|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() ... Grazie ancora per i filez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
no dindi,non è un problema la disponibilità: se hai banda vai anche a 20-20 e in mezz'ora te lo pigli.
domani lascio acceso il pc.
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ho provato a fare un po' di prove ed ho installato molte cose:
Cloud9/Lago: Roma(SP2), Reggio Calabria(SP1), Bologna, Georender. Italymesh Italylandpack alberi acqua bluesphere luci ciminiere piste vele texture di Lennart Ora pero' a Roma e Reggio Calabria funziona solo se eseguo voli notturni. Se provo a cambiare con tramonto, giorno o alba, durante il caricamento a circa 60% si blocca e si chiude con un'errore di Windows (quello da inviare alla microsoft) Sapete se e' una peculiarita' di un errore in particolare oppure se debbo reinstallare tutto da capo ? Grazie. PS Ho gia provato a reinstallarli, ma senza successo.
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
devi reinstallare tutto daccapo! A meno che non provi a togliere pian piano le cose hai messo andando a ritroso!
Spero per te che non hai nella libreria quell'ordine che hai messo lì nella descrizione!!!! ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
Beh veramente ieri sera poi ho provato a toglierli e rimetterli e ora sembra funzionare, poi ho provato a spostarli ma non ho ben chiaro al 100% la posizione rispetto ai predefiniti di fs2004.
Se qualcuno mi sa' dire quanto ho sbagliato nel posizionarle glie ne sarei grato ![]() PS. Lo scenario dell'africa l'ho messo ieri notte per vedere le cascate ![]() ![]() Ditemi voi esperti piloti ![]()
![]() |
#207 |
Senior Member
|
beh innanzitutto tutto quello che è di default di fs direi di lasciarlo sotto!
Per quanto riguarda l'ordine, torna alla prima pagina che ho messo una bella spiegazione di cosa vuol dire mesh, landclass e scenario in generale e l'ordine di come collocarli nella libreria!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Quote:
Non che poi gli scenary di default vadano ad incidere sopra a quelli aggiunti? Grazie per ogni tipo di chiarimento ![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Esiste un sistema per sentire solo l'ATC che riguarda il mio volo e non quello di tutto il traffico?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Ma non c'è un addon anche a pagamento che migliori l'ATC? Certe volte è veramente impreciso. Non ripete quello che deve ripetere, le frasi non sono molto standard, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Up (stava troppo in basso...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]()
![]() |
#215 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
maledetta ficata eh sto gioco!!
ma ditemi col mio pc come gira secondo voi?!??!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Registered User
|
![]() mi chiedo da tantissimo che cosa sono quei cosi ovali che vedo sempre quando vado in aereo??' |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Boh, ippodromi? Piste per auto?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cmq una cosa è sicura: le strade in FS sono VERAMENTE BRUTTE: io le tolgo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
io invece ho preso italy roads! devo dire che è fatto veramente bene!!!
![]() Di notte poi è meraviglioso!!! pieno di ramificazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Registered User
|
ma io non ho capito che cosa sono quei pacchetti con aeroporti in +??!? a che servono?? a migliorare quello che fa mediocre la microsoft?'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.