Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 18:40   #201
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
si ma se sti governi del menga fanno solo danni dal 70 che ce li teniamo a fare?
a che servono?
a sto punto la democrazia facciamocela noi e fine
daltronde 1 volta bastava il buonsenso x fare le cose
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:48   #202
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Ad occhio questo "mutuo" mi sembra una porcata, pero`, pensando alla crisi del Caucaso e la Russia sempre meno disposta ad una convivenza pacifica con il resto dell'Europa, chissa` che poi non possa rivelarsi una mossa azzeccata per non rimanere a piedi ed al freddo nell'eventualita` che le cose peggiorino.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:52   #203
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
posso capire la tua incazzatura, ma secondo me dovremmo essere più incazzati con chi ci ha impedito di proseguire la strada del nucleare (eravamo tra i primi in europa) e ci ha di fatto resi schiavi di paesi con i quali è meglio avere rapporti partendo da una posizione di forza, non di sudditanza

del resto anche alitalia era una delle primissime compagnie aeree del mondo...

adesso stanno venendo a risoluzione problemi che hanno radici profonde, di almeno trenta anni, possiamo prendercela con gli attuali governanti perchè non li risolvono come noi vorremmo, ma non possiamo dimenticarci delle scndalose e criminali politiche della nostra classe politica (tutta, governo e opposizione) dagli anni 70 in poi...
Le scandalose politiche che gli attuali perpetrano gioiosamente ed anzi affinano. Quindi credo che ce la si possa tranquillamente prendere con loro e non con quelli di 30 anni fa. Anche perchè non so se te ne sei accorto, ma non è che siano persone diverse, sono sempre loro.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:56   #204
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
se gli interessi degli italiani sono avere l'energia di cui il paese ha bisogno, noi dobbiamo intrattenere buoni rapporti con chi ce la fornisce... mi pare semplice come concetto!

secondo te, per fare l'interesse dell'italia, cosa dovremmo fare? mandare a cagare quel beduino di Gheddafi e dire a Putin che in Cecenia hanno fatto stragi e in Ossezia stanno sbagliando tutto? Potremmo farlo, come lo hanno fatto stati che non dipendono da loro, ma dobbiamo prostituirci purtroppo e farceli amici

in questo thread (e in quello di alitalia) tutti a prendersela con berlusconi e prodi, nessuno che ricorda come mai ci siamo ridotti così...
Come mai? Perchè i politici di ieri sono quelli di oggi ed oltre la demagogia più becera ed il perseguire i loro interessi di cosca non vanno? Perchè siamo un popolo di analfabeti ritardati fascistoidi? I neanderthal dell'era del consumismo?
Old 31-08-2008, 18:57   #205
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
2008-08-31 18:22
Berlusconi, vantaggi da intesa Libia
Gheddafi ringrazia premier 'ma anche Prodi e D'Alema'
(ANSA) - ROMA, 31 AGO - L'accordo con la Libia 'servira' alle imprese' secondo il premier Berlusconi ( ), che e' stato ringraziato da Gheddafi insieme a Prodi e D'Alema ( ). Per il presidente del Consiglio 'Le nostre imprese potranno partecipare, magari anche con qualche vantaggio in piu' rispetto alla altre, alle grandi opere che la Libia oggi puo' costruire' ( ). Ampio risalto sui media locali alle 'scuse' dell'Italia per il passato coloniale, mentre i contenuti dell'accordo da 5 miliardi di dollari sono in secondo piano.
Old 31-08-2008, 19:01   #206
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Io questo sborso, 3.4 milioni di € in 20 anni la vedo positivo in quanto si è chiuso una "diatriba" che durava da anni.
E ti pareva... Nei secoli fedele.
Old 31-08-2008, 19:03   #207
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
la prossima volta voto forza nuova, contento?
Ci vorrebbe il partito dei cani sciolti. E bisognerebbe che fosse il più grande d'italia. Forse così qualcosa cambierebbe.
Old 31-08-2008, 19:11   #208
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E ti pareva... Nei secoli fedele.
Mi dispiace ma i conti si pagano. Io non ci posso fare niente, tu nemmeno.
Inoltre prevedo un ottimo tornaconto per l'Italia in materia di petrolio e gas, IMHO.

SI, nei secoli fedele. E ne vado FIERO.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:14   #209
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Mi dispiace ma i conti si pagano. Io non ci posso fare niente, tu nemmeno.
Inoltre prevedo un ottimo tornaconto per l'Italia in materia di petrolio e gas, IMHO.

SI, nei secoli fedele. E ne vado FIERO.
I conti si pagano a chi? Alla mafia S.p.a. per far piacere ad un dittatore terrorista balordo e folkloristico? Vuoi