Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 09:50   #22361
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Si ho visto la tua mini recensione sul cinesino.
Sono un pochetto indeciso ... mannaggia.
Tu hai preso l'8 gb?
ma ha anche la radio?

PS : ho visto che state facendo prova anche con un ampli per mp3.
dallo stesso venditore ... adesso ... stanno facendo la'sta per little-bear B-2.
Ho l'8 Gb, non ha la radio.

Con entrambi, cmq caschi in piedi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:32   #22362
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho l'8 Gb, non ha la radio.

Con entrambi, cmq caschi in piedi
Alla fine .... ho fatto l'acquisto. colorfly c3 e koss ksc75 ( sto leggendo alcuni 3d per le sue mod come ad esempio cambiare il pad con quellod ella px200). Spero che riesca a farmi dimenticare il mio splendido zen microphoto .
Il pagare anche il doppio epr avre qualcosa di meglio secondo me ne vale la pena. Soprattutto se come detto nella ta recensione il lettore è solido. Ala fine appunto lo zen mi è duratop più di 6 anni, ed è ancora funzionante ( se solo non dovessi andare a casa dei miei per copiare canzoni o lasciarlo quaasi sempre sotto carica)....

Ps : cmq sto vedendo che il colorfly ha aggiornamenti fw abbastanza frequenti.

Ultima modifica di lelepanz : 12-10-2012 alle 14:59.
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:07   #22363
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Alla fine .... ho fatto l'acquisto. colorfly c3 e koss ksc75 ( sto leggendo alcuni 3d per le sue mod come ad esempio cambiare il pad con quellod ella px200). Spero che riesca a farmi dimenticare il mio splendido zen microphoto .
Il pagare anche il doppio epr avre qualcosa di meglio secondo me ne vale la pena. Soprattutto se come detto nella ta recensione il lettore è solido. Ala fine appunto lo zen mi è duratop più di 6 anni, ed è ancora funzionante ( se solo non dovessi andare a casa dei miei per copiare canzoni o lasciarlo quaasi sempre sotto carica)....

Ps : cmq sto vedendo che il colorfly ha aggiornamenti fw abbastanza frequenti.
Direi che l'accoppiata lettore/cuffiette e' molto valida, e ti fara' dimenticare presto i denari spesi

Ecco, una cosa che non avevo trovato e' dove trovare gli aggiornamenti del firmware del Colorfly C3, se lo puoi postare ci do' un'occhiata
Altrimenti, mandamelo con mp.

Grazie
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:11   #22364
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Direi che l'accoppiata lettore/cuffiette e' molto valida, e ti fara' dimenticare presto i denari spesi

Ecco, una cosa che non avevo trovato e' dove trovare gli aggiornamenti del firmware del Colorfly C3, se lo puoi postare ci do' un'occhiata
Altrimenti, mandamelo con mp.

Grazie
Se vuoi fare come me, ho acquistato sulla baia da un tedesco una pellicola protettiva dello schermo per 3 euro consegnata.
la misura e' perfetta, ne vende anche di piu' care, ma non so' cosa possa cambiare.

Anzi, ti mando un mp.

Trovato :Upgrade version 1.0.0.3
(1) Fixed button sensitivity
(2) modify button backlight luminous
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 12-10-2012 alle 16:17.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:58   #22365
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Direi che l'accoppiata lettore/cuffiette e' molto valida, e ti fara' dimenticare presto i denari spesi

Ecco, una cosa che non avevo trovato e' dove trovare gli aggiornamenti del firmware del Colorfly C3, se lo puoi postare ci do' un'occhiata
Altrimenti, mandamelo con mp.

Grazie
Ho ordinato il C3 preso dalla tua recensione e da quelle che ho trovato su HF salvo poi pentirmi della mia impulsività quando ho letto che il lettore in questione ha un roll-off bassi da 100hz in giù

Quelle sono frequenze a me molto care...mi piace anche sentire il basso viscerale senza che naturalmente vada a sovrapporsi ad altre frequenze, ma questo credo che sia una sinergia con i diffusori in cui questi ultimi dovrebbero avere una parte maggiore.

In questo momento e fino a domani, credo, sono in stand by col rivenditore.

Mi interesserebbe un tuo parere su questa sezione dello spettro acustico, anche se mi pare di ricordare da post proprio inerenti al C3 che prediligi gli altri estremi di banda.

Visto che stai provando anche un nuovo ampli , per esempio, mi interesserebbe sapere se questa carenza (roll-off bassi) può essere compensata con l'uso appunto di ampli o se la sezione di equalizzazione in qualche modo può nutrire un non bass-head ma un sub-bass-a-livelli-appropriati-dipendente

Te ne sarei grato

Edit: per esempio, trovo già fastidioso il roll-off bassi del Cowon J3 e piuttosto che perderlo vado bi-amplificazione (ed ho solo un fijo E6) degradando in parte il segnale pur di ripristinare le sub mancanti...

Ultima modifica di joe_it : 12-10-2012 alle 17:05.
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:34   #22366
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi

Ho ordinato il C3 preso dalla tua recensione e da quelle che ho trovato su HF salvo poi pentirmi della mia impulsività quando ho letto che il lettore in questione ha un roll-off bassi da 100hz in giù

Quelle sono frequenze a me molto care...mi piace anche sentire il basso viscerale senza che naturalmente vada a sovrapporsi ad altre frequenze, ma questo credo che sia una sinergia con i diffusori in cui questi ultimi dovrebbero avere una parte maggiore.

In questo momento e fino a domani, credo, sono in stand by col rivenditore.

Mi interesserebbe un tuo parere su questa sezione dello spettro acustico, anche se mi pare di ricordare da post proprio inerenti al C3 che prediligi gli altri estremi di banda.

Visto che stai provando anche un nuovo ampli , per esempio, mi interesserebbe sapere se questa carenza (roll-off bassi) può essere compensata con l'uso appunto di ampli o se la sezione di equalizzazione in qualche modo può nutrire un non bass-head ma un sub-bass-a-livelli-appropriati-dipendente

Te ne sarei grato

Edit: per esempio, trovo già fastidioso il roll-off bassi del Cowon J3 e piuttosto che perderlo vado bi-amplificazione (ed ho solo un fijo E6) degradando in parte il segnale pur di ripristinare le sub mancanti...
Piu' che recensione, sono impressioni a caldo
Tutti o quasi i lettori, hanno una parte delle frequenze in cui si vede la curva abbassarsi o andare verso l'alto, e cio' vale in maggior misura anche per gli auricolari/cuffie.
Qualcuno l'ha nella parte piu' bassa dello spettro, alcuni nella parte media, altri nella parte alta ( per esempio i valvolari ).
Sul Colorfly C3 i bassi non sono arretrati rispetto alle altre frequenze, e personalmenteli ho travati secchi e veloci, e non impastati, ed amo questa caratteristica.
Forse un Sony sarebbe stato piu' adatto ai tuoi gusti.

Cio' vale anche per cuffie come le Grado RS-17Alessandro Ms-pro da 700 $, che hanno il roll-off anch'esso sotto i 100hz, ed invece non esiste sulle Beyer DT880 che probabilmente ti piacerebbero e non poco.

Credo, ma sentiremo il parere di utenti piu' esperti di me, che non si possa recuperare quella parte dello spettro, ma solo migliorare la resa, ad esempio con le Koss ksc75, cito queste dato che costano pochi euro, che hanno come caratteristica di essere si abbastanza equilibrate, ma con una presenza maggiore di altre nella parte bassa dello spettro.

Il miglior giudice sono le tue orecchie, ma bisognerebbe ascoltarlo e farsi un'idea, potrebbe anche piacerti in quanto i bassi sono di ottima qualita'
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 18:10   #22367
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
roll-off bassi .... sotto i 100 Hz. ... parlate difficile! :/

parliamo di travi , meccanica vetro ...

cmq scherzi a parte ... a me piace sentire la musica ma non sono di palato fine.
La recensione ( ops ... impressioni a caldo) di iron e altre rec prese se head ... ( come si chiama) mi hanno fatto prendere la decisione.
Fin'ora l'accoppiata zen micro e koss spark theplug ha funzionato alla grande.
Si parla di 25 € di cuffie e 169 € di lettore all'epoca ( scontrino giugno 2006).
E funzionano ancora.

Anche se l'hai già trovato qui il sito "europeo" dove ci sono gli aggiornamenti.
http://colorfly.eu/

mentre qui ho trovato come modificare eventualmente le koss ( anche prendendo un pad da 3 € delle sennheiser px 200 in modo da farle diventare così :
http://img104.imageshack.us/img104/8...oad7770291.jpg
__________________
canon SX230HS/PENTAX K30
il mio flickr
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 18:15   #22368
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Piu' che recensione, sono impressioni a caldo
Tutti o quasi i lettori, hanno una parte delle frequenze in cui si vede la curva abbassarsi o andare verso l'alto, e cio' vale in maggior misura anche per gli auricolari/cuffie.

Qualcuno l'ha nella parte piu' bassa dello spettro, alcuni nella parte media, altri nella parte alta ( per esempio i valvolari ).

D'accordo anche qui
Sul Colorfly C3 i bassi non sono arretrati rispetto alle altre frequenze, e personalmenteli ho travati secchi e veloci, e non impastati, ed amo questa caratteristica.
Forse un Sony sarebbe stato piu' adatto ai tuoi gusti.

Cio' vale anche per cuffie come le Grado RS-17Alessandro Ms-pro da 700 $, che hanno il roll-off anch'esso sotto i 100hz, ed invece non esiste sulle Beyer DT880 che probabilmente ti piacerebbero e non poco.

Credo, ma sentiremo il parere di utenti piu' esperti di me, che non si possa recuperare quella parte dello spettro, ma solo migliorare la resa, ad esempio con le Koss ksc75, cito queste dato che costano pochi euro, che hanno come caratteristica di essere si abbastanza equilibrate, ma con una presenza maggiore di altre nella parte bassa dello spettro.

Il miglior giudice sono le tue orecchie, ma bisognerebbe ascoltarlo e farsi un'idea, potrebbe anche piacerti in quanto i bassi sono di ottima qualita'
D'accordo sulla maggior parte delle cose che dici e che capisco.

Di cuffiette ne ho già una piccola collezione e la maggior parte votata ad una buona resa sulle basse frequenze, per es

- Yamaha EPH 100
- JVC FXT90
- Sunrise Xcape ie
- Beyerdynamic DTX101iE
- Brainwavz M4
- BrainwavzM2
- Xears N3i
- Xears XE 200pro
- Philips 9700- 9800 .+..non ricordo la sigla
- etc
-
sta di fatto (ti cito) che non si possa recuperare quella parte dello spettro, ma solo migliorare la resa,

Purtroppo una delle cose che ho imparato per esperienza diretta e che per una buona resa della prima parte della catena, in questo caso, del DAP specie per le frequenze più basse, c'è bisogno di parecchia energia e questo contrasta molto con la durata della batteria, il peso del dispositivo, i componenti da utilizzare etc etc

e quindi anche qui siamo sul palliativo, se mi consenti il termine.

Siamo parecchio d'accordo.

Ti ringrazio.

Sono più imbarazzato di prima ....
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 18:51   #22369
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
D'accordo sulla maggior parte delle cose che dici e che capisco.

Di cuffiette ne ho già una piccola collezione e la maggior parte votata ad una buona resa sulle basse frequenze, per es

- Yamaha EPH 100
- JVC FXT90
- Sunrise Xcape ie
- Beyerdynamic DTX101iE
- Brainwavz M4
- BrainwavzM2
- Xears N3i
- Xears XE 200pro
- Philips 9700- 9800 .+..non ricordo la sigla
- etc
-
sta di fatto (ti cito) che non si possa recuperare quella parte dello spettro, ma solo migliorare la resa,

Purtroppo una delle cose che ho imparato per esperienza diretta e che per una buona resa della prima parte della catena, in questo caso, del DAP specie per le frequenze più basse, c'è bisogno di parecchia energia e questo contrasta molto con la durata della batteria, il peso del dispositivo, i componenti da utilizzare etc etc

e quindi anche qui siamo sul palliativo, se mi consenti il termine.

Siamo parecchio d'accordo.

Ti ringrazio.

Sono più imbarazzato di prima ....
No, non devi essere imbarazzato.

Sei come me all'opposto, io amo in special modo la parte alta dello spettro tu la parte bassa, e quindi ti comprendo
Piu' che alla quantita' degli alti, bado alla qualita', alla trasparenza e al dettaglio.
Ma...ti dico una cosa : ho un'ampli valvolare ( Aeron ), che come saprai una parte la arrotonda e la taglia sugli acuti, eppure mi piace nonostante questa caratteristica ; per quello, ritengo che possa piacerti il C3, perche' si fara' apprezzare proprio sulla qualita' e pulizia dei bassi.

Come scritto prima, un Sony lo vedrei bene, come suono ottimale per te, certo che richiede altri compromessi e non da poco ( non espandibile, no FLAC ecc ecc ) . gira e rigira, su qualcosa bisogna scendere a patti.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 19:57   #22370
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
No, non devi essere imbarazzato.

Sei come me all'opposto, io amo in special modo la parte alta dello spettro tu la parte bassa, e quindi ti comprendo
Piu' che alla quantita' degli alti, bado alla qualita', alla trasparenza e al dettaglio.
Ma...ti dico una cosa : ho un'ampli valvolare ( Aeron ), che come saprai una parte la arrotonda e la taglia sugli acuti, eppure mi piace nonostante questa caratteristica ; per quello, ritengo che possa piacerti il C3, perche' si fara' apprezzare proprio sulla qualita' e pulizia dei bassi.

Come scritto prima, un Sony lo vedrei bene, come suono ottimale per te, certo che richiede altri compromessi e non da poco ( non espandibile, no FLAC ecc ecc ) . gira e rigira, su qualcosa bisogna scendere a patti.
Ok allora confermo l'ordine e poi mando le mie impressioni da amante dei sub-bassi...

PS Per il Sony sono già a caccia
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 17:55   #22371
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Ordine confermato anche per me. ;-)
E' utile anche procurarsi un piccolo ampli per portatili?
__________________
canon SX230HS/PENTAX K30
il mio flickr
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 22:31   #22372
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Ordine confermato anche per me. ;-)
E' utile anche procurarsi un piccolo ampli per portatili?
Per alterare il suono del lettore magari ?

Nono, provalo prima come mamma lo ha fatto, vedrai che non ce ne sara' bisogno, non e' cosi' debole come qualcuno sostiene

Pero', non saro' l'unico che l'ha acquistato fino ad ora, non ci posso credere, possibile che nessun altro voglia scrivere le sue impressioni ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 08:34   #22373
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Farò così.
Intanto è stato spedito. hehe.

E anche le koss. .)
__________________
canon SX230HS/PENTAX K30
il mio flickr
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 16:38   #22374
fragolino74
Senior Member
 
L'Avatar di fragolino74
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 947
Ciao a tutti

Ragazzi devo comprare un mp3 per fare un regalo ho trovato il Creative Zen Style M300 a circa 60 € da 8GB che3 dite è un buon mp3 si sente bene?
E' carino piccolissimo ed inoltre si può ampliare la memoria anche con la scheda microsd.
Voi che sicuramente siete più esperti di me a quella cifra si trova di meglio?
Grazie a tutti
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:14   #22375
Andry690
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 199
ma non si sà ancora nulla del nuovo ipod touch 5g? cioè se hanno apportato qualche miglioramento nella parte audio rispetto al 4g? perchè avrei l occasione di prenderlo a pochissimo

io non sono ancora riuscito a trovare nulla...
Andry690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:50   #22376
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Ho ricevuto poco fa' l'ampli Little Bear b-1 numero 2.

Al contrario del numero 1 funziona bene fin da subito e ha una valvola diversa, una Silvania.
Vado a ricordi, visto che non posso fare raffronti, ma non noto nessuna differenza di suono fra i 2 lettori ( usato sansa zip ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 17:04   #22377
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Ragazzi devo comprare un mp3 per fare un regalo ho trovato il Creative Zen Style M300 a circa 60 € da 8GB che3 dite è un buon mp3 si sente bene?
E' carino piccolissimo ed inoltre si può ampliare la memoria anche con la scheda microsd.
Voi che sicuramente siete più esperti di me a quella cifra si trova di meglio?
Grazie a tutti
Vai sui Sansa,non sbagli: Zip,Clip+ o Fuze [semplice,non plus].

Spendi la stessa cifra e hai un suono davvero ottimo.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 18:37   #22378
fulvo
Member
 
L'Avatar di fulvo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 241
ciao a tutti, stavo cercando un lettore mp3 sotto i 100€
ho visto che tanti consigliano i sansa, ma purtroppo nei negozi fisici e grandi catene non ci sono!
Per caso tra i vari sony, philips, audiola, samsung, ce n'è qualcuno buono da prendere?
Purtroppo non ho molto tempo per comprarlo, quindi prenderlo online mi sa che mi arriverebbe troppo tardi.
Grazie
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:30   #22379
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da fulvo Guarda i messaggi
ciao a tutti, stavo cercando un lettore mp3 sotto i 100€
ho visto che tanti consigliano i sansa, ma purtroppo nei negozi fisici e grandi catene non ci sono!
Per caso tra i vari sony, philips, audiola, samsung, ce n'è qualcuno buono da prendere?
Purtroppo non ho molto tempo per comprarlo, quindi prenderlo online mi sa che mi arriverebbe troppo tardi.
Grazie
Tra quelli citati,e dato il budget,vai tranquillo su Sony.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:45   #22380
fulvo
Member
 
L'Avatar di fulvo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Tra quelli citati,e dato il budget,vai tranquillo su Sony.
ma tipo, ho visto che si trovano gli nwz e373 e e463.
visto che mi servirebbe con display, son buoni?
ce ne sono veramente un infinità
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v