|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma infatti.. non hanno alcun bisogno di fare chissa che attentato. oltretutto sono tutti cosi desiderosi di dargli persino il diritto di voto, cosa possono chiedere di piu? ci sottometteranno senza colpo ferire, semplicemente perchè saranno numericamente di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per ora il problema non sono i cinesi, sono i mussulmani e tra non molto avranno il sopravvento che ci crediate o no. Se un giorno i cinesi si dovessero incazzare sarebbero cazzi. Io personalmente me ne andrei a fare un viaggetto all'isola di pasqua per sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Bannato
|
Quote:
E' proprio a queste facilonerie e sottovalutazioni che dobbiamo la progressiva ed inarrestabile invasione "pacifica" State consegnando i nostri valori in nome di una "integrazione" che a loro proprio non interessa. Quella che tu chiami "integrazione" loro la chiamano "sottomissione" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
|
Quote:
Sai, sono un nostalgico, e l'Occidente mi piace cosi come è. E non permetto a nessuno di comandare a casa mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, è vero, devo fare in fretta, prima che la nuova Inquisizione "arcobalenista" gli bruci tutti i libri ![]() Gente che ha molto a cuore la "libertà" La liberta di bruciare bandiere americane, di insultare il Papa o la Chiesa, di berciare contro Israele, di esaltare i kamikaze palestinesi e gli "eroici"partigiani irakeni, decapitatori i prigionieri... insomma, si deve essere liberi di dire cio' che si vuole e di sparlare di chicchessia.. ma non toccare L'Islam! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
No dai che loro vengono qui pacificamente. Mica vogliono sopraffarci. Vogliono o convertirci o sgozzarci. Il tutto in nome di Allah, mica di un pirla qualunque, eccheccazzo!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me , molta gente dovrebbe essere piu fiera della loro cultura della storia del loro popolo, io quando ho girato per Roma , per Venezia,e vedere quella ricchezza che i nostri avi ci hanno lasciato, mi commuovo sempre , nonostante siano passati millenni , mi danno una forte emozione, ok saro stupido, ma non riesco in nome dell'integrazione a sputare addosso perfino alla storia del mio popolo.Ci sono monumenti del nostro passato che ci ricordano 2000 anni di Civilta', se questi vogliono distruggerla o assoggettarla ad un loro Dio, saro il primo a combatterli in ogni istante della mia vita, in special modo se attaccano i simboli del nostro passato, spero non accada mai ,ma se AL Queida gli venisse in mente di distruggere il Colosseo (visto che al pari del colosseo le torri gemelli erano per gli Americani dei simboli) , non avrei pieta per nessuno dal primo all'ultimo mussulmano.
Tengo troppo alla storia delle mie radici ci sono troppo legato non corrisponderei piu delle mie azioni , scusate lo sfogo.
![]() |
#209 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi stiamo parlando dello stesso occidente che per millenni ha comandato a casa degli altri. E anche più ferocemente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai detto. Se trovate qualche post in cui io o altri sputiamo sull'Occidente vorrei che venisse quotato. Così lo commentiamo serenamente. Io non sputo di fronte alla magnificenza dei nostri architetti, non sputo di fronte ai nostri intellettuali. Io, semmai, sputo di fronte a CERTI atti del nostro "bel" Occidente. E non sono poche le cose per cui mi vergogno. facciamo così, pensiamo al "bel Colosseo", nato da una antica stirpe dei romani. I romani antichi cosa hanno fatto per aumentare il loro impero? Si sono limitati a costruire strade? O magari hanno volutamente soppresso e cacciato (e salvo in alcuni casi accorporato) le popolazioni barbare? E poi: a te darebbe fastidio (come a tutti) se distruggesero il Colosseo? Certo! Anch'io! E cosa farai, per lottare con tutte le tue forze? Te lo dico io: nulla. E mettiamoci anche nei panni del povero pastore musulmano con la famiglia, una vita semplice e buoni propositi. Un giorno torna a casa dal pascolo e si trova la casa bombardata da un aereo militare americano. Cosa deve dire? Cosa deve fare? Mettiamoci anche nei panni di coloro che sono buoni (e si, la bontà non è un dono dell'occidente come volete credere -anzi-) e che vedono un asilo o un ospedale rudimentale distrutto dagli americani o da altre forze armate. Cosa devono dire? Cosa devono fare? Quello che voglio far capire è che della nostra gloriosa storia, la merda c'è stata. E puzza non poco. Anche nel presente. Non per questo sputo all'Occidente, ci mancherebbe. Ritengo però che la più grande conquista dell'uomo occidentale sia il laicismo. Senza di esso, oltre ovviamente agli illuminari del 1600/1700 noi saremmo rimasti tecnologicamente indietro. E non poco. Quellol che si chiede qui è di cercare, per una volta tanto, di evitare di usare stereotipi beceri e privi di fondamento. Perchè se è vero che i gruppi armati e terroristi esistono, sono in numero decisamente moooolto limitato rispetto ai moderati. Ma voi nella vostra infinita paura di perdere radici che vi sono state date anche in modi decisamente cruenti (gli indios non dicono niente, no?), non capite che non esite una contrapposizione tra Occidente-buono/Oriente-cattivo. Perchè i bastardi sono tanto qui quanto li. E dio solo sa se sono stati i bastardi nostri a iniziare o i bastardi loro. Anzi, storicamente abbiamo cominciato noi. E la cosa davvero pericolosa è affrontare con durezza certe popolazioni. Il giorno che voi pronosticate tanto, da novelli Nostradamus, sicuramente arriverà. Ma soltanto perchè certi atteggiamenti nostri stanno creando odio in coloro che erano e sono popolazioni moderate. Poi continuiamo a immaginare l'islamico che urla una lingua assurda mentre prega verso la Mecca con il lanciarazzi in bocca e il coltello militare in mano, mentre brucia la bandiera americana o mentre impone il burka alla propria donna. Quando capiremo che i media riescono a dare immagini di realtà fittizie (perchè rappresenta un campione piccolissimo -pochi cazzi!-), capiremo tutti inevitabilmente che non tutti sono assassini assetati di vendetta. Anzi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 17-05-2004 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Che stiano tutti a casa loro!!! Io sono abituato a risolvere i MIEI problemi a casa MIA. Visto che i problemi li hanno loro, sanno cosa fare. Se a loro non piace come si comporta l'occidente, che stiano in medio oriente! Scusate, ma io non ne posso veramente più!!! Ma è possibile che un ITALIANO debba aver timore nel visitare una qualsiasi città ITALIANA per colpa di questa gente? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, faccio presente che il discorso "stiano tutti a casa loro" era lo stesso concetto che gli stessi americani "nativi" facevano nei nostri confronti. Guarda caso noi italiani arrivando in America (sporchi, incivili, poveri) eravamo trattati come le bestie. Magari leggere libri su queste faccende (epurati dai libri di storia per vergogna...) farà capire che eravamo visti come la feccia del mondo, come una popolazione rozza. Eravamo anche studiati nei libri e nei compendi di EUGENETICA perchè ritenuti MEZZI NERI. Venivamo linciati, uccisi. Addirittura una "cosetta da nulla" chiamata Klu Klux Klan dava la caccia la notte in Lousiana a i siciliani come me. Essendo emarginati, cosa potevamo fare? Non ci davano lavoro, ci trattavano con diffidenza, ci odiavano, ci schifavano. Allora scatta il meccanismo che porta le persone emarginate ad affiliarsi alla mala vita. E da qui i luoghi comuni come mafia, accoltellatori, mitomani. Si, perchè erano stati diversi gli italiani che avevano fatto stragi con carrettini di cavalli pieni di tritolo. Se vogliamo lo possiamo definire "atto terroristico". Pensare che in Italia non eravamo così aggressivi, mah! Poi finalmente inserendosi in politica gli italiani sono riusciti a prendere posti di alto rango. E questa volta il testimone scomodo stereotipato di mafiosi-accoltellatori-alcolizzati-terroristi-anarchici-lustrascarpe-papisti-religione superstiziosa [ci disprezzavano per la RELIGIONE, guarda un pò!] se la sono beccata gli ispanici, poi i cinesi, poi i caraibici. Prima di noi erano stati trattati così gli ebrei e gli irlandesi. Proprio così, stiamo parlando di popoli che fanno parte dell'Occidente. L'occidente degli americani che linciavano fino agli anni 40 del 1900 (e quindi non 2000 anni fa...) noi italiani, rei di avere la goccia di sangue nero. Ma come, proprio loro che sono gli importatori di democrazia! Noti per caso delle somiglianze con le popolazioni che vengono da noi per fare qualcosa nella vita? Perchè le brave persone di colore, arabe o di altra nazionalità ci sono. Poi naturalmente ci sono i bastardi, si sa. Ma sinceramente sono in numero mooooolto limitato. Studiamo e guardiamo meno televisione.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Bannato
|
Quote:
ma tu sei sicuro che quando loro saranno la maggioranza e determineranno la politica di questo Paese (non solo spostando oceani di voti ma eleggendo anche loro rappresentanti.. che per uno stupido calcolo politico di immediata convenienza si arriverà anche a questo, purtroppo) saremo ancora uno Stato Laico? Cosa vedi di laico e di "integrato" nei loro Paesi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
il giorno in cui loro saranno la maggioranza non è troppo lontano. Dico solo che se ci sarà effettivamente un attacco in italia per me non ci saranno moralisti che tengano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
vogliono conquistare il nostro occidente perchè sono pazzi infervorati dalla religione? Oppure Abbiamo cominciato noi occidentali a cagare fuori dalla tazza? Questo interrogativo non è facile per niente da determinare... Ma io non dipingerei teatri apocalittici in cui tutti saremo convertiti sotto un solo dio. Non è praticamente possibile. Pensa già al fatto che gli americani buttano bombe tanto per buttarle, per "prevenire" (e per riattivare l'industria bellica -alla facciazza della democrazia,milioni di morti per i soldi wow!). Figurati in caso ci siano attentati consistenti o occupazioni o altro. Cosa succede, fanno tipo gli omini di warcraft che si riuniscono in punto e poi partono per la Jihad? Secondo voi non se ne accorge nessuno prima che succeda? O credete che il nostro "forte e civilizzato" occidente, pronto a insanguinare chiunque gli sbari le porte dell'invasione e della ricchezza, stia a guardare? E poi, nota bene. La storia ha percorsi incredibili e può succedere di tutto e di più. Possono generarsi scenari apocalittici che neanche pensiamo. Io addirittura penso che entro il 2010 l'America muoverà guerra alla Cina, guarda un pò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
|
Quote:
A CASA MIA COMANDO IO! e la mia cultura, le mie tradizioni, i miei valori non li lascio usurpare di certo. Se vogliono stare qui, si ADATTANO! ma non mi pare che siano di questo avviso, del resto il loro libro sacro glielo vieta. Ah, sai che per loro quella è l'unica legge vero? e che le altre leggi sono facoltative?.. integrazione... Siamo noi che li facciamo incazzare? ma per favore.. e questo giustifica tutto? Tu parli di chi NEI secoli ha prodotto morti, saccheggi, linciaggi, distruzioni, deportazioni schiaviste che nemmeno l'America ha mai fatto (leggila tu la storia, mi sa che conosci solo quella che ti fa comodo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
mah è diventata dura su questi argomenti esprimere un opinione senza che venga estremizzata da una parte o dal altra.
per quel che riguarda "l'invasione" non è che abbia paura o consideri la cosa cosi' grave. non perche' non ci sia una fetta di mondo islamico che mira a cio',perche' invece c'è,è ampia,e ben finanziata. con invasione non parlo necessariamente di invasione violenta,e non sto parlando necessariamente di frange estremiste,e non sostengo che tutti abbiano questo progetto in mente come cosa a breve termine o che necessiti direttamente il loro operato. pero' ogni musulmano(anche quello che chiamiamo moderato) sa per fede che il mondo un giorno sara' tutto sotto la legge di Allah,e sa che contribuire a cio' è un suo dovere. per far questo puo anche bastare far tanti figli(tanto ne facciamo pure pochi noi),sposarsi occidentali educando i figli al islam,e cosi' via.cose tranquillissime. pero' non è che abbia chissa che paura,o mi venga il problema di cacciarli in quanto veda una minaccia al angolo. non ho paura,perche' non c'è la faranno mai... in occidente l'islam non potra' mai attecchire veramente e conquistare il popolo,perche' rispetto alla nostra cultura è troppo "lontano",se mi si permette di essere non politicamente corretto,"indietro" oserei dire.(affermazione che al caso posso spiegare). quindi i musulmani aumenteranno certamente in maniera spropositata nel futuro,ma essendo il processo graduale,vivendo in occidente verranno anche gradualmente secolarizzati. rimarranno quelli duri e puri e saranno comunque un bel numero che ci dara' problematiche di convivenza probabilmente(non mi auguro questi problemi,ma non vedo come possano non esserci),ma non saranno mai imho una minaccia per la nostra civilta'. la minaccia per la nostra civilta',siamo noi. i nostri valori e la nostra tradizione,non sono minacciati dal islam. è minacciata dalla cultura occidentale stessa,che giornalmente dimentica la propria identita' in nome di un idiota relativismo,o impegnata a sputare su se stessa in nome di un buonismo,utile non si sa a chi. non dobbiamo aver paura a riconoscere i nostri errori,che ci sono e sono tanti. ma non dobbiamo nemmeno essere cosi bigoli da non riconoscere i nostri pregi e l'unicita' della nostra' identita'. non dobbiamo essere bigoli a tacere qualora lo si scorga il male presente nelle altre culture(che invece nella nostra è onnipresente a sentire alcuni),che non deve sempre essere giustificato adducendo le nostre responsabilita' arrivando anche a forzature pur di discolpare qualcuno(come se non riconoscessimo un libero arbitrio o un autonomia agli altri,che alla fine è anche piu' razzistico),o avendo piu' a cuore nel commentare un fatto che comunque c'è del buono,ecc ecc come se avessimo il complesso di figurare come razzisti o intolleranti. questo "complesso" ha del ridicolo. perche' noi pensiamo che tutti ragionino cosi'..ed invece siamo solo noi,e di fatto spesso non stiamo facendo bella figura,ma stiamo facendo la figura di chi si mette a 90. questo "complesso" paradossalmente di fatto è pero' indice di una cosa di cui andar fieri(dico sul serio)...l'autocritica. cosa che nella storia ha fatto e fa solo la civilta' occidentale. ho letto oggi un pezzo di Ernesto Galli Della Loggia,e commentava bene su questo...citava un esempio. i video delle torture...giustamente l'occidente si è indignato,ed è da giorni che tutti ne parlano da noi indignandosi,nel mondo arabo uguale indignazione,e sul occidente ne sono state dette di tutti i colori,di commenti sul fatto che l'occidente ha anche tanti aspetti positivi,nemmeno l'ombra. il video della decapitazione del americano...mentre noi eravamo occupati a non trasmetterlo o a non dare l'idea che tutti gli arabi siano cosi'(per carita' vero che non sono tutti cosi'),nel mondo arabo silenzio totale,i pochi commenti sembravano dire che per quanto sbagliato in fondo(un poveraccio che non era neanche soldato...),se la sono cercata gli americani. questo la dice lunga su quanto fessi rischiamo di essere. voi ve li sognate degli arabi in un salotto televisivo a criticare dal interno i prodotti della loro cultura,ve li sognate degli intellettuali che escogitano un modo per diffondere culturalmente l'orrore del fenomeno dei kamikaze,che attualmente sono degli eroi nel popolo. in occidente è lo sport preferito autocriticarsi o riempire le piazze scandalizzati per gli errori compiuti da noi stessi,ma siamo cosi' fessi,che non ci rendiamo conti che siamo gli unici.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 17-05-2004 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
non hanno bisogno di invadere alcunche, sono già qua. La politica del ventre. Darà i numeri che servono. Anni che è in corso, in tutta Europa. Esistono intere città europee ormai (Marsiglia, tanto per fare un esempio) E lentamente, quasi pacificamente comanderanno loro, grazie anche agli scriteriati che vogliono dargli il voto (non solo a sinistra, purtroppo). Ma ci vogliamo rendere conto di quanti voti sposteranno gli Imam, in favore di questo o quel partito che, per mere ragioni elettorali, cercherà di accontentarli? Ma come osano anche solo pensarlo? Cerchiamo di non dimenticare la"democrazia" che vige nei paesi islamici. Vogliamo importarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.