|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ma perchè oggi ci si comporta in tal modo?perchè i valori che una volta si avenano sono stati gettati nel dimenticatoio e secondo perchè nn si ha + rispetto nemmeno per se stessi, nn ho ancora capito che tipo di giovamento una persona trovi nel far star male o soffrire la persona che le sta vicino ti fa sentire onnipotente allora vuol dire che sei proprio una testa di c@@@o anche con tutte le libertà che hai di questo mondo una cosa del genere nn la perdonerei mai.
![]() |
#202 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Però vedi torniamo sempre al punto di partenza chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane
![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma come si fa a 14 anni farsi riconoscere per una che
![]() non sono un tipo che mi impiccio, ma oggi è venuto un amico e dal balcone ha visto una ragazza di 14 anni che passeggiava dalla stradella di sotto e ha cominciato a parlare della fama che si è fatta nella mia zona (che naturalmente ignoravo nei particolari ![]() insomma a 14 anni è possibile??? ![]() una che se la fa con i 13enni fino ai 18enni, da vederla con 4 diversi nello stesso giorno questo tipo di cose ci sono sempre state OK, ma i genitori dove sono andati?? io non permetterei mai qualcosa del genere a quella età, baci vebbe, il fidanzatino (le esperienze) ma così .... un pò di dignità se va avanto così si arriverà a scegliere se single o cornuti a vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Io conosco uno che è felicissimo con la sua ragazza, ma non sa che la sua ragazza lo tradirebbe tranquillamente! E viceversa, una mia amica, quando stava con il ragazzo, era (relativamente) felice, e non sapeva che questo ragazzo l'avrebbe tradita subito se un'altra ragazza ci fosse stata con lui. ![]() E' per questo che ho scritto all'inizio "piangiamoci addosso" (perchè il fatto di essere single può essere molto triste), MA HO SCRITTO PURE "ma anche no", perchè non sempre sono rose e fiori, anzi, sempre meno... ![]() Quel mio amico con la ragazza pronta a tradirlo, si vede già sposato (a 23 anni, vabbè... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Riporto una sola frase che mi ha detto la mia ex durante una conversazione quando il sottoscritto stava banchettando con il nervoso per l'ennesima volta,dopo averle chiesto il perchè prima mi diceva una cosa e dopo 3 giorni ha cambiato idea è stata:ho bisogno di uno che mi lasci sulle spine.
Glielo auguro con tutto il cuore di trovarne uno talmente stronzo che si penta di quello che mi ha detto se se lo ricorderà ma credo che sarà dura, almeno così ci pensa 2 volte prima di comportarsi in certi modi.
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Ah, le pareti di camera mia sono integre l'armadio credo che se potesse mi prenderebbe a pugni idem con la porta blindata e poi mi viene a dire di nn farlo perchè nn serve a niente....almeno se mi sfracello una mano un po mi calmo
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
allora non e' berlusconi quello da deplorare ma gli italiani che si fan fregare da lui? ![]() ![]() mah sinceramente non sono affatto d'accordo... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Tu punti il dito su la volonta' di dare fiducia ad una persona , o anche sull'ingenuita' ( comunque endemica ed in buona fede ) assolvendo chi , premeditamente , lesina menzogne per secondi fini. Ripropongo l'esempio di prima : assolvi un politico che in campagna elettorale promette e poi al governo non mantiene , e scarichi tutto su chi , la maggioranza , in buona fede gli ha creduto dandogli fiducia. Io , sinceramente , non la penso cosi'. Sara' che , a dispetto di quel che si potrebbe intuire da quel che scrivo sul forum , comunque ho la malattia di dare fiducia alle persone nuove , dato che penso che si debba partire di default dandola ( una possibilita' la si da a tutti...poi chi sbaglia paga... ). Poi , se a volte ho ecceduto nelle mie speranze ed illusioni , e' vero . E' successo soprattutto in passato , ora son maggiormente disilluso ( o rassegnato , come la si vuol vedere...) e , continuando a credere a chi mi dice certe cose ( se non ho elementi per non farlo ) , sto con i piedi per terra... Esempio..mesi fa conosco una tipa, con cui nasce un certo feeling... dopo poco tempo mi dice che le piaccio , che mi vuole bene ecc ecc Io ho creduto in lei..ma non ho fatto castelli in aria..semplicemente ho rispettato i miei tempi ( che sono molto lunghi e per cui prima di provare qualcosa per qualcuna ce ne vuole... ) e l'evoluzione del rapporto. rapporto che ovviamente e' andato a farsi benedire..me ne e' spiaciuto..ma non ho fatto drammi..pur essendo vittima di una presa in giro o quant'altro , ho mantenuto un distacco ( soprattutto interiore ) aspettando conferme a cio' che mi sentivo dire..conferme mai arrivate ovviamente... Pero' non mi sento io il colpevole di cio'... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non sono fidanzata da molto tempo... ma solamente perchè non mi va di legarmi seriamente con nessuna ragazza. Solamente storielline. Ancora sono giovane...devo divertirmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dai.... ho semplicemente sbagliato a scrivere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma com'è possibile non avere avuto neanche una ragazza?
cioè, è più facile trovarne una che restare senza tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() E' un discorso un po' piu' ampio questo, ma ci sono delle regole e Lui e' stato eletto democraticamente secondo le regole del gioco (si', avere il controllo totale dei media era nelle regole) e non attribuirei nessuna colpa. Poi e' indubbio che sia un nanerottolo particolarmente ignorante, ma e' indubbio che sia stato molto furbo, ci ha provato ed ha vinto secondo le regole. Se un'intera nazione si e' fatta fregare, vorra' dire che il nanerottolo e' cio' che si merita. Sono d'accordo con chi ha scritto che l'unico modo per liberarsene sia una terapia d'urto, Berlusconi al Viminale, al Quirinale, a San Pietro, ovunque Lui voglia... ![]()
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
![]() io sono così timido che non mi azzarderei mai ad iniziare discorso con una ragazza ed anche se inizia lei, non trovo argomenti e mi si chiude la bocca... sparare cazzate tanto per parlare, non ci sono mai riuscito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Punto il dito sul dare sempre e comunque agl'altri le colpe dei nostri "fallimenti". Ho dato fiducia e questa fiducia non e' meritata? E' colpa mia che non me ne sono accorto prima. Quote:
Perche' secondo me e' inutile fare discorsi come questi: se il mondo fosse cosi', se tutta la gente fosse onesta, se tutti la pensassero' cosi', oppure cola', o se tutti fossero sinceri, o se tutte le donne la dessero a me, allora sarei sempre felice. Bullshit ![]() Il mondo e' cosi' com'e', inutile fantasticare, bisogna farsene una ragione. Piangersi addosso non risolve alcun problema, e' uno spreco di tempo, una fatica che non porta ad alcun miglioramento, l'ho fatto, e visto che sono pigro di natura, non voglio far fatica inutilmente. Allora me ne faccio una ragione, il mondo e' fatto cosi' e bisogna migliorare se' stessi per comprendere il piu' possibile di cio' che ci circonda, capire come reagire e trovare un proprio posto in questo mondo, con lo scopo di essere felici e vivere bene. Mi sembra solo un ragionamento piu' fruttoso e utile di: "A 30 anni non ho mai avuto una donna, colpa loro che cambiano idea ogni 5 minuti, ormai sono rassegnato". O mi sbaglio?
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
inutile stare sempre a cercare come fa francescox87 se l'occasione deve capitare capiterà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
anche se sei timido vengono loro a conoscerti, o cmq basta partecipare UN MINIMO alla vita sociale schiodandosi dal computer fate una bella cosa, aprite il pc, tirate una bella secchiata d'acqua dentro ed uscite fuori, i frutti si vedranno velocemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.