|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me ne interessano di due tipi: 1 - per migliorare l'aspetto grafico 2 - per semplificare il gioco: odio tutta la parte "cura, mangia, energia, strategia delbagaglio, ecc", mentre prediligo decisamente l'aspetto spara-spara con armi a volontà potentissime, nemici ovunque cattivissimi, ecc.. insomma da puro sparatutto stile serious sam giocato alla max difficoltà.. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
allora come mod completa già pronta c'è questa qua ke dovrebbe proprio fare al caso tuo http://stalker.filefront.com/file/Basix_GFXCS;94521 a quel punto nn devi far altro ke selezionarti il limite di peso ke + preferisci...(devi solo modificare due righe in due file coi valori ke vuoi) e aggiungerci i 3 pack x texture migliori del terreno e delle parti concrete di neilmc... ...poi potresti aggiungerci l'helios spawn menu ke è una genialiata x ki apprezza queste cose... http://stalker.filefront.com/file/He...Menu_Mod;95016 ...nn sarà proprio serius sam ma ci si avvicenerà parekkio |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito: sto gioco è meglio giocarlo in dx 10 o dx9? |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Thanks
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
domanda forse stupida: per giocare una mod creo la cartella "gamedata" e vi inserisco le cartelle relative alla mod stessa. queste cartelle sono "config" "gamedata" "sound" "texture" ecc.
se voglio aggiungere altre mod, le devo sempre mettere nella cartella GAMEDATA
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON c'è gamedata in gamedata, ma le altre che hai citato. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutti,
sto cercando una MOD che forse non esiste, e che potrebbe risolvere un problemino a quelli che, come me, amano portarsi in giro tonnellate di armi e munizioni, grazie al mod che modifica il peso massimo trasportabile. il problema su Stalker Clear Sky è che più oggetti hai nell'inventario e più tempo ci vuole per aprirlo, ma la cosa strana è che aumentando anche la quantità di ogni singolo oggetto, aumenta anche il tempo di apertura dell'inventario. Cioè se tu hai ad esempio 100 munizioni di un tipo o ne hai 10000 fa una bella differenza anche se l'oggetto visualizzato nell'inventario occupa un solo slot. A quanto pare nell'aprire l'inventario viene ogni volta effettuato un qualche tipo di conteggio o operazione che viene moltiplicata per ogni oggetto e per la sua quantità. quando ti ritrovi ad avere un inventario pieno zeppo di roba in quantità industriale diventa quasi impossibile accedere all'inventario o aprire altri contenitori o frugare nei cadaveri perchè ogni volta devi attendere un bel po' di tempo prima che si apra. dunque mi è venuta un'idea, succedeva una cosa abbastanza simile anche nel gioco di Oblivion, anche lì avevi un peso massimo trasportabile e anche lì l'inventario poteva diventare enorme con conseguenti tempi di attesa per aprirlo. Su Oblivion avevo trovato dei mods che ti facevano portare direttamente nel tuo inventario dei contenitori, questi contenitori erano dunque dei "collegamenti" a veri e propri containers di oggetti che non ti portavi realmente appresso. Quando cliccavi sul contenitore che si trova sul tuo inventario veniva aperto un contenitore nel quale potevi mettere un po' di roba. Potevi dunque avere il contenitore per le armi, quello per le munizioni, quello per gli oggetti di varia natura, ecc... il tutto si traduceva in un inventario velocissimo nell'aprirsi, perchè gli oggetti invece di tenerli lì li potevi mettere nei contenitori "virtuali", dunque con il tuo inventario quasi vuoto i tempi di accesso e apertura diminuivano notevolmente. Inoltre avevi una organizzazione perfetta dell'inventario. questo tipo di MOD, cioè di un "contenitore portatile" secondo voi sarebbe fattibile anche su Stalker Clear Sky? In fondo si tratterebbe semplicemente di aprire un contenitore che si trova da qualche parte in "remoto", cioè non avendo bisogno di trovarsi davanti al contenitore e premendo "F" per aprirlo. esiste già qualcosa del genere? ho cercato nei vari mods su internet ma non ne ho trovati.
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
|
Sto lavorando alla nuova versione del mio pacco per la nuova patch (la 1.5.07):
http://www.megaupload.com/?d=3QQ4CE6Z
E guardate qui http://stalker.filefront.com/file/Gr...lear_Sky;95317 ![]()
Ultima modifica di lowenz : 06-11-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
ma è un .exe
ci sarà da fidarsi????
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
tranquillo è così solo x comprimerlo di +...cmq puoi anke "installarlo" in un'altra cartella e nn in quella di stalker...così poi sposti i file nella gamedata così come se avessi decompresso un rar...
...cmq è un must have il graphics pack di neilmc (anke se questo a differenza dei pakketti incompleti x terreno e parti concrete ke aveva rilasciato in precedenza un pò di FPS li fa perdere, anke se poca cosa rispetto al miglioramento in IQ...xò bisogna avere un bel pò di ram video in + xkè ne utilizza un bel pò + del solito e se prima di metterlo si sta lì lì x sforare allora penso ke l'impatto sul framerate divenga notevole)...ciao |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
|
Versione finale del mio pacco
http://www.megaupload.com/?d=Z7GBT1PN * No Garbage Mugging 1.0a * Less Grenade 1.5.05 * Better Artifacts * S.T.A.L.K.E.R. Artifact Birth Probability * NPC Collision and Night Detection * Ironsights by Karstux * Gosuke Mod 4 B * No Loading Disk * Real Weapon Name CS * Russian Stalker Names * No Mutants on PDA minimap 2 * LWZ Flashlight * S.T.A.L.K.E.R. Speed Up Time |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: a proposito, in gamedata ho giù una mod texture ma non ricordo quale sia... non sò se lasciarla e aggiungere questa oppure mettere solo questa
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 07-11-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
|
Se hai messo il mio mod è la texture "vuota" del fastidiosissimo dischiettino dell'HUD.
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
ah ho capito... ma non intendevo quello.
Oltre al tuo pacco ( da noi pacco ha un senso) ho messo anche mod texture del terreno e simili.... Ora vorrei mettere anche quella ufficiale, ma non so se tenere anche quelle già presenti oppure mettere solo quelle nuove
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

da noi pacco ha un senso) ho messo anche mod texture del terreno e simili.... Ora vorrei mettere anche quella ufficiale, ma non so se tenere anche quelle già presenti oppure mettere solo quelle nuove