|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
le fallacies
![]() ![]()
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
in realtà in un documentario, fecero vedere molti antenati dell'uomo moderno, anche quelli + sconosciuti, tra questi c'era un ramo evolutivo in cui erano solo vegeteriani...si sono estinti^^
|
![]() |
![]() |
#203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io ho solo detto che il motivo per cui lo fanno tutti è perchè gli piace di + la carne. Se possono scegliere tra un bel paninazzo con capicollo, pecorino e funghi e uno con funghi e olive, le persone generalmente scelgono il primo, altrimenti il secondo sarebbe ovviamente + diffuso dato che i commercianti non sono masochisti.... Quote:
Prova a fare mangiare ad un celiaco sempre alimenti non adatti alla sua alimentazione e vedi che gli succede....
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 14-07-2009 alle 12:14. |
||
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti il genere homo parte dall'homo abilis che è stato il primo a creare degli utensili per cacciare....
![]() Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 14-07-2009 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() io vado a mangiare il cadavere ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Ti hanno raccontato delle panzane. I motivi della ginecomastia sono svariati, certamente possono essere cause endogene o indotte dall'esterno per uso /abuso di farmaci. Durante la pubertà ad esempio c'è un aumentato rischio di sviluppare la ginecomastia. La carne anche quella (dalle nostre parti è impossibile trovarla) più piena di ormoni al mondo non ti provocherà mai ginecomastia. Per prima cosa perché la quantità di ormoni in anche 1 kg di carne sarebbe assolutamente insufficiente per provocarla, in secondo luogo perchè dopo la cottura la struttura molecolare diviene pesantemente alterata.. quindi che funzionino ancora sarebbe davvero un miracolo.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 14-07-2009 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come la visione binoculare e gi studi sulla corteccia cerebrale e sull'occhio sono stati fatti in secoli di ricerche, e non dagli utenti del forum. QUindi non m'interessa molto che se ne sia già parlato, posso riparlarne tutte le volte che voglio ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
e io ancora sono qua che bestemmio con 'sto server...
![]()
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
se c'è rispetto ogni cosa non sarà mai un problema.
certo che a volte il troppo stroppa ![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
GianoM, quella tabella è palesemente inaffidabile.
dovrei ad esempio credere che tutti gli erbivori hanno le stesse proporzioni nell'apparato digerente, le stesse unghie, la stessa dentatura e via dicendo? tutti? e lo stesso varrebbe per carnivori? tutti uguali tra loro? e per gli onnivori? ![]() spiegami poi cos'ha in comune la nostra digestione con quella di un ruminante. non so voi, ma io non passo ore a masticare il cibo, ingoiarlo e rigurtirarlo per poi masticalo di nuovo. eppure la tabella riporta "extensive chewing necessary" tanto negli erbivori quanto negli umani ![]() la tabella non distingue minimamente tra erbivori monogastrici e poligastrici (bho, si vede che noi uomini siamo simili ad entrambi ![]() la realtà è che i ternimi "erbivoro" e "carnivoro" non hanno alcuna correlazione con la struttura fisica dell'animale. essi indicano le sue abitudine alimnentari, non il suo aspetto, il suo apparato digerente e i suoi muscoli, elementi che possono differire vistosamente anche tra i soli erbivori. "carnivoro" poi vuol dire veramente poco.in genere si distinguono diverse categorie. nella tabella sono compresi gli insettivori (come i ragni)? i pescivori? le piante carnivore hanno lo stomaco o i muscoli facciali? ![]() Quote:
![]()
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 14-07-2009 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
#211 |
|
|
![]() |
#212 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
dobbiamo inoltre ricordare che se nella nostra dentatura, sono presenti i canini, tipici dei carnivori, una ragione c'è?
poi c'è la differenza tu quando vedi una bistecca vedi un cadavere di un essere vivente io quando vedo una vacca, vedo una bistecca enorme che cammina.... ed è anche per questo che la mia carne è sempre rigorosamente al sangue. è tutta una questione di punti di vista... il leone quando vede la gazzella, vede un'ammasso di cibo che corre... e se la vacca fosse carnivora, stai sicura che non ci penserebbe due volte se ti avesse vicino, a mangiarti....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
siamo al ridicolo, ti pare che io nel mio ristorante devo fare per legge un menù con piatti del cavolo che magari centrano poco o nulla col resto, perchè qualcuno non vuol mangiare carne e latticini perchè gli fan peccato gli animali? ma stia a casa sua a mangiar pasta e fagioli e tener finestre aperte a dicembre!
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Fanculo, mentre scrivevo ho perso tutto, non c'ho voglia di riscrivere.
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè d'inverno non posso coltivare/raccogliere nulla? Who cares di cos'è... è un panino con varie cose. Dove vado io esiste anche la versione vegetariana, e quella con i falafel, quindi è una cosa normalissima. |
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Il leone non ha alternative ed ha una leggera differenza con noi: è carnivoro e non si pone problemi etici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() poi possono fare tutte le varianti che vogliono, il kebab nasce come piatto di carne (non a caso il nome significa "carne arrostita" ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
il leone segue l'istinto, che tra l'altro si sviluppa solo quando diventa adulto.
Vedi come sono carini i leoncini.. ma quando diventano adulti, anche se i "padroni" ci hanno vissuto sempre come si fa con un cane possono anche aggredirli, nonostante magari a modo loro provino affetto per il padrone. Detto questo i nostri canini non sono come quelli dei leoni ma non abbiamo neppure i molari sviluppati come quelli di alcuni erbivori, abbiamo anche un apparato digerente più simile a quello del carnovoro che dell'erbivoro. Perdipiù in natura non è raro osservare alcuni erbivori che mangiano carne (gli ippopotami i cinghiali e maiali) e carnivori che talvolta si nutrono di alimenti di origine vegetale, ma è abbastanza raro
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo chiamo panino con l'erba e vivo felice ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.