Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2013, 07:51   #2181
spectrum 48k
Senior Member
 
L'Avatar di spectrum 48k
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
Messaggi: 2000
ok ragazzi aiutatemi...
piattaforma :sala giochi
anno antecedente il 1990...diciamo piu 88-87.
gioco spaziale a scorrimento laterale,
trama:la classica navicella che spara e distrugge.
mi ricordo che all'inizio si potevano selezionare vari mondi,erano tanti pianeti nella stessa schermata ,di vari colori e ogni pianeta aveva un'ambientazione diversa.
credo che su marte(?) cerano dei vermoni giganti che spuntavano all'improvviso dal terreno sabbioso e poi vi rientravano...piu di tanto non ricordo

un'altro invece era un gioco di moto visuale dall'alto,lateralmente c'era l'indicatore di carburante e numero di posizione si doveva partire e raggiungere un certo numero altrimenti game over. c'erano delle rampe con scritto jump e se non si prendeva il gas ci si doveva fermare all' "area" perdendo posizioni.
__________________
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77
spectrum 48k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 11:37   #2182
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da spectrum 48k Guarda i messaggi
gioco spaziale a scorrimento laterale,
trama:la classica navicella che spara e distrugge.
mi ricordo che all'inizio si potevano selezionare vari mondi,erano tanti pianeti nella stessa schermata ,di vari colori e ogni pianeta aveva un'ambientazione diversa.
credo che su marte(?) cerano dei vermoni giganti che spuntavano all'improvviso dal terreno sabbioso e poi vi rientravano...piu di tanto non ricordo

Gradius III ?




Quote:
Originariamente inviato da spectrum 48k Guarda i messaggi
un'altro invece era un gioco di moto visuale dall'alto,lateralmente c'era l'indicatore di carburante e numero di posizione si doveva partire e raggiungere un certo numero altrimenti game over. c'erano delle rampe con scritto jump e se non si prendeva il gas ci si doveva fermare all' "area" perdendo posizioni.

Traverse USA ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 12:16   #2183
spectrum 48k
Senior Member
 
L'Avatar di spectrum 48k
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi

Gradius III ?








Traverse USA ?




non è gradius.
il secondo invece è identico...solo che quello che giocavo io era piu 2moderno"
preso spunto dall'immagine....ho cercato e alla fine ho trovatooooooo.
E' Rally Bike della taito.
https://www.youtube.com/watch?v=j2qS8G9k3s4
__________________
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77
spectrum 48k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 10:17   #2184
(master)
Senior Member
 
L'Avatar di (master)
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1282
come si chiamava quel gioco d'auto col volante, in sala giochi, con grafica orribile, futuristico ma dei poligoni come case, col tasto ABORT vicino.... avete presente? Anni 80/90
(master) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 16:51   #2185
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
come si chiamava quel gioco d'auto col volante, in sala giochi, con grafica orribile, futuristico ma dei poligoni come case, col tasto ABORT vicino.... avete presente? Anni 80/90


Hard Drivin' ?




exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 08:41   #2186
Marek1981
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 2
Vecchi ricordi del bar sotto casa

Cari amici del Forum vi chiedo aiuto per trovare il nome di un videogioco con cui giocavo intorno agli8 o 9 anni (quindi sarebbe un anno compreso tra il 1988-1990) al bar sotto casa..era un gioco a livelli dove il pupazzetto era bianco con una testa enorme a forma di occhio..camminava e a seconda delle pillole che trovava si moltiplicava, volava o diventava piccolo o gigantesco.. sapreste aiutarmi? ero innamorato di quel gioco e mia madre non ne poteva più di darmi le monete per giocarci..vorrei tanto ritrovarlo, anche solo vedere qualche immagine su google immagini.. vi ringrazio tutti anticipatamente
marek1981
Marek1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:01   #2187
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Marek1981 Guarda i messaggi
Cari amici del Forum vi chiedo aiuto per trovare il nome di un videogioco con cui giocavo intorno agli8 o 9 anni (quindi sarebbe un anno compreso tra il 1988-1990) al bar sotto casa..era un gioco a livelli dove il pupazzetto era bianco con una testa enorme a forma di occhio..camminava e a seconda delle pillole che trovava si moltiplicava, volava o diventava piccolo o gigantesco.. sapreste aiutarmi? ero innamorato di quel gioco e mia madre non ne poteva più di darmi le monete per giocarci..vorrei tanto ritrovarlo, anche solo vedere qualche immagine su google immagini.. vi ringrazio tutti anticipatamente
marek1981

Mutant Night ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:08   #2188
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 207
Lo stavo cercando anche io, dalla descrizione sembra proprio lui
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 11:11   #2189
Marek1981
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 2
grazie!!!!! è proprio lui.. quanto tempo! grazie infinite hai azzeccato al primo colpo e in pochissimo tempo! sai come si fa a trovarlo on-line x giocarci gratuitamente o scaricandolo da qualche sito? grazie ancora
Marek1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 16:51   #2190
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Marek1981 Guarda i messaggi
grazie!!!!! è proprio lui.. quanto tempo! grazie infinite hai azzeccato al primo colpo e in pochissimo tempo!
Prego

Quote:
Originariamente inviato da Marek1981 Guarda i messaggi
sai come si fa a trovarlo on-line x giocarci gratuitamente o scaricandolo da qualche sito? grazie ancora
Link
exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 11:14   #2191
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Mi avete fatto ricordare di non ricordare (lol) un gioco che avevo su una di quelle console copie di NES o SNES (boh, chi lo a che copiava ), l'avevo acquistata nel 96/98 mi pare....
cmq credo sia difficilissimo da trovare proprio perché ricordo poco e niente,cmq:

-scorrimento orizzontale
-potevi scegliere 2 tipi (bulli)
-il gioco consisteva nel fare a botte in mezzo alla strada e nel frattempo stare attenti alle persone che ti lanciavano i vasi dalle finestre...
purtroppo non ricordo nient'altro
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 16:26   #2192
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
Mi avete fatto ricordare di non ricordare (lol) un gioco che avevo su una di quelle console copie di NES o SNES (boh, chi lo a che copiava ), l'avevo acquistata nel 96/98 mi pare....
cmq credo sia difficilissimo da trovare proprio perché ricordo poco e niente,cmq:

-scorrimento orizzontale
-potevi scegliere 2 tipi (bulli)
-il gioco consisteva nel fare a botte in mezzo alla strada e nel frattempo stare attenti alle persone che ti lanciavano i vasi dalle finestre...
purtroppo non ricordo nient'altro

Urban Champion ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 16:31   #2193
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
si si grazie è proprio questo!
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 04:26   #2194
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Exgamer sei ufficialmente un mostro! Io ho una certa età e di giochi ne ho visti davvero tanti ma tu hai tirato fuori certi conigli dal cappello che neanche Silvan dei bei tempi!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 08:18   #2195
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
a me sinceramente exgamer fa un po paura.....
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 22:40   #2196
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
edit: era proprio final fight, scusate.

Ultima modifica di AuReL : 30-06-2013 alle 13:04.
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 09:31   #2197
alieno_
Senior Member
 
L'Avatar di alieno_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
Messaggi: 1126
ciao raga sto cercando un gioco dove passavo molto tempo alla salagiochi
Ricordo che dovevi scendere delle scaline e sparare a certi zombie/mostri ci giocavo intorno al 2003/2004 a qualcuno viene in mente qualcosa? grazie
__________________
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
alieno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 09:23   #2198
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
2d, isometrico, 3d, pistola come controller, ?....sei stato alquanto scarno
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 10:34   #2199
alieno_
Senior Member
 
L'Avatar di alieno_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
2d, isometrico, 3d, pistola come controller, ?....sei stato alquanto scarno
Scusami xD,era un 3d tipo time crisis giocavi con la pistola e c'erano degli zombi in stile resident evil(effetti con tanto sangue poteva essere un gioco per ps1 confrontadolo in modo grafico credo)
__________________
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
alieno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:35   #2200
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
probabilmente è un episodio di The House of the Dead (intorno a quegli anni dovrebbe essere il 3)
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v