|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Potevi orientarti verso un quad core...E' vero che i dualcore ancora hanno il loro vantaggio nei giochi,ma ormai siamo vicini allo sfuttamento ottimale dei quadcore.Il che implica ovviamente prestazioni ben superiori... ![]() Comunque ottima scelta! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
La mia scelta è dettata più che altro dal budget e comunque dal fatto che per il momento i Quad non sono ancora sfruttati totalmente. La scheda madre li supporta tranquillamente, quindi quando sarà ora ci penserò ![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Ok, finalmente mi è arrivato e l'ho installato. Provato giusto 2 minuti per testare le impostazioni grafiche, a me sembra incredibile ma va pure più fluido di Perseus Mandate (l'unico FEAR che ho giocato con il mio attuale pc)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: il finalmente mi è arrivato era riferito al fatto che l'ho preso usato... ormai io e un mio amico facciamo sempre così, lui li prende al volo al day-one e io glieli compro a metà prezzo appena li finisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qualcuno ha fatto una comparazione DX9/DX10? vorrei sapere quanto perde in dx9....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che vada più fluido? ![]() Ho notato invece che le nuove feature grafiche,sono come dire,implementate a "basso livello",cioè sembrano tutte allo stadio embrionale. Forse è questo il motivo per cui è super-fluido nonostante l'aggiunta di questi aspetti grafici. ![]()
Ultima modifica di john18 : 19-02-2009 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa ma il tuo amico è poco furbo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | ||
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 19-02-2009 alle 16:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
E' indifferente...Se il settaggio lo attivi dal gioco,automaticamente funziona. Un pò come l'antialiasing,se lo attivi ingame funziona ugualmente. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Altra cosa... il motion blur voi lo tenete abilitato? L'unico gioco in cui sono riuscito a reggerlo è Crysis... in FEAR 2 mi sembra troppo "pastoso"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
L'Ambient Occlusion è metodo di illuminazione. Io non ho notato differenze tra l'attivarlo e non, forse in DX10 si nota qualcosa. ![]()
![]() |
![]() |
#216 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il motion blur è utile se hai fps medi bassi...Dona un senso di fluidità maggiore nonostante gli fps bassi. Quote:
Se ti interessa ti rimando alla definizione più comprensibile possibile. http://www.grafica3dblog.it/index.ph...n-tutorial.htm ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Mi pare un bel mix
Premetto che vado pazzo per F.E.A.R. 1 (ed estensioni).
Ho giocato i primi 4 capitoli, di questo nuovo gioco. Non voglio parlare di grafica perchè ormai c'è poco da inventare, ed è inutile cercare il pelo nell'uovo. Riassumendo si può dire che abbiamo davanti un F.E.A.R. annacquato, che sa molto di Half Life 2 (ma anche HL 1), e con un sistema di mira di nuova generazione (stile Call of Duty 4 e Far Cry 2). I nemici non mi soddisfano quanto quelli del primo FEAR: non a causa della IA, ma per le poche parole che pronunciano (sembrano dei robot) voglio dire non lasciano trasparire emozioni! Utilizzando lo slowmotion non si ha la stessa gratificazione del primo FEAR, in cui i nemici erano sorpresi dalla nostra velocità. Spero che più avanti ci siano delle armi più esagerate con cui ci si diverta davvero (ricordo il fucile a particelle ![]() La mia idea di FEAR è quella di un gioco in cui puoi esagerare facendo fuori enormi gruppi di nemici tutti in una volta, dovendo utilizzare tutte le munizioni a disposizione e ricorrendo allo slowmotion e alle arti marziali. Mi pare che che questo FEAR 2 non mantenga questa giocabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Finita la prima missione. Uffi, continuavo ad usare stamp per gli screenshot, e invece si fanno con F8
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
5° intervello bellissimo, l'atmosfera del livello è ottimo, poi è pieno di particolari...ci sto impiegando parecchio, è uno dei pochi giochi in cui mi vien voglia di girare una stanza a guardare/leggere anzichè tirare dritto per finirlo alla svelta
![]() Non ha nulla di rivoluzionario questo fear2, ma più vado avanti e più mi piace
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.