|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
posta gli itnermedi..... cmq io sono sempre a manetta per i primi due intermedi.....e dopo non sempre col accelleratore schiacciato ma non freno mai tranne ultimi due tornanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
li ho postati sopra, e nn capisco il perchè già nel primo intermedio perdo tantissimo , eppure anche voi mi confermate che nn lasciate mai l'acceleratore....
forse il problema è che uso il cambio automatico?? , già te mi dici che fai i tornanti in 6 ....per poi scalare in 5.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io uso l'automatico... dentoncino (
![]() Ever4ever
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
guarda, se sei bravo a fare le curve dell'ultimo tratto di percorso puoi fare il tempo che ha fatto denton84 ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
mah insomma!! perdo 2/3 secondi nel primo , 8 nel secondo e 14 nel terzo.............mi ci vorrebbe ma un miracolo....
ma poi un altra cosa...sto facendo un campionato così per imparare un po' di piste....ma.....in giappone nella prima tappa piove sempre!?? nn è come in colin 2 che il tempo era variabile per ogni singola pista??
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
ma che cacchio....sotto questo punto di vista mi piaceva molto di più colinmcrae2......
almeno ad ogni pista nn si sapeva a priori che pneumatici usare..!!
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, Colin2 è più completo sotto molti punti di vista (a mio parere), vedi la possibilità di fare i campionati con qualsiasi macchina, si possono fare i rally singoli, i percorsi con la possibilità di cambiare gli assetti alle macchine, tempo variabile, e c'era anche una sezione arcade che per quanto mi riguarda ha dato notevole longevità al gioco....nel tre i percorsi si possono fare i percorsi con tutte le auto ma senza poterle toccare e senza poter usufruire del Gost (per capire meglio dove si perde e dove si guadagna) ed il Campionato (carriera) solo con la Focus!!!, se si sbaglia.... si tira avanti ( per errore mio nel secondo campionato ho praticamente saltato il rali inglese!! ora per rifarlo mi tocca rifarmi anche i primi 6 rally !
![]() Per i lresto Colin mi sembra fatto molto bene (a parte qualche magagna) ma mi da la sensazione di essere un gioco menomato, non completo, visto il suo predecessore Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
mi trovi pienamente d'accordo...almeno il metodo di salvataggio lo potevano lasciare gestire all'utente..... come gioco si è bello, grafica, realismo.....ma davvero buggato da morire e come hai detto te....mutilato rispetto a colinmcrae2 ....che quasi quasi reinstallo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
sto sputando sangue per "comprarlo online" .. non ditemi che è davvero cosi brutto.
a me il demo non dispiace.
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Tanto brutto non è, anzi, però secondo me non vale di spendere quei 50 o più euro - non è un prodotto completo, poteva essere migliorato sotto molti punti di vista
![]()
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
uso l'automaticoper ora perchè sono sotto esame....e il manuale usato bene mi ci vuole molto tempo....poi uso il manuale solo col volante solitamente. cmq non centra il non lasciare l'accelleratore......non devi derapare tranne nei tornanti se no perdi 5 decimi a curva....io quella che prendo più piano del primo intermedio è quella dopo il trattore e la faccio a 140.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao Ragazzi!
Mi potete dire qual'è la cartella con i salvataggi dei campionati please? Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
la grafica è fenomenale
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ciao, credo che tutte i record ed i Campionati vengono salvati el file CMR3 nella directory del gioco
Cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Infatti appena prendo il gioco trasferisco quel file dal demo alla cartella del gioco, così mi tengo i tempi... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie 1000!
Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Allora , fin'ora giocavo alla demo . Ora ho il gioco completo e dico :
La grafica è veramente ben fatta , ma un pò altalenante : alcune piste sono come quelle del Rally Microsoft ( quindi stupende ) altre sembrano quelle di Colin 2.0 Le macchine hanno un bel modello e i riflessi , seppur meno appariscenti di Rally Microsoft , sono più realistici meno brillanti nei punti della carrozzeria sporca ecc ...... tra l'altro entrando nell'acqua , la macchina ne esce pulita ![]() La giocabilità è molto simile a Colin 2.0 e comunque superiore al Rally Microsoft che è trooopppo arcade , ma siamo comunque lontani dalla simulazione . Peccato però che manchi la possibilità di gareggiare con altri avversari simultaneamente , pilotati dalla CPU . il gioco ha qualche bug , e il più fastidioso è che se scelgo di fare un campionato si blocca tutto sulla schermata bianca e devo riavviare !!! ![]() Il sistema FADE secondo me non esiste , perchè il gioco si può copiare e funziona , ma io ho l'originale e non me ne frega . Comunque promosso , con qualche piccola riserva.
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io credo di aver battuto il record di danni alla macchina in un solo tracciato:
sono arrivato al traguardo con oltre 5min di rit ed in retro ![]() ![]() ho perso il cerchione anteriore sx e il pneumatico posteriore dx,era impossibile guidare la macchina a basse velocità (sotto i 20km/h),faceva una fatica enorme ad andare in 2° e dopo,oltre i 65Km/h mirogliava un pò la tenuta...purtroppo tutto quello che ho fatto per arrivare all'arrivo non è servito a nulla,perchè dopo il traguardo mi è arrivato il mex:'Colin si è ritirato perchè ha apportato danni alla vettura' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.