|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
sto thread e' fantastico...il titolo indica chiaramente : aspettando pes 2013
![]() ![]() Pes tutta la vita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Non è una fonte ma hanno sollevato un dubbio su Pesfan.it
Quote:
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 26-07-2012 alle 23:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() PES è questo, non è di certo simulazione allo stato puro, deve piacere e basta, almeno io mi sono ormai rassegnato...de gustibus!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Devo dire che ci stò capendo ben poco con sto full manual,nel senso che personalmente ero convinto fosse attivo senza alcun tasto da premere,ma invece leggendo in giro dicono tutt'altro. Al di là di questo,dubito che implementino una certa caratteristica e poi la tolgano magicamente. Se c'è un tasto l2 da premere nella demo,è abbastanza certo che sarà uguale nella versione finale! Poi sia chiaro,in konami lavorano a modo loro,e tutto potrebbe essere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
peppiniello77: questa è un'ammonizione.
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non è fanboysmo questo ![]() Non parlo di te ![]() @john18: eh quello che dico io, mi pare davvero davvero improbabile che immettano quella opzione nel gioco completo, ovvio che se ricevessero millemila feedback in questo senso la situazione potrebbe cambiare ma dove si mandano? Non c'è nulla in proposito! Boh io continuerò a sperare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Forse mettere le tacche a zero equivale a tenere LT sempre premuto. Sicuramente la maggior parte dei giocatori di Pes predilige l assistenza sui passaggi e magari poter sfruttare il full manual con LT solo in certi momenti del gioco.
![]() |
#213 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Mettendo zero tacche è manuale magari non full manual non lo so, ma non c'è bisogno di premere LT. Se non lo provate non fate disinformazione. Da aggiungere che ad ogni avvio del gioco si devono ricambiare queste opzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed in ogni caso con L2 è tutta un'altra storia...non starò certo qui a convincere nessuno comunque, quindi per me storia chiusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Junior Member
|
io veramente ho usata fifa 12 l'hanno scorso è ho usato pes 12 come sottobicchiere.
Se mi vuoi dire che non è full manual è una cosa, ma se mi dici che l'opzione dei passaggi assistiti(quello con 4 o 5 tacche) serve solo utilizzando L2 come ho letto qui, è un altra ed è sbagliato. forse tu non cambi l'opzione ad ogni avvia di partita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
gente che litiga sul gioco di preferenza, gente che litiga sul manuale,gente che esorta gli altri a non essere fanboy e ad abbandonare pes perchè si sta facendo prendere in giro da Konami
queste sono le ultime due pagine, quando c'è qualcuno che da le proprie impressioni sulla demo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga, demo provata
sinceramente mi piace, considerando sopratutto che è una demo veramente primordiale il peso della palla, i contrasti tra i giocatori e il ritmo partita sono le cose che mi sono piaciute di più da migliorare ancora le difese (salgono troppo e non sono mai compatte) e i passaggi in manual |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
considera che l'impianto di gioco di pes non è quello del citatissimo concorrente, che prevede la palla meno legata al player e più libertà dello stesso nei movimenti..quindi in pes 2013 l'alternativa più sensata può anche essere quella del semi manuale, non muore nessuno ed è forse più funzionale al gameplay nella maggior parte dei casi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Junior Member
|
con zero tacche il passaggio è meno assistito. e non mi sembra abbia ripercussioni il tasto l2.
Chiamamolo "meno assistito" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.