Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2005, 20:07   #201
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
io mi seguo le puntate su sky..così sontranquillo e vedo le cose man mano ke vengono...
nn devo far l'errore di aprire www.wwe.com
Old 10-04-2005, 13:50   #202
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

ho visto la WMXXI...kedi re..grande spettacolo..senza spoilerare dico xò ke ci sono incontri ke fanno pena...pratikamanete TUTTI quelli di SD...
Old 10-04-2005, 13:52   #203
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
EDIT

Ultima modifica di Teox82 : 10-04-2005 alle 21:05.
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 14:14   #204
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

allora vi do i miei!

-Rey Mysterio vs Eddie Guerrero: 5(non aveva senso quel match..e poi xè ray ha quella maskera ke continua a scappare??)

-Money in the Bank Ladder Match:
Chris Benoit vs Kane vs Chris Jericho vs Christian vs Edge vs Shelton Benjamin:7.5 (sempre spettacolo con la scala!)

-Undertaker vs Randy Orton:7(buon match)

-Trish Stratus vs Christy Hemme:n.p.(l'ho salatato!)

-Kurt Angle vs Shawn Michaels:8,5 (grandissimo spettacolo tra questi 2..il migliore incontro!!)

-JBL vs John Cena:4.5 (ke tristezza...)

-Triple H vs Batista:7 (incontro fisico come da programma!)
Old 10-04-2005, 14:15   #205
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da onka
ho visto la WMXXI...kedi re..grande spettacolo..senza spoilerare dico xò ke ci sono incontri ke fanno pena...pratikamanete TUTTI quelli di SD...
non è vero! mysterio - guerrero è stato bello, così come undertaker - orton (non male mi aspettavo peggio) e angle - michaels (il migliore senza dubbio); se ti riferisci a cena - jbl d'accordissimo... ma anche hhh - batista non ha rispettato le attese...
Old 10-04-2005, 14:20   #206
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Krusty
non è vero! mysterio - guerrero è stato bello, così come undertaker - orton (non male mi aspettavo peggio) e angle - michaels (il migliore senza dubbio); se ti riferisci a cena - jbl d'accordissimo... ma anche hhh - batista non ha rispettato le attese...
mysterio-guerrero era un amtch da puntata..non certo da WM...imho...e cmq la maskea dava faastidio a me!!:P
Old 10-04-2005, 14:20   #207
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
I miei voti:

-Rey Mysterio vs Eddie Guerrero: 7,5 (spettacolo,a parte troppe mosse di sottomissione di Eddie)

-Money in the Bank Ladder Match:
Chris Benoit vs Kane vs Chris Jericho vs Christian vs Edge vs Shelton Benjamin:8 (shoooooooww time!!!)

-Undertaker vs Randy Orton:7 (carino)

-Trish Stratus vs Christy Hemme:3 (no comment)

-Kurt Angle vs Shawn Michaels:8,5 (inizia lento ma poi spacca!)

-JBL vs John Cena:4 (banale è dire poco)

-Triple H vs Batista:7 (mi aspettavo di +)
ti 6 dimanticato big show vs akebono...voto 0!!!
Old 10-04-2005, 18:24   #208
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
MA WM LA DANNO SU' SKY MERCOLEDì E GIOVEDì PROSSIMO VERO????

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 18:33   #209
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

MA CHE CAZZO, ANCORA NON AVETE IMPARATO CHE SE DOVETE SPOILERARE METTE UNA CAZZO DI SCRITTA ZIO FAUS.... ANCHE SE NON C'è SCRITTO CHI VINCE SEMPRE DI SPOILER SI TRATTA......
MA DICO IO..... XCHè DOVETE ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE CHE VUOLE SEGUIRE TRANQUILLAMENTE IL WRESTLING CON "TEMPISTICA" ITALIANA???

NapalM

ps: il caps è voluto
Old 10-04-2005, 19:10   #210
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
MA CHE CAZZO, ANCORA NON AVETE IMPARATO CHE SE DOVETE SPOILERARE METTE UNA CAZZO DI SCRITTA ZIO FAUS.... ANCHE SE NON C'è SCRITTO CHI VINCE SEMPRE DI SPOILER SI TRATTA......
MA DICO IO..... XCHè DOVETE ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE CHE VUOLE SEGUIRE TRANQUILLAMENTE IL WRESTLING CON "TEMPISTICA" ITALIANA???

NapalM

ps: il caps è voluto
ti puoi anche calmare eh...

nessuno ah detto i risultati..se vuoi li scrivo così la faciamo finita...ci sono modi e modi x dire le cose...
Old 10-04-2005, 19:50   #211
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Anche dare i voti ai match da fastidio: se io mi aspetto un gran match voglio sapere da me stesso che ha fatto schifo al cazzo

Vi prego di editare

Grazie
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 20:01   #212
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:

nessuno ah detto i risultati..se vuoi li scrivo così la faciamo finita...ci sono modi e modi x dire le cose...
Io non mi calmo x niente, in 1° pagina c'è scritto niente spoiler e se volete farlo liberamente almeno scrivetelo in grassetto così almeno uno salta e non ci sono problemi. Anche mettere voti è la stessa identica cosa si tratta di spoiler... io come molti altri non voglio sapere nulla prima di averlo visto e mi incavolo visto che pago 10 euro x vederlo.
Se sei contento mettili pure gli spoiler con i risultati così la farai finita e ti sentirai un vincente.

NapalM

ps:
Old 10-04-2005, 21:05   #213
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Ho editato
Old 10-04-2005, 21:09   #214
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Ho editato
grazie

NapalM
Old 10-04-2005, 21:19   #215
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:

Napalm ha ragione, si era detto di non parlarne fino alla trasmissione Italiana
anche io l'ho vista ma posso aspettare a commentare fino a venerdì
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 15:53   #216
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Prego Onka appena entra di modificare i propri post.... GRAZIE

Io lo vedo giovedì quindi ne parleremo Venerdì
Old 12-04-2005, 21:06   #217
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
mi ero perso raw sabato pomeriggio e domenica mattina così ho visto sta sera alcuni spezzoni in heat ... ma quanto è stato bello il momento in cui batista ha detto a hhh are you talking to me? l'hanno fatta talmente bene che scappava da ridere anche loro 2! Bellissima!!!! Cambiando discorso qualcuno di voi sa percaso come si chiama quella canzone stile "carmina o burana" che si sente durante i promo di WM21?
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 00:27   #218
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Qualche news:

"La WWE per mezzo di un comunicato sul suo sito ufficiale ha ufficializzato oggi il licenziamento di due Superstars.Al già vociferato licenziamento di Rhyno" (fatto bene!) "si è aggiunto quello, un pò a sorpresa, di Matt Hardy, a seguito della vicenda sentimentale che lo ha visto partecipe insieme ad Edge e Lita. La WWE augura ad entrambi i migliori auguri per il prosieguo delle loro carriere." COOOOOSA????!!!Perchè Matt??Non era sufficiente mandarlo a SD! ???????Non sono proprio d'accordo,e poi aveva avuto un'impennata di popolarità per la storia di Lita e Edge!Bah...

"Con un comunicato in data odierna il Codacons (associazione consumatori) si lancia contro le trasmissioni targate WWE in onda su Sky e Mediaset. Nell`informativa il portavoce dell`associazione Carlo Rienzi sottolinea come si tratti "Di uno sport molto spettacolare e particolarmente violento, in cui i protagonisti danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi, lanciandosi sull’avversario dalle corde o spaccando sedie e altri oggetti sullo sfidante”.

“Ovviamente – prosegue – i lottatori sono attori bravissimi che fingono e non si procurano nemmeno un graffio, ma questo i bambini non lo sanno e non lo percepiscono, e credono di assistere ad una vera lotta”.

A seguito di queste dichiarzioni espone la propria posizione, secondo la quale gli spettacoli oltre ad essere diseducativi creerebbero uno spirito di emulazione nei più piccoli tale da spingerli ad imitare i wrestlers nelle loro evoluzioni. A suffragio della tesi vengono portate testimonianze varie di genitori che lamentano comportamenti inadeguati da parte di figli dediti a pugni, calci, prese e quant`altro, anche in ambiente scolastico."

Ma questi non hanno un tubo da fare?????????!!!!!Invece di pensare alle cose allucinanti che devono subire i consumatori in Italia pensano a 'ste stronzate???Allora togliete anche la Formula1 che non si sa mai che uno voglia emulare Schumacher....MA PER FAVORE!!!

(News di tuttowrestling.com,commenti ovviamente miei )
Old 13-04-2005, 07:36   #219
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Mi dispiace una cifra per Matt Hardy ....

Quanto al codacons dovrebbero occuparsi di cose + serie.... la telecom ci piglia 40€ al mese o quasi per una ADSL Flat e in francia la stessa telecom piglia 5€ per una linea + veloce

E questi mi vengono a rugare il cazzo quando anche due idioti come recalcati e valenti vengono chiaramente a dirmi che questi sono atleti, che si allenano (8 ore al giorno pare troppo però si allenano) e che quindi son cose da non fare a casa.
Old 15-04-2005, 00:27   #220
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

wmXXI

dunque....rieccomi dopo la mia assenza sul topic(chissà perchè... )
cmq....
in linea di massima concordo con i giudizi già espressi....
e cmq...............GAME OVER!
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian