|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Eccomi qua, finalmente l'ho comprato ed ora vi stò scrivendo dal samsung sdraiato sul mio letto, il mio è bianco come tutti penso dato che c'era solo bianco.. che dire esteticamente è troppo carino, le cromature fanno davvero figo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Ho appena regalato al piccolino 2GB di RAM. Mi ha ringraziato.
Mannaggia lo shift destro piccolo e il <> fuori posto. Al posto delle maiuscole schiaccio sempre < (digito con 10 dita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
PS: Io dovrò aspettare...A questo punto quasi quasi lo prendo all'estero (tipo in Svizzera), dite che lo trovo nero? Ultima modifica di Washakie : 07-11-2008 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
preso oggi pomeriggio da saturn di caserta (come per tutti,bianco).
Purtroppo lo potrò utilizzare solo da lunedì (la mia ragazza domattina parte e non me l'ha lasciato -.-)...qualcuno può dirmi (anche tramite pm) come fare una copia dell'intero sistema "come mamma Samsung l'ha fatto"?(così in caso di disastri lo sistemo subito subito ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#206 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è esatto che la vodafone ti vincola per 24 mesi, ma non tutti gli abbonamenti sono vincolanti!! Per es. wind e Tim hanno offerte rinnovabili mese per mese !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
a me piace tanto e visto che non mi serve per giocarci mi andrebbe bene..se non fosse che c'è UN gioco per pc al quale non posso rinunciare (football manager) e quindi non potrei usarlo
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ok, l'ho spento ora con la batteria al 7%.
L'avevo acceso ieri sera alle 21.30, con la batteria al 90% In mezzo ho fatto una pausa e l'ho tenuto spento per 3 ore. Quindi in pratica con l'83% di batteria l'ho usato per 6 ore. Ottimo direi, sono sconvolto io stesso °_° |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve ragazzi...ho smanettato tutta la sera sul piccolo e sono molto soddisfatto....una cosa volevo chiedervi..anche i vostri come disco fisso hanno un Hitachi?....il mio si...nelle prove in rete avevo letto che montava di serie un fuji e che fosse molto valido...a me personalmente gli hitachi non soddisfano molto avrei preferito il fuji ....attendo conferme....
![]() Ultima modifica di sindachino : 07-11-2008 alle 06:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa positiva è che è un 2,5'' cosi al limite si può sostituire con uno più grande.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
ciao a tutti sono tentatissimo di comprare questo ultraportatile per usarlo come muletto e forse anche all'universita...
mi chiedevo pero se fosse meglio acquistare una unita ottica o un hdd esterno multimediale per poter vedere i film sulla tv? io troverei questi prodotti: hdd packert bell 640GB 74€ masterizzatore samsung (slim) 60€ masterizzatore normale 45€ circa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
Città: Alba
|
Quote:
Thanx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Formigine (MO)
|
Buongiorno...
Mi sto convincendo!! Volevo però chiedere a chi ce l'ha già, dato che sono tenero per queste cose..., come funziona il discorso del backup. Ho letto che c'è un'utility sua della samsung. Giusto? Come funziona? E con Acronis? Ho letto che lanfste ha fatto il backup prima di avviarlo per la prima volta. Come si fa? Siccome ho visto che l'hanno già chiesto anche altri, magari una risposta per tutti andrebbe bene. Ultima cosa, i 2gb di ram dove e a che presso li posso trovare? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Ragazzi fra un pò vado a comprare la ram,dato che non ho il samsung con me mi dite che memoria devo prendere a 533 o 667?che marca ha montato chi l'ha montata già?se mi rispondete presto mi fate un favore,grazie anticipatamente,Francesco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Però potresti: - disabilitare il tastino <> - trasformare <> in un secondo shift destro - far funzionare <> solo quando lo premi insiema ad "alt" per esempio.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Ottimo suggerimento, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.