Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2016, 14:15   #2201
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho mai giocato nè diablo 3 nè poe ma parlando della campagna single (che è quella che mi interessa nei giochi) posso dirti che Torchlight 2 mi ha decisamente divertito (certo non a livello normal).
Parte lento perchè per un bel po' finisci con avere sono un paio di skill attive (bisogna concentrare i punti e non prenderne millemila altrimenti hai vita breve) poi migliora. A me è piaciuto.
tnx, io sono ancora agli inizi, stavo provando a normal, vero e' troppo facile, ma facendo le missioni di livelli molto piu' alti le cose "si livellano", pero' non posso utilizzare i drop.

tra coop e singolo credo non cambi nulla, io gioco come fosse in singolo e mi limito a lasciare la partita aperta, la gente entra subito ed essendo tutte classi dps, il gioco di squadra per ora non c'e'

ora provo a veterano poi a elite, vediamo!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-02-2016 alle 14:18.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 17:22   #2202
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ho preso il gioco e noto che la discussione e' abbandonata.

Pero' online e' pieno di gente e basta iniziare una partita coop aperta, che entra gente subito.


qualcuno potrebbe dirmi cosa ne pensa di TLII rispetto Diablo 3 e PoE?



Diablo 3 e' un gioco infinito, curatissimo, ma troppo nob-friendly alla base.

quando entro nella discussione di D3 trovo solo gente che dopo anni e' ancora a zero nel gameplay e parla solo di drop tutto il tempo. e non e' colpa loro: e' il gioco ad essere basato sulle items e a impossiblitare un tipo di gameplay basato sulla capacita' (come poe, dove servono sia items, sia capacita' ).

PoE e' ottimo come gameplay, ci giocavo dalla alpha, ma e' un pezzo che mi sono stufato di inventare (e ci impiego tantissimo) build nuove ad ogni patch.
(e, cosa unica nel panorama videoludico, sono proprio troppe, lo curano tantissimo, ma avro' rifatto le build 100 volte e ci impiego ore... a volte devo cancellare un char e rifarlo ... ho detto basta gia' da qualche anno) (ps non prendo build fatte da altri, sono uno di quelli che le crea e cerca di migliorarle, e per quel gioco e' un lavoro a tempo pieno)

Ognuno ha i suoi pro e contro.
Per me TL2 ha avuto attrattiva solo per il modding. Fosse stato impossibile moddarlo ci avrei perso 1/10 del tempo. Purtroppo anche con il modding a mio avviso non si è potuto trasformarlo nel gioco definitivo, ma sicuramente migliora e non poco.
PoE, bellissimo ma giuro non ci gioco perchè graficamente mi fa schifo, basta avere un minimo di cultura visiva per rendersi conto dell'inferiorità del compartimento artistico rispetto ad altri titoli.
D3 rimane il migliore sotto diversi aspetti, peccato la mancanza di profondità e personalizzazione. Ad oggi è l'unico che saltuariamente riprendo.

Per me l'hack and slash definitivo non è ancora arrivato. Speriamo in Grim Dawn.
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 18:09   #2203
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ognuno ha i suoi pro e contro.
Per me TL2 ha avuto attrattiva solo per il modding. Fosse stato impossibile moddarlo ci avrei perso 1/10 del tempo. Purtroppo anche con il modding a mio avviso non si è potuto trasformarlo nel gioco definitivo, ma sicuramente migliora e non poco.
PoE, bellissimo ma giuro non ci gioco perchè graficamente mi fa schifo, basta avere un minimo di cultura visiva per rendersi conto dell'inferiorità del compartimento artistico rispetto ad altri titoli.
D3 rimane il migliore sotto diversi aspetti, peccato la mancanza di profondità e personalizzazione. Ad oggi è l'unico che saltuariamente riprendo.

Per me l'hack and slash definitivo non è ancora arrivato. Speriamo in Grim Dawn.
Io ad essere onesti non so cosa cercare in un h'n's...

Di d3 ho apprezzato poco onestamente, mi ha divertito giocare online in coop ma itemizzazione e customizzazione (stat e skill) dei pg parecchio deludente.
Di tl2 apprezzo la moddabilità, ma itemizzazione sotto la media.
Poe è molto più ragionato dei 2, si vede che è indirizzato a veterani del genere, ma quel labirinto di skill è fin troppo per me.

L'itemizzazione preferita finora è quella di tq, drop in base al mostro, rari interessanti e con poteri unici... L'unica pecca l'assenza dell'online.

Vediamo come si comporta grim dawn, per ora lo tengo li e non ci gioco, non voglio spoilerarmelo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 19:10   #2204
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Diablo 3 non lo toccherei manco con un bastone di 2 metri per principio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 07:42   #2205
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Anche Marvel Heroes non è affato male
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2016, 21:16   #2206
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
dopo tanti anni, sto riscaricando il gioco, in questo periodo di magra in cui non so davvero cosa giocare...
Ricordo che tempo fa provai Synergies, ma non ricordo perche, non mi piacque molto. Che mod mi consigliate al momento?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 08:18   #2207
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Hai provato...

Grim Dawn?
Se ha, come penso, giocato a Titan Quest I.T. e mod varie, potrà sicuramente piacerTi.
La comunità lo sta già moddando ma va benissimo anche così come è concepito.
Più info, in inglese, qua: http://www.grimdawn.com/forums/
Un ottimo ARPG
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 08:55   #2208
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
dopo tanti anni, sto riscaricando il gioco, in questo periodo di magra in cui non so davvero cosa giocare...
Ricordo che tempo fa provai Synergies, ma non ricordo perche, non mi piacque molto. Che mod mi consigliate al momento?
Pure io ti consiglio di cambiare gioco, anche perché se proprio volevi rimanere su Torchlight, ti avrei consigliato quella stessa mod.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 08:56   #2209
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
dopo tanti anni, sto riscaricando il gioco, in questo periodo di magra in cui non so davvero cosa giocare...
Ricordo che tempo fa provai Synergies, ma non ricordo perche, non mi piacque molto. Che mod mi consigliate al momento?
Ciao, io Synergies non l'ho mai capito, troppo ambizioso, troppa confusione.
In firma trovi i miei mod per TL2, in particolare Drop & Loot 2.0 una mega tweak per migliorare la qualità del drop mantenendo il bilanciamento, e Torchfun un overhaul piuttosto consistente che ho abbandonato ma è finito e ricco di contenuti e tutto spiegato in una guida.
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim

Ultima modifica di Armin : 01-07-2016 alle 08:59.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 11:25   #2210
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
Grim Dawn?
Se ha, come penso, giocato a Titan Quest I.T. e mod varie, potrà sicuramente piacerTi.
La comunità lo sta già moddando ma va benissimo anche così come è concepito.
Più info, in inglese, qua: http://www.grimdawn.com/forums/
Un ottimo ARPG
Ci vorrei giocare, ma non ho un pc adatto...

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ciao, io Synergies non l'ho mai capito, troppo ambizioso, troppa confusione.
In firma trovi i miei mod per TL2, in particolare Drop & Loot 2.0 una mega tweak per migliorare la qualità del drop mantenendo il bilanciamento, e Torchfun un overhaul piuttosto consistente che ho abbandonato ma è finito e ricco di contenuti e tutto spiegato in una guida.
Drop&Loot l'ho installato, Torchfun ce l'avevo ma pensavo che essendo abbandonato non andava piu bene. Ora lo reinstallo, grazie!
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 13:28   #2211
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2872
Salve!
Riesumo questo post per avere un aiutino da parte vostra, se possibile:
ieri sera ho finalmente provato il titolo, molto carino devo dire.
Tuttavia avrei qualche dubbio:

innanzitutto c'è un modo di resettare le stat messe senza usare/abusare mod o cheat? O devo rirollare il pg (non che sia un gran danno, è livello 10, ma se posso risparmiarmi 'ste due orette di gioco non mi dispiace)

poi ho letto che l'utente Armin ne sa molto di mod, e che alcune delle più blasonate se ho ben capito sono di sua fattura.
Tra queste quali consigliate per migliorare, ma senza cambiare troppo dal vanilla, l'esperienza di gioco?

Grazie per chi mi risponderà
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 14:48   #2212
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Salve!
Riesumo questo post per avere un aiutino da parte vostra, se possibile:
ieri sera ho finalmente provato il titolo, molto carino devo dire.
Tuttavia avrei qualche dubbio:

innanzitutto c'è un modo di resettare le stat messe senza usare/abusare mod o cheat? O devo rirollare il pg (non che sia un gran danno, è livello 10, ma se posso risparmiarmi 'ste due orette di gioco non mi dispiace)

poi ho letto che l'utente Armin ne sa molto di mod, e che alcune delle più blasonate se ho ben capito sono di sua fattura.
Tra queste quali consigliate per migliorare, ma senza cambiare troppo dal vanilla, l'esperienza di gioco?

Grazie per chi mi risponderà
Ciao, se cerchi "respec" nel workshop avrai decine di risultati credo. Ci sono tanti mod che mettono la sola respec potion dai vendor ad esempio.

Mi sembra che Drop & Loot 2.0 faccia al caso tuo, ribilancia il drop e arricchisce leggermente la varietà degli oggetti, tra l'altro le Respec potion possono droppare dai nemici .

Comunque puoi giocarlo anche solo vanilla, il gioco è stato palesemente pensato per essere "for fun", talenti, stats, spell è tutto sbilanciato all'inverosimile
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim

Ultima modifica di Armin : 05-10-2016 alle 14:52.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v