecco una partita ogni 7 Stackhouse con percentuali molto realistiche: fuori schermo manca uno 0-6

Quarti da 6min, livello AS, slider di albys e RR1.1. Nuova Associazione cominciata prendendo Hawes come centro per Erika.
Old 14-11-2008, 22:31   #2214
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho fatto qualke cambio >_>

ho dato a utah terry (gran rookie, ma purtroppo con brown aveva poco spazio) e sloan, mi sono preso la loro prima scelta e brewer

ad atlanta ho dato
harrington (nn lo volevo proprio dare, ma purtroppo ho deciso di sacrificarlo ) e mi sono preso la loro prima scelta e douglas-roberts

ad atlanta ho dato
roberts, s. williams, kevin martin e la prima scelta di atlanta, e mi sono preso roy, aldridge e milic(purtroppo mi serviva x pareggiare gli stipendi, ma x fortuna ha 1 anno di contratto)

ed infine ho dato garcia ai magic x prendermi alston (nn mi serve a niente, ma ho deciso di puntare su brewer quindi garcia nn mi serviva più ed aveva un contratto di 5 anni, mentre alston di 1 anno solo)

ed ecco i nuovi kings

kaman
aldridge
simmons
roy
d.williams

lopez
thompson
green
brewer
brown

milicic
alston

avrò una buona scelta l'anno prossimo, e con tutta probabilità prenderò una ala piccola
poi mi scadono i contratti di alston e milicic e avrò spazio x prendermi qualke fa
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 22:33   #2215
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Me gustano
Come ala piccola punta forte su Geraldo: viene su benissimo con un po' di sviluppo
Old 14-11-2008, 22:38   #2216
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
La zona cn i tiratori nn funziona,ho perso contro i bucks 108-101 al rose garden,cn un redd da 33punti e jeffersson 27punti,e il bello è ke nn la ho applicato in modo ossessivo,ma loro tiravano troppo bene o cn la zona o cn l'uomo.....alla fine del terzo quarto ero sotto di 23 poi ho recuperato qualcosa.Cmq il record è ancora positivo 3-2 e la squadra mi piace un sacco
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 23:19   #2217
guccio92
Junior Member

L'Avatar di guccio92

Iscritto dal: Jan 2008
Io invece ho iniziato l'Associazione con i miei amati Miami Heat.

Subito qualche cambio (anche se la squadra è già ottima)....via Marion, Blount e la mia prima scelta x Melo (mio pupillo ), Nenè e la loro prima scelta.
Prima partita contro i New York Kniks del Gallo finita 94-77 con un allungo nel quarto finale..strepitosi D-Wade e Melo che riescono nell'impresa di non pestarsi i piedi e di segnari entrambi oltre 20 punti...ottimi pure Beasley, MVP della gara, e Nenè.
Come play il terzetto Quinn, Chalmers e Livingston non dovrebbe venir sù male.

Ora il roster è:
Chalmers
Wade
Melo
Beasley
Haslem

Livingston, Quinn, Wright, J. Jones, Nenè, Zo, Cook
Tribuna: Banks, Magloire, Diawara.

Ora volevo vendere quei 3 che ho in tribuna ma non sò proprio chi prendere per migliorare qualcosa ...consigli?

Ultima modifica di guccio92 : 14-11-2008 alle 23:21.
guccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 00:02   #2218
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sto facendo anch'io la stagione con Miami, e ti dico che:
i 3 play sono più che sufficienti... Livingston è il più bravo in regia, Quinn tira benissimo, Chalmers è il migliore in difesa ma è discontinuo.
Comunque sei a posto.
Banks e Diawara non ti servono, in effetti. Anche Magloire. Preparati il futuro cedendoli per una scelta o per un giovane centro che ti andrà a sostituire l'anno prossimo Mourning...

Azz... Wade, Beasley e Melo insieme sono uno sfracello di canestri...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 01:01   #2219
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Kevin Martin inizia a farmi girare le palle è uno di quei giocatori che non riesco ad usare, in penetrazione cerca delle conclusioni acrobatiche assurde e me le sbaglia sistematicamente.
appena finita la prima coi Kings

Perso 104-97 in casa dei Mavs...32 di Martin con percentuali favolose, compreso un 4/6 da tre.

Grande anche Salmons con 21, benino Udrih con 9+8a e grande Hawes, che mi piace già molto più di Miller, con 8+6r+5a+7b

Peccato la sconfitta ma da loro c'è stato un grande Terry 32, anche se l'MVP è andato a Dirk con 16+18r Ho concesso un sacco di RO e quindi di seconde opportunità, subito sfruttate. In doppia doppia anche Kidd con 10+11a

Ho messo in vendita Moore, K.Thomas e Douby per ora...
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 01:04   #2220
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho fatto qualke cambio >_>

ho dato a utah terry (gran rookie, ma purtroppo con brown aveva poco spazio) e sloan, mi sono preso la loro prima scelta e brewer

ad atlanta ho dato
harrington (nn lo volevo proprio dare, ma purtroppo ho deciso di sacrificarlo ) e mi sono preso la loro prima scelta e douglas-roberts

ad atlanta ho dato
roberts, s. williams, kevin martin e la prima scelta di atlanta, e mi sono preso roy, aldridge e milic(purtroppo mi serviva x pareggiare gli stipendi, ma x fortuna ha 1 anno di contratto)

ed infine ho dato garcia ai magic x prendermi alston (nn mi serve a niente, ma ho deciso di puntare su brewer quindi garcia nn mi serviva più ed aveva un contratto di 5 anni, mentre alston di 1 anno solo)

ed ecco i nuovi kings

kaman
aldridge
simmons
roy
d.williams

lopez
thompson
green
brewer
brown

milicic
alston

avrò una buona scelta l'anno prossimo, e con tutta probabilità prenderò una ala piccola
poi mi scadono i contratti di alston e milicic e avrò spazio x prendermi qualke fa
uffa pensavo di essere l'unico ad usare i kings
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian