|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
GG
![]() lol io riesco a mantenermi concentrato 15-20 minuti...poi dopo inizio a c@zzeggi@re in giro per la mappa... ![]() devo allenarmi di più a ONS...poi non conosco neanche le mappe... beh in ONS... siete decisamente bravi.. ![]() fatevi un salto sui server DM,TDM ogni tanto ![]() ciao ![]()
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non io ![]() ![]() giochi solo a ore tarde? io di solito gioco fino alle 22:20 max.... questi giorni forse posso anche giocare un pò di più... ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè prima mi guardo un film se ne fanno di decenti in TV Oppure un po' prima di cena
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
prima di cena spesso ci sono anche io
![]() anche oggi....tra un po però! pign@, ieri ho fatto le mie prime partite in TDM...devo ancora impararmi le mappe(e imparare a giocare...)...ma mi piace come modalità effettivamente solo DM dopo un pò stufa... ![]() ![]() ciao
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Thunder nn mi hai risposto, capisco che la disfatta su Nevermore ti abbia allibito però...
![]() ![]() ![]() Cmq stasera dovrei starci io,vorrei provare il DM a Painkiller però,qualcuno ci gioca?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Soprattutto avrai soddisfazioni maggiori perchè i frag effettuati non sono di culo ma di bravuro ![]()
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
fra un'oretta gioco anche io, il tempo di finire di progrmmare la calcolatrice per meccanica applicata alle macchine (ho l'esame domani
![]() ![]()
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
bravura nel mio caso è una parola grosssa....
![]() in grendelkeep ho fatto skifo... in compressed ho fatto 20 frag tutti di fulmi... e mi sono sentito soddisfatto ![]() certo che vasko e wastzz sono proprio bravi ![]() ciao ![]()
![]() |
#211 |
Senior Member
|
WastzZz è bravissimo... nel 2003 mi batteva lasciando non dico a 0 ma quasi.
Unica pecca.... offende offende offende. Scambia il gioco per un discorso di orgoglio personale...
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Mi sono fatto un po' di partitine questo pomeriggio, ma mi hanno massacratooooooo ........
don salieri me lo ricordo ........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Ma sono sicuro che lo sai meglio di me,vecchio amico mio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
ti abbiamo massacrato perchè devi fare esperienza.... io gioco da 2 mesi e sono partito dal tuo livello.... ti muovevi poco...ma che avevi problemi con la connessione? basta che fai "pratica" poi vedrai che ti diverti... ![]() anche se all'inizio prendi tante mazzate.... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
No nn avevo problemi di connessione
![]() ![]() ero proprio io che mi guardavo in giro........ per poco pero' , dopo venivo impietosamente massacrato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
per vento sono d'accordo che offende ma wastzzz che l'ho conosciuto ieri con me è stato gentilissimo... una delle persone + gentili ke ho mai incontrato su un tdm ![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
mi sono fatto una partitina su nevermore (NGI).........nessuno gioca tra un pò!??!??!
Ciauz. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
gg falcon.eddie
![]() purtroppo quando ho hostato io faceva skifo...avevo la banda occupata...poi crash... ho visto che pign@ aveva un cw..... sapete un sito per scaricare le mappe? quelle che utilizzano iserver ngi? anche mnetwork sta facendo buoni server... mi mancano gli ip però... ciao ![]()
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
asd poi non sei venuto su ONS? Malnato! ![]() Cmq in DM sul server tedesco era rustico, in 16 (o 12?) non ci si capiva una mazza,mappe piccole. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto perchè usa nomi falsi e parte con la sua idiozia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.