Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2008, 20:45   #2221
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ho visto l'ultimo quarto di Lakers-Raptors

-Lakers senza Kobe e Gasol, con in campo Farmar-Vujacic.Ariza-Odom-Bynum -> Ariza ovunque, Odom che fa tutto, Farmar e Bynum che scherzano tutti coi loro alley-hoop

-Toronto -> parte sul -10 e in men che non si dica + sotto di 20, con in campo Ukic , Parker (subito tolto, dopo aver segnato un canestro ), Kapono, Bosh, Humpries. Quando rientrano Calderon e Bargnani la frittata è già fatta. Bene Sam, l'avrebbe letta meglio Stevie Wonder
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-12-2008, 20:46   #2222
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
cmq hamilton e prince in panca nei minuti decisivi
mi aggancio al discorso dicendo:

Pistons post Iverson 6-6

Nuggets post Billups 11-3

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-12-2008, 20:53   #2223
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Pistons post Iverson 6-6

Eh, non volevo dirlo.
E se pensate che Denver si sarebbe pure presa McDyess, questo dice molto su quanto sia sopravvalutato Iverson.
Ok, McDyess serviva per pareggiare i contratti, e poi tanto torna ai Pistons nella mossa mafiosa ormai resa celebre dai San Antonio di Barry (come in sicilia, mafia e santi si accomunano spesso nella stessa frase... fenomeno curioso, no? )

Billups E' un giocatore importante, Iverson lo è stato.
Con lui i Pistons i sono indeboliti, o indebolliti, scegliete voi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-12-2008, 20:53   #2224
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Pistons post Iverson 6-6

in effeti come darti torto.io non ho problemi a dire che i pistons con iverson avevo predetto facessero il salto di qualità per puntare quest'anno al titolo,mal che vada libereranno cap.

per ora i fatti non mi stanno dando ragione
lelets è offline  
Old 01-12-2008, 20:59   #2225
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
e arrivi qui con una sola foto?

susu racconta racconta (posta pure altre foto)
Che dire... uno spettacolo vero e proprio.

A partire dal Madison, un palazzetto(one) favoloso e per il 2012 sara' pure rifatto!

Dentro ci sono anche pub irlandesi

La cosa che non mi e' piaciuta molto e' il pubblico, non c'e' tifo organizzato ne bandiere ne striscioni ne coreografie ne cori...molto freddi.

James e' un mostro

http://www.scafa.org/gallery2/main.p...serialNumber=2

http://www.scafa.org/gallery2/main.p...serialNumber=1

Ultima modifica di Timewolf : 01-12-2008 alle 21:01.
Timewolf è offline  
Old 01-12-2008, 21:12   #2226
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
In effetti io lo farei far a Roy il play. Blake è bravino, non c'è dubbio ma con lui non vai molto lontano, imho, a meno che Oden non si metta a farne 25 a partita. A proposito voi come lo avete visto il bamoccione? Io l'lo vedo ancora un po' legato e non del tutto dentro gli schemi ma a volte è impressionante...
Blake ha due doti importanti: non perde palle stupide palleggiando molto bene e non rischiando passaggi avventati, e sgancia molto bene le bombe sugli scarichi. In difesa si impegna. Non è certo un uomo da avere a ogni costo, però lo ritenevo un infiltrato nella nba e l'avevo anche sbeffeggiato quando i Denver l'avevano prelevato da Fonzielandia. L'ho rivalutato già dall'anno scorso, a Portland gioca bene, e ora l'ho anche al fantasy.

Oden: a me piace perchè E' un centro e lo vuole fare. Fisicamente ancora non al massimo, ma quando schiaccia mi provoca un orgasmo. Se fossi un centro di 2,13 farei proprio come lui, inchiodate pazzesche tirandomi poi su sull'anello con i piedi fin quasi alla retina, come dire: in questa giungla il Re gorilla sono io, chiaro o devo ripetere?
A parte queste orge dunkesche, Oden non è per nulla inserito negli schemi di Natale Di Milano, che ancora pensa di avere là sotto la sibilla polacca, e in effetti spesso ce l'ha.
Spero che non lo riducano a carne da blocco o da tabella ma che gli diano palla in post o per gli alley. Sopra il ferro è super sia davanti sia dietro, è solo questione di tempo.
Peraltro McMillan è uomo serio e tutto sommato buon coach, ma difetta in visione di partita e mi pare un po' rigido nelle sue scelte... ieri sera ne ha fatte abbastanza, e mi pare che si affidi troppo al Roy Boy.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-12-2008, 21:25   #2227
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Spero che non lo riducano a carne da blocco o da tabella ma che gli diano palla in post o per gli alley. Sopra il ferro è super sia davanti sia dietro, è solo questione di tempo.
Peraltro McMillan è uomo serio e tutto sommato buon coach, ma difetta in visione di partita e mi pare un po' rigido nelle sue scelte... ieri sera ne ha fatte abbastanza, e mi pare che si affidi troppo al Roy Boy.
Ecco da quello che si è visto ieri sembra quasi che Oden faccia il gioco sporco e il bello del post sia Aldrige che comunque ragazzi ieri ha fatto una grande partita e ha tantissime opzioni offensive e quindi giusto che si prenda i suoi tiri, però Oden andrebbe sfruttato maggiormente in attacco.
Su McMillan invece a me piace, si effettivamente non è molto elastico nelle sue scelte però come giocano i Blazers mi piacciono e mi piacque molto quella dichiarazione che fece McMillan su Fernandez dopo la finale olimpica, lo disse e lo fece, adesso Fernandez gioca e pure bene, a parte ieri ovviamente.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 01-12-2008, 21:29   #2228
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Ho visto l'ultimo quarto di Lakers-Raptors

-Lakers senza Kobe e Gasol, con in campo Farmar-Vujacic.Ariza-Odom-Bynum -> Ariza ovunque, Odom che fa tutto, Farmar e Bynum che scherzano tutti coi loro alley-hoop
Ma guarda che è ogni partita così! Nel terzo quarto vincono le partite e poi garbage time, hanno giocato seriamente solo 3 partite quest'anno.
A natale la sfida con i Celtics sarà un grande spettacolo!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 01-12-2008, 21:46   #2229
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Blake ha due doti importanti: non perde palle stupide palleggiando molto bene e non rischiando passaggi avventati, e sgancia molto bene le bombe sugli scarichi. In difesa si impegna. Non è certo un uomo da avere a ogni costo, però lo ritenevo un infiltrato nella nba e l'avevo anche sbeffeggiato quando i Denver l'avevano prelevato da Fonzielandia. L'ho rivalutato già dall'anno scorso, a Portland gioca bene, e ora l'ho anche al fantasy.
Te lo avevo detto io

Quote:
Oden: a me piace perchè E' un centro e lo vuole fare. Fisicamente ancora non al massimo, ma quando schiaccia mi provoca un orgasmo. Se fossi un centro di 2,13 farei proprio come lui, inchiodate pazzesche tirandomi poi su sull'anello con i piedi fin quasi alla retina, come dire: in questa giungla il Re gorilla sono io, chiaro o devo ripetere?
A parte queste orge dunkesche, Oden non è per nulla inserito negli schemi di Natale Di Milano, che ancora pensa di avere là sotto la sibilla polacca, e in effetti spesso ce l'ha.
Oden è ancora acerbo,ma alla fine chissenefrega.
I trail blazers hanno una squadra di giovani che ha tutto il tempo di aspettarlo e vincerci insieme qualche anello.Imho fa bene McMillian a non sovraccaricarlo di responsabilità ,l'importante è che non lo umili e sino ad ora mi pare che non ci sia questo pericolo.
Old 01-12-2008, 21:48   #2230
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

aldilà che mi girano i coglioni per il fantasy,ma oltre a questo perche minchia bayless non gioca mai?mi pare che in summer league fece pure bene e rodriguez mi sembra tutto tranne un mostro..
lelets è offline  
Old 01-12-2008, 22:00   #2231
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Eh, non volevo dirlo.
E se pensate che Denver si sarebbe pure presa McDyess, questo dice molto su quanto sia sopravvalutato Iverson.
Ok, McDyess serviva per pareggiare i contratti, e poi tanto torna ai Pistons nella mossa mafiosa ormai resa celebre dai San Antonio di Barry (come in sicilia, mafia e santi si accomunano spesso nella stessa frase... fenomeno curioso, no? )

Billups E' un giocatore importante, Iverson lo è stato.
Con lui i Pistons i sono indeboliti, o indebolliti, scegliete voi.
poi oh, la mossa di Dumars per fare spazio a fine anno la capisco anche eh, metti che tra due anni si trovano con

Stuckey-Hamilton-Prince-Bosh-X

non è che fa schifissimo, però nel breve termine a guadagnarci sono stati i Nuggets
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-12-2008, 22:06   #2232
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
aldilà che mi girano i coglioni per il fantasy,ma oltre a questo perche minchia bayless non gioca mai?mi pare che in summer league fece pure bene e rodriguez mi sembra tutto tranne un mostro..
Me lo chiedo anch'io...bhooo
brutus89 è offline  
Old 01-12-2008, 22:21   #2233
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

sto guradando il primo quarto di raptors lakers,ma radmanovic gioca con gli occhiali da sole?

visto il primo quarto,bargnani esclusa una tripla senza senso in attacco bene...in difesa non mi è piaciuto...gasol primo quarto 14 punti(lultimo canestro lo marcava bosh)dicono molto,a rimbalzo discreto

Ultima modifica di lelets : 01-12-2008 alle 22:38.
lelets è offline  
Old 01-12-2008, 22:42   #2234
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Senti, sfotti pure l'inter o gli spurs, ma nn dire + Sicilia = mafia xk mi sento insultato. Stiamo facendo molto per cancellare queste cose e poi arriva il saccente di turno e ci prende di nuovo x il culo.

Ps: ti e' venuto indigesto u' panineddu ca meusa ieri sera, eh?
Old 01-12-2008, 22:57   #2235
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Senti, sfotti pure l'inter o gli spurs, ma nn dire + Sicilia = mafia xk mi sento insultato. Stiamo facendo molto per cancellare queste cose e poi arriva il saccente di turno e ci prende di nuovo x il culo.
uhm...non mi sembra che il senso della frase fosse quello
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-12-2008, 23:26   #2236
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
poi oh, la mossa di Dumars per fare spazio a fine anno la capisco anche eh, metti che tra due anni si trovano con

Stuckey-Hamilton-Prince-Bosh-X

non è che fa schifissimo, però nel breve termine a guadagnarci sono stati i Nuggets
Questo disegno ha qualche scarabocchio di troppo, a parer mio, per poter ambire a una galleria d'arte: non c'è un play, Hamilton e Prince sono buoni giocatori ma sono dei entrambi dei terzi violini, Bosh là sotto non basta assieme a una X che ormai a Detroit dopo la partenza di Ben Wallace sembra proprio una croce da portare...
albys è offline  
Old 01-12-2008, 23:30   #2237
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi

Ps: ti e' venuto indigesto u' panineddu ca meusa ieri sera, eh?
Chissà perchè qualcuno si sente sempre insultato appena si accenna a qualcosa...
Mania di protagonismo o coda di paglia?
albys è offline  
Old 01-12-2008, 23:33   #2238
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
Quote:
Questo disegno ha qualche scarabocchio di troppo, a parer mio, per poter ambire a una galleria d'arte: non c'è un play, Hamilton e Prince sono buoni giocatori ma sono dei entrambi dei terzi violini, Bosh là sotto non basta assieme a una X che ormai a Detroit dopo la partenza di Ben Wallace sembra proprio una croce da portare...
quoto e più che prendere il bosh forse dovrebbero sfruttare le risorse economiche per costruire un quintetto solido con un play vero e anche un vero 5 possibilmente.. se poi ci esce anche il Bosh o chi per lui ovviamente sarebbe il massimo..
Yaw è offline  
Old 01-12-2008, 23:54   #2239
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

corey brewer fuori per il resto della stagione
lelets è offline  
Old 02-12-2008, 00:09   #2240
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non molto in tema di rosters e trades ma...avete visto la top 10 of the week?

Mamma mia cosa han fatto quegli Spagnoli...
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian