Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2013, 08:40   #201
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ad esempio... Una console x mio figlio con giochi economici in modo che non mi fotta lo smartphone.... Oppure chi vuole avere la possibilità di giocare a tutti i giochi che prevedono il pad , che per quanto mi riguarda sono preclusi a priori sul telefono o Tablet

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 10:45   #202
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ma a parte il pad, qualcuno mi può spiegare cosa può invogliare un possessore di un qualsiasi tablet o telefono Android di un certo livello ad acquistare questo coso?
Con un Nexus7 ci fai le solite cose e in più te lo porti in giro.

Ok il coraggio di proporre qualcosa di nuovo in un mercato dominato dai soliti noti, ma almeno proporre qualcosa che ne giustifichi l'acquisto.
Mi ricorda tanto i progetti tipo la GP32Wiz, una consolina del cavolo per gli emulatori (e non tutti girano bene).
perchè i controlli touch fanno schifo.
Old 03-01-2013, 11:00   #203
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Ha gia' concorrenza:

http://www.androidiani.com/news/game...android-149489

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:46   #204
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
tra l'altro anche loro su kickstart per raccogliere i soldi... vabbè, chi ce l'ha più lungo vincerà immagino , o il primo che mette in vendita la console.
Old 03-01-2013, 16:24   #205
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Era prevedibile uno scenario di questo tipo. Ad ogni modo, secondo me OUYA è già più "serio" come progetto. Almeno loro l'idea l'hanno avuta un anno fa, nel frattempo accordi ne hanno fatti ed a Marzo la fanno uscire.

Secondo me non è affatto male dai. Perché alla fine costerà 99 dollari..includono tutto quello che serve e poi niente.. se uno vuole divertirsi, spendendo poco, anche dal punto di vista dei giochi..alla fine può farlo. Ha anche una porta usb standard 2.0: quindi ci colleghi un hd e credo che ci vedi tutti i film che vuoi,ecc.

Comunque le soluzioni attuali in stile pendrive..ci sono già adesso e sono senza dubbio interessanti: però secondo me hanno la pecca che possono surriscaldarsi troppo.
Old 03-01-2013, 16:27   #206
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
perchè i controlli touch fanno schifo.
che mi frega del touch, ci gioco con il pad della PS3.
Semmai il problema è che il 99% dei giochi fa pietà, ma quì il discorso è soggettivo.
Unica utilità che vedo è l'utilizzo come media center e la navigazione web sul 40", ma non è niente che non si possa già fare senza bisogno di comprare un altro bussolotto.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 16:34   #207
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
che mi frega del touch, ci gioco con il pad della PS3.
Semmai il problema è che il 99% dei giochi fa pietà, ma quì il discorso è soggettivo.
Unica utilità che vedo è l'utilizzo come media center e la navigazione web sul 40", ma non è niente che non si possa già fare senza bisogno di comprare un altro bussolotto.
e che fai, appoggi lo smartphone al muro e giochi con il pad ?

Old 03-01-2013, 19:19   #208
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Old 04-01-2013, 08:47   #209
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e che fai, appoggi lo smartphone al muro e giochi con il pad ?

No! appoggio il tablet sulla sua dockstation e gioco con il pad.
Però l'idea di inchiodarlo al muro (specie un Nokia windows) non mi pare buttata di fuori.

Il mio intervento era semplicemente per rimarcare che OUYA all'atto pratico non offre nulla di più di qualsiasi dispositivo Android già esistente che si possa attaccare al televisore, tranne forse il prezzo di vendita.
Magari però sono io che non riesco a vederne le potenzialità.
La possibilità di giocare a Shadowgun o chi per lui sul televisore non è per nulla esaltante data la complessità poligonale e di effetti dei giochi usciti fino ad oggi.
Resto dell'idea che chi spende poco gode poco.

Devo arrendermi all'evidenza, tra lotta all'usato, giochini da gabinetto degni del miglior schiacciapensieri (per i nati dopo il 1982 cercateli su google), invasioni di uccelli/maiali/coniglietti/nonne/cognate incazzate devo tornare a carrozzare il PC se voglio giocare a qualcosa di decente.
Old 31-01-2013, 08:12   #210
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

http://android.hdblog.it/2013/01/29/...ppo-scaricati/

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Old 02-02-2013, 00:11   #211
shadows7
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
ma non sarà già vecchia quando uscirà, montando un tegra 3 uscito da un bel po', quando tra poco usciranno i tegra 4 e relativi giochi indie che cercheranno di sfruttarne la potenza in più?
shadows7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:23   #212
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

il fatto che ci sia qualcosa di più potente non vuol dire che sia la più diffusa. oggi manco la metà dei device arriva al tegra 3 come potenza
Old 07-02-2013, 18:56   #213
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Risolto il mistero.... uscirà una ouya ogji anno.... http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...i/42955/1.html

Si.... sicuro che la compro

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Old 07-02-2013, 20:19   #214
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

questa se la potevano risparmiare. però fossero usciti ogni 2 anni sarebbe stata non male come strategia...alla terza uscita avrebbero avuto la potenza di ps4
Old 08-02-2013, 12:03   #215
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
La cosa in più che offre rispetto a un tablet o a uno smartphone, oltre ai controlli pad, sono le esclusive, che mi pare di capire siano già state annunciate. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) penso che l'uscita di queste console finirà col ridimensionare il fenomeno del gaming su piattaforme mobili come telefoni e tablet.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 13:15   #216
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
La cosa in più che offre rispetto a un tablet o a uno smartphone, oltre ai controlli pad, sono le esclusive, che mi pare di capire siano già state annunciate. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) penso che l'uscita di queste console finirà col ridimensionare il fenomeno del gaming su piattaforme mobili come telefoni e tablet.
naa non credo, le esclusive saranno solo temporali, non parliamo di sistemi o hw molto differenti... alla fine se fanno un gioco only tegra3 , girerà anche su altri dispositivi
Old 08-02-2013, 13:35   #217
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Ricapitolando, una consolle che costa poco, ma che dopo un anno è obsoleta.
Con esclusive che probabilmente dopo una passata di modding gireranno tranquillamente su qualunque altro dipositivo Android con pari o migliore hardware.
Con giochi che sulla carta dovrebbero costare poco, ma che ha un market dedicato (grossa incognita per il prezzo).

Con quale pretesa un qualsiasi sviluppatore si sbatterà mai ad ottimizzare il software per questa piattaforma con la consapevolezza che tanto tra 12 mesi ne esce una compatibile e più performante?

Boh? OK come medicenter da salotto, ma come consolle... specie con il nuovo che avanza...
Oltretutto si bruceranno anche il vantaggio temporale, da quì a Giugno anche gli altri progetti Android based saranno realtà tangibili.

Ultima modifica di slump72 : 08-02-2013 alle 13:38.
Old 08-02-2013, 14:36   #218
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Ricapitolando, una consolle che costa poco, ma che dopo un anno è obsoleta.
Con esclusive che probabilmente dopo una passata di modding gireranno tranquillamente su qualunque altro dipositivo Android con pari o migliore hardware.
Con giochi che sulla carta dovrebbero costare poco, ma che ha un market dedicato (grossa incognita per il prezzo).

Con quale pretesa un qualsiasi sviluppatore si sbatterà mai ad ottimizzare il software per questa piattaforma con la consapevolezza che tanto tra 12 mesi ne esce una compatibile e più performante?

Boh? OK come medicenter da salotto, ma come consolle... specie con il nuovo che avanza...
Oltretutto si bruceranno anche il vantaggio temporale, da quì a Giugno anche gli altri progetti Android based saranno realtà tangibili.
Eppure gli sviluppatori sono contenti, la news che rilasciai qualche post sopra diceva appunto come ci siano in ballo più progetti alla partenza di questa console di quanti ne videro invece xbox e ps3 .... certo immagino giochi non tripla AAA come investimento ma tanto rendimento ... forse
Old 08-02-2013, 15:14   #219
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

c' è da dire che non sarà tegra4 ma sul 5 potrai convertire giochi x360 e wiiu
Old 16-04-2013, 12:06   #220
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
che sola
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian