Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2012, 22:41   #201
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
sto thread e' fantastico...il titolo indica chiaramente : aspettando pes 2013 e i soliti idioti da anni a questa parte vengono a menarselo di santa ragione...io ho tradito pes per fifa....ma il confronto non regge....ma dai le animazioni di fifa sono migliori... e questo con una demo primordiale ( il full manual nella retail version sara' implementato senza lt )..ma toglietevi dai maroni o semmai parliamo in maniera esaustiva di quella che e' il gioco "pes" senza dietrologie false e ipocrite dei soliti personaggi in cerca d'autore. Personalmente pes 2012 , on line, l'ho giocato allo sfinimento ( si parla di piu' di 4000 matches) insieme a tantissimi amici in serate nevose con bottiglie di sangiovese doc e salsicce in graticola...uno spettacolo nello spettacolo...e il 2013 conferma alla stragrande i passi enormi ( se girate per piazza con il paraocchi non e' colpa mia) fatti pur presentando una demo con difetti fisiologici tipici di un prodotto ancora in fase di evoluzione. Vada per le animazioni ancora legnose tipiche di un motore grafico oramai spremuto all'eccesso, ma giocandoci e rigiocandoci, le sensazioni sono ultra positive, il ritmo di gioco lento e ragionato, la scomparsa dei pendolini e delle sgroppate sulla fascia, il comportamento fenomenale della active ai sia in fase difensiva che offensiva, lo shooting ora pressoche' perfetto come la fisica dei contrasti dove hanno finalmente inmplementato la netta differenzazione fisica tra i marcantoni di difesa ( vedi chiellini ) e punte di peso specifico nullo....questo voglio e questo sto ottenendo...ergo deduco....me ne fotto dei soliti mangiafagioli che tempestano il thread da anni a questa parte con le solite fanfare sentendosi paladini di chissa' quale crociata.....E PARLO PERSONALMENTE..SE HO GIOCATO PES 2012 ALLO SFINIMENTO....NON OSO IMMAGINARE QUALI CUPI PRESAGI BALENINO IN TESTA DELLA MOROSA.... ...IL TUTTO IMHO....Poi me ne sbatto dei soliti idioti ( le allusioni sono reali e concrete a questi 4 deficienti..nel senso che deficiano...mancano di qualcosa....).

Pes tutta la vita.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 22:49   #202
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sto thread e' fantastico...il titolo indica chiaramente : aspettando pes 2013 e i soliti idioti da anni a questa parte vengono a menarselo di santa ragione...io ho tradito pes per fifa....ma il confronto non regge....ma dai le animazioni di fifa sono migliori... e questo con una demo primordiale ( il full manual nella retail version sara' implementato senza lt )..ma toglietevi dai maroni o semmai parliamo in maniera esaustiva di quella che e' il gioco "pes" senza dietrologie false e ipocrite dei soliti personaggi in cerca d'autore. Personalmente pes 2012 , on line, l'ho giocato allo sfinimento ( si parla di piu' di 4000 matches) insieme a tantissimi amici in serate nevose con bottiglie di sangiovese doc e salsicce in graticola...uno spettacolo nello spettacolo...e il 2013 conferma alla stragrande i passi enormi ( se girate per piazza con il paraocchi non e' colpa mia) fatti pur presentando una demo con difetti fisiologici tipici di un prodotto ancora in fase di evoluzione. Vada per le animazioni ancora legnose tipiche di un motore grafico oramai spremuto all'eccesso, ma giocandoci e rigiocandoci, le sensazioni sono ultra positive, il ritmo di gioco lento e ragionato, la scomparsa dei pendolini e delle sgroppate sulla fascia, il comportamento fenomenale della active ai sia in fase difensiva che offensiva, lo shooting ora pressoche' perfetto come la fisica dei contrasti dove hanno finalmente inmplementato la netta differenzazione fisica tra i marcantoni di difesa ( vedi chiellini ) e punte di peso specifico nullo....questo voglio e questo sto ottenendo...ergo deduco....me ne fotto dei soliti mangiafagioli che tempestano il thread da anni a questa parte con le solite fanfare sentendosi paladini di chissa' quale crociata.....E PARLO PERSONALMENTE..SE HO GIOCATO PES 2012 ALLO SFINIMENTO....NON OSO IMMAGINARE QUALI CUPI PRESAGI BALENINO IN TESTA DELLA MOROSA.... ...IL TUTTO IMHO....Poi me ne sbatto dei soliti idioti ( le allusioni sono reali e concrete a questi 4 deficienti..nel senso che deficiano...mancano di qualcosa....).

