|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi perchè quando mi connetto con live messenger non mi trovo nessun contatto in lista???
così sono costretto a usare la versione 7.5....come posso risolvere???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
|
#2223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Oppure di un altro plugin per inserire emoticons a piacere??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#2224 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragà più sopra a questa pagina vi ho posto un quesito. Potreste dare un 'occhiata? nn riesco a capire il perchè msn si mangia tanti file di paging....
|
|
|
|
|
|
#2225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
|
raga vi prego aiutatemi!!
non ricordo più la pass dell'account di msn! vi spiego.. sono entrato con msn e poi mi sono disconnesso perché non ricordando la pass (è, anzi era, salvata in automatico) confidavo in quei programmini che rivelano la parola sotto gli asterischi vari.. ..l'unico risultato ottenuto è che si è cancellata anche da li.. ..ho fatto in tempo anche ad accedere alla mail con IE per cercare di fare recuperare la pass ma o mi manda l'email alla mail dove non ricordo + la pass come posso recuperare le informazioni? la sessione è ancora aperta e ovviamente ho tutti i privilegi di amministratore.. se magari nella cache o in qualche altro posto è rimasta salvata qualche informazione...ditemi dove cercare! |
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
certo che tu sei furbo...metetre il paese a caso
|
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
|
eh..ho provato burkina faso, iran, irak, afghanistan, arabia saudita, israele...
perché il banner di pubblicità si collegava a msn arabic...
|
|
|
|
|
|
#2229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
buon grattacapo! |
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
|
ho ritrovato la pass!!!
ho dovuto scavare nel profondo della mia mente... alla fine era una pass che avevo già scritto..ma l'avevo scritta tutta in minuscolo! sono troppo contento!! e chi più ne ha più ne metta!grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se l'importanza di msn ormai è come quella di un cellulare mi son reso conto!!! ps. l ip va bene anche quello odierno.. tanto vedono che è sempre del tuo provider e della tua zona.. Ultima modifica di simoTDI : 13-11-2006 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare di veder la fine della A-patch ... ci dev'essere qualche terrorista tra i programmatori mi sa
|
|
|
|
|
|
|
#2234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
ho un problema, ho aggiunto un contatto ma continua a vederlo non in linea anche se non lo è. come si risolve?
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a riaggiungerlo di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
|
ma lui mi ha già aggiunto... se provo ad aggiungerlo mi dice che è già presente nella lista dei contatti
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
|
presumo di si visto che mi ha scritto. sulla finestra vedo la scritta " clicca qui per aggiugnere il contatto al tuo elenco" se clicco non va ed inoltre il contatto è già nel mio elenco
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
|
mi è capitata una cosa simile tempo fa.... passerà
|
|
|
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Che fa sto plugin??? P.S.: Non è che sei così speciale da sapermi dire come importare immagini in msn 8 per farme delle emoticons senza che si rimpiccioliscano??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

e chi più ne ha più ne metta!