|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io mi seguo le puntate su sky..così sontranquillo e vedo le cose man mano ke vengono...
nn devo far l'errore di aprire www.wwe.com
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
ho visto la WMXXI...kedi re..grande spettacolo..senza spoilerare dico xò ke ci sono incontri ke fanno pena...pratikamanete TUTTI quelli di SD...
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
EDIT
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 10-04-2005 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
allora vi do i miei!
-Rey Mysterio vs Eddie Guerrero: 5(non aveva senso quel match..e poi xè ray ha quella maskera ke continua a scappare??) -Money in the Bank Ladder Match: Chris Benoit vs Kane vs Chris Jericho vs Christian vs Edge vs Shelton Benjamin:7.5 (sempre spettacolo con la scala!) -Undertaker vs Randy Orton:7(buon match) -Trish Stratus vs Christy Hemme:n.p.(l'ho salatato!) -Kurt Angle vs Shawn Michaels:8,5 (grandissimo spettacolo tra questi 2..il migliore incontro!!) -JBL vs John Cena:4.5 (ke tristezza...) -Triple H vs Batista:7 (incontro fisico come da programma!)
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
MA WM LA DANNO SU' SKY MERCOLEDì E GIOVEDì PROSSIMO VERO????
NapalM |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
MA CHE CAZZO, ANCORA NON AVETE IMPARATO CHE SE DOVETE SPOILERARE METTE UNA CAZZO DI SCRITTA ZIO FAUS.... ANCHE SE NON C'è SCRITTO CHI VINCE SEMPRE DI SPOILER SI TRATTA......
MA DICO IO..... XCHè DOVETE ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE CHE VUOLE SEGUIRE TRANQUILLAMENTE IL WRESTLING CON "TEMPISTICA" ITALIANA??? NapalM ps: il caps è voluto |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ah detto i risultati..se vuoi li scrivo così la faciamo finita...ci sono modi e modi x dire le cose...
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Anche dare i voti ai match da fastidio: se io mi aspetto un gran match voglio sapere da me stesso che ha fatto schifo al cazzo
Vi prego di editare Grazie |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei contento mettili pure gli spoiler con i risultati così la farai finita e ti sentirai un vincente. NapalM ps: |
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Ho editato
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
anche io l'ho vista ma posso aspettare a commentare fino a venerdì
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
Prego Onka appena entra di modificare i propri post.... GRAZIE
Io lo vedo giovedì quindi ne parleremo Venerdì |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
mi ero perso raw sabato pomeriggio e domenica mattina così ho visto sta sera alcuni spezzoni in heat ... ma quanto è stato bello il momento in cui batista ha detto a hhh are you talking to me? l'hanno fatta talmente bene che scappava da ridere anche loro 2! Bellissima!!!! Cambiando discorso qualcuno di voi sa percaso come si chiama quella canzone stile "carmina o burana" che si sente durante i promo di WM21?
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Qualche news:
"La WWE per mezzo di un comunicato sul suo sito ufficiale ha ufficializzato oggi il licenziamento di due Superstars.Al già vociferato licenziamento di Rhyno" (fatto bene!) "si è aggiunto quello, un pò a sorpresa, di Matt Hardy, a seguito della vicenda sentimentale che lo ha visto partecipe insieme ad Edge e Lita. La WWE augura ad entrambi i migliori auguri per il prosieguo delle loro carriere." COOOOOSA????!!!Perchè Matt??Non era sufficiente mandarlo a SD! ???????Non sono proprio d'accordo,e poi aveva avuto un'impennata di popolarità per la storia di Lita e Edge!Bah... "Con un comunicato in data odierna il Codacons (associazione consumatori) si lancia contro le trasmissioni targate WWE in onda su Sky e Mediaset. Nell`informativa il portavoce dell`associazione Carlo Rienzi sottolinea come si tratti "Di uno sport molto spettacolare e particolarmente violento, in cui i protagonisti danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi, lanciandosi sull’avversario dalle corde o spaccando sedie e altri oggetti sullo sfidante”. “Ovviamente – prosegue – i lottatori sono attori bravissimi che fingono e non si procurano nemmeno un graffio, ma questo i bambini non lo sanno e non lo percepiscono, e credono di assistere ad una vera lotta”. A seguito di queste dichiarzioni espone la propria posizione, secondo la quale gli spettacoli oltre ad essere diseducativi creerebbero uno spirito di emulazione nei più piccoli tale da spingerli ad imitare i wrestlers nelle loro evoluzioni. A suffragio della tesi vengono portate testimonianze varie di genitori che lamentano comportamenti inadeguati da parte di figli dediti a pugni, calci, prese e quant`altro, anche in ambiente scolastico." Ma questi non hanno un tubo da fare?????????!!!!!Invece di pensare alle cose allucinanti che devono subire i consumatori in Italia pensano a 'ste stronzate???Allora togliete anche la Formula1 che non si sa mai che uno voglia emulare Schumacher....MA PER FAVORE!!! (News di tuttowrestling.com,commenti ovviamente miei
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
Mi dispiace una cifra per Matt Hardy ....
Quanto al codacons dovrebbero occuparsi di cose + serie.... la telecom ci piglia 40€ al mese o quasi per una ADSL Flat e in francia la stessa telecom piglia 5€ per una linea + veloce E questi mi vengono a rugare il cazzo quando anche due idioti come recalcati e valenti vengono chiaramente a dirmi che questi sono atleti, che si allenano (8 ore al giorno pare troppo però si allenano) e che quindi son cose da non fare a casa. |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
wmXXI ![]() dunque....rieccomi dopo la mia assenza sul topic )cmq.... in linea di massima concordo con i giudizi già espressi.... e cmq...............GAME OVER!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

)