Pes tutta la vita.
Sì, ma è un gioco, eh... Calmo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Old 26-07-2012, 23:06   #203
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
( il full manual nella retail version sara' implementato senza lt )
Gentilmente puoi darmi una fonte?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 23:27   #204
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Gentilmente puoi darmi una fonte?
Non è una fonte ma hanno sollevato un dubbio su Pesfan.it

Quote:
Originariamente inviato da weILL
Quote:
Originariamente inviato da Marko_97
approposito di full manual,per essere full manual al 100% devo per forza usare L2?Allora a che serve mettere 0 tacche di assistenza e tiro manuale?
E' il motivo principale per il quale mi sono avvelenato per parecchi mesi dall'uscita di PES2012 non giocandoci più come avrei voluto (considerando pure che PES2011 permetteva l'utilizzo di L2 e il 2012 no), e godendomelo solo dopo quando mi ero sbollentito. Cmq le tacche riguardano solo i passaggi, mentre per il tiro l'opzione è a parte (tramite la quale si può disattivare l'uso di questo tasto).

In ogni caso è ancora da provare che la pressione di L2 durante i passaggi attivi realmente la manualità completa (o la migliori in qualche modo).

Spero la Konami aggiusti qualcosa in questo senso (che ad es rendino i passaggi con 0 tacche più veritieri/potenti/reattivi, ecc).

Ultima modifica di Frank Rubens : 26-07-2012 alle 23:33.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 23:30   #205
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

Pes tutta la vita.
Beh, io non so se rientro tra i "4 deficienti", sta di certo che quando qualcuno parla male di FIFA (parlo da ex PESsaro convinto), non mi esprimo in questo modo, bisogna accettare le critiche, che di certo non provengono da persone con i paraocchi o che parlano solo per dire le classiche ca**ate da anni

PES è questo, non è di certo simulazione allo stato puro, deve piacere e basta, almeno io mi sono ormai rassegnato...de gustibus!
Old 26-07-2012, 23:41   #206
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi

Devo dire che ci stò capendo ben poco con sto full manual,nel senso che personalmente ero convinto fosse attivo senza alcun tasto da premere,ma invece leggendo in giro dicono tutt'altro.

Al di là di questo,dubito che implementino una certa caratteristica e poi la tolgano magicamente. Se c'è un tasto l2 da premere nella demo,è abbastanza certo che sarà uguale nella versione finale! Poi sia chiaro,in konami lavorano a modo loro,e tutto potrebbe essere.
Old 27-07-2012, 06:56   #207
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 07:34   #208
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:

Pes tutta la vita.
Naturalmente sono tre giorni per flame.
Old 27-07-2012, 07:37   #209
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Più che altro sono stanco di vedere su PES supergiocatori che sono dei cheat legalizzati, è da un pò che non tocco PES per cui non so se hanno messo a posto questa cosa, ma nelle passate edizione i giocatori più forti erano troppo forti... troppo veloci, troppo forti sui contrasti ecc.... e nelle sfide 1vs1 questo si sente.
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
ma prima di parlare prova la demo..l'anno scorso era cosi''...il gioco di calcio e' sempre stato pes..fifa ha sempre fatto pena con l'arcade..era il gioco dei fessi..poi per un paio di anni che pes ha toppato l'avete tradito ed ora siete sempre prevenuti contro pes..ed e' questo che sta rovinando tutto..non ci possno stare due giochi di calcio ce ne deve stare uno..ok doveva essere fifa il successore?no non lo e' perche ci ho tentato ma fa schifo lo stesso..percio sperate che pes ritorni e per farlo ha bisogno di noi...e quest0anno in parte sta ritornando..se lo tradite addio il calcio..perche finiro' di giocarlo se cosi fosse..fifa mai non mi piace...e non dimenticate chi vi ha fatto divertire...ingrati...ha bisogno dei nostri soldi per ritornare grande al lancio della ps4...ma senza di noi non ce la fara'....o pes alla grande o niente...
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Stai sereno, che ne sai a cosa gioco, e se ho "tradito" PES per FIFA.
Ho detto che non voglio vedere uno dei limiti più irritanti che ha accompagnato quasi sempre PES, la piaga dei supergiocatori-fenomeni che rovina spesso gli scontri 1vs1.
Magari impara anche a scrivere con la punteggiatura, non è che sui forum le regole dell'italiano spariscono, quello che scrivi risulta difficoltoso alla lettura e poco piacevole.
Quote:
Originariamente inviato da peppiniello77 Guarda i messaggi
la punteggiatura so' scriverla,e' l'incazzatura che me la fa' sbagliare,professorone!
Potete sicuramente evitare di litigare per un videogioco.
peppiniello77: questa è un'ammonizione.
Old 27-07-2012, 08:09   #210
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Dunque da una frase di un utente che non è convinto se il manual funziona si passa ad asserire che la versione finale avrà un'opzione apposita?

