|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ad esempio... Una console x mio figlio con giochi economici in modo che non mi fotta lo smartphone.... Oppure chi vuole avere la possibilità di giocare a tutti i giochi che prevedono il pad , che per quanto mi riguarda sono preclusi a priori sul telefono o Tablet
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
|
Quote:
, o il primo che mette in vendita la console.
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Era prevedibile uno scenario di questo tipo. Ad ogni modo, secondo me OUYA è già più "serio" come progetto. Almeno loro l'idea l'hanno avuta un anno fa, nel frattempo accordi ne hanno fatti ed a Marzo la fanno uscire.
Secondo me non è affatto male dai. Perché alla fine costerà 99 dollari..includono tutto quello che serve e poi niente.. se uno vuole divertirsi, spendendo poco, anche dal punto di vista dei giochi..alla fine può farlo. Ha anche una porta usb standard 2.0: quindi ci colleghi un hd e credo che ci vedi tutti i film che vuoi,ecc. Comunque le soluzioni attuali in stile pendrive..ci sono già adesso e sono senza dubbio interessanti: però secondo me hanno la pecca che possono surriscaldarsi troppo.
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che mi frega del touch, ci gioco con il pad della PS3.
Semmai il problema è che il 99% dei giochi fa pietà, ma quì il discorso è soggettivo. Unica utilità che vedo è l'utilizzo come media center e la navigazione web sul 40", ma non è niente che non si possa già fare senza bisogno di comprare un altro bussolotto. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'idea di inchiodarlo al muro (specie un Nokia windows) non mi pare buttata di fuori. Il mio intervento era semplicemente per rimarcare che OUYA all'atto pratico non offre nulla di più di qualsiasi dispositivo Android già esistente che si possa attaccare al televisore, tranne forse il prezzo di vendita. Magari però sono io che non riesco a vederne le potenzialità. La possibilità di giocare a Shadowgun o chi per lui sul televisore non è per nulla esaltante data la complessità poligonale e di effetti dei giochi usciti fino ad oggi. Resto dell'idea che chi spende poco gode poco. Devo arrendermi all'evidenza, tra lotta all'usato, giochini da gabinetto degni del miglior schiacciapensieri (per i nati dopo il 1982 cercateli su google), invasioni di uccelli/maiali/coniglietti/nonne/cognate incazzate devo tornare a carrozzare il PC se voglio giocare a qualcosa di decente. |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ma non sarà già vecchia quando uscirà, montando un tegra 3 uscito da un bel po', quando tra poco usciranno i tegra 4 e relativi giochi indie che cercheranno di sfruttarne la potenza in più?
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
il fatto che ci sia qualcosa di più potente non vuol dire che sia la più diffusa. oggi manco la metà dei device arriva al tegra 3 come potenza
|
|
|
#213 |
|
Bannato
|
Risolto il mistero.... uscirà una ouya ogji anno.... http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...i/42955/1.html
Si.... sicuro che la compro ![]() Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
questa se la potevano risparmiare. però fossero usciti ogni 2 anni sarebbe stata non male come strategia...alla terza uscita avrebbero avuto la potenza di ps4
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
La cosa in più che offre rispetto a un tablet o a uno smartphone, oltre ai controlli pad, sono le esclusive, che mi pare di capire siano già state annunciate. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) penso che l'uscita di queste console finirà col ridimensionare il fenomeno del gaming su piattaforme mobili come telefoni e tablet.
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando, una consolle che costa poco, ma che dopo un anno è obsoleta.
Con esclusive che probabilmente dopo una passata di modding gireranno tranquillamente su qualunque altro dipositivo Android con pari o migliore hardware. Con giochi che sulla carta dovrebbero costare poco, ma che ha un market dedicato (grossa incognita per il prezzo). Con quale pretesa un qualsiasi sviluppatore si sbatterà mai ad ottimizzare il software per questa piattaforma con la consapevolezza che tanto tra 12 mesi ne esce una compatibile e più performante? Boh? OK come medicenter da salotto, ma come consolle... specie con il nuovo che avanza... Oltretutto si bruceranno anche il vantaggio temporale, da quì a Giugno anche gli altri progetti Android based saranno realtà tangibili. Ultima modifica di slump72 : 08-02-2013 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
c' è da dire che non sarà tegra4 ma sul 5 potrai convertire giochi x360 e wiiu
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
che sola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

, o il primo che mette in vendita la console.