Se non è fanboysmo questo
Non parlo di te

@john18: eh quello che dico io, mi pare davvero davvero improbabile che immettano quella opzione nel gioco completo, ovvio che se ricevessero millemila feedback in questo senso la situazione potrebbe cambiare ma dove si mandano? Non c'è nulla in proposito!

Boh io continuerò a sperare
Old 27-07-2012, 08:52   #211
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Lavori in corso.
Fai tremare la gente in questo modo!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:22   #212
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Forse mettere le tacche a zero equivale a tenere LT sempre premuto. Sicuramente la maggior parte dei giocatori di Pes predilige l assistenza sui passaggi e magari poter sfruttare il full manual con LT solo in certi momenti del gioco.
Old 27-07-2012, 10:41   #213
Bendereldritch
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Dunque da una frase di un utente che non è convinto se il manual funziona si passa ad asserire che la versione finale avrà un'opzione apposita?

Se non è fanboysmo questo
Non parlo di te

Boh io continuerò a sperare
Scusa ma lo hai provato?
Mettendo zero tacche è manuale magari non full manual non lo so,
ma non c'è bisogno di premere LT.
Se non lo provate non fate disinformazione.
Da aggiungere che ad ogni avvio del gioco si devono ricambiare queste opzioni.
Bendereldritch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:58   #214
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da Bendereldritch Guarda i messaggi
Scusa ma lo hai provato?
Mettendo zero tacche è manuale magari non full manual non lo so,
ma non c'è bisogno di premere LT.
Se non lo provate non fate disinformazione.
Da aggiungere che ad ogni avvio del gioco si devono ricambiare queste opzioni.
Semmai sei tu che fai disinformazione, io riporto quello che ho provato in prima persona e hanno scritto in millemila forum ovunque. Se voi non riconoscete la differenza (oltre che invidiarvi) vi consiglio di provare FIFA in full manual.

Ed in ogni caso con L2 è tutta un'altra storia...non starò certo qui a convincere nessuno comunque, quindi per me storia chiusa.
Old 27-07-2012, 11:12   #215
Bendereldritch
Junior Member

io veramente ho usata fifa 12 l'hanno scorso è ho usato pes 12 come sottobicchiere.
Se mi vuoi dire che non è full manual è una cosa, ma se mi dici che l'opzione dei passaggi assistiti(quello con 4 o 5 tacche) serve solo utilizzando L2 come ho letto qui, è un altra ed è sbagliato.
forse tu non cambi l'opzione ad ogni avvia di partita.
Old 27-07-2012, 11:16   #216
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
gente che litiga sul gioco di preferenza, gente che litiga sul manuale,gente che esorta gli altri a non essere fanboy e ad abbandonare pes perchè si sta facendo prendere in giro da Konami

queste sono le ultime due pagine, quando c'è qualcuno che da le proprie impressioni sulla demo?
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 11:28   #217
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
gente che litiga sul gioco di preferenza, gente che litiga sul manuale,gente che esorta gli altri a non essere fanboy e ad abbandonare pes perchè si sta facendo prendere in giro da Konami

queste sono le ultime due pagine, quando c'è qualcuno che da le proprie impressioni sulla demo?
La cosa migliore è provarla in prima persona, perché l esperienza di gioco è troppo legata ai gusti del videogiocatore.. Ovviamente se è possibile provarla, personalmente non potrò farlo prima del 18 agosto.
Old 27-07-2012, 11:31   #218
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga, demo provata
sinceramente mi piace, considerando sopratutto che è una demo veramente primordiale
il peso della palla, i contrasti tra i giocatori e il ritmo partita sono le cose che mi sono piaciute di più

da migliorare ancora le difese (salgono troppo e non sono mai compatte) e i passaggi in manual
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 11:40   #219
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Devo dire che ci stò capendo ben poco con sto full manual,nel senso che personalmente ero convinto fosse attivo senza alcun tasto da premere,ma invece leggendo in giro dicono tutt'altro.

Al di là di questo,dubito che implementino una certa caratteristica e poi la tolgano magicamente. Se c'è un tasto l2 da premere nella demo,è abbastanza certo che sarà uguale nella versione finale! Poi sia chiaro,in konami lavorano a modo loro,e tutto potrebbe essere.
comunque nessuno vieta di mettere zero tacche e usare il manuale quando capita, eh..secondo me può essere la soluzione migliore.
considera che l'impianto di gioco di pes non è quello del citatissimo concorrente, che prevede la palla meno legata al player e più libertà dello stesso nei movimenti..quindi in pes 2013 l'alternativa più sensata può anche essere quella del semi manuale, non muore nessuno ed è forse più funzionale al gameplay nella maggior parte dei casi.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 11:46   #220
Bendereldritch
Junior Member

con zero tacche il passaggio è meno assistito. e non mi sembra abbia ripercussioni il tasto l2.
Chiamamolo "meno assistito"
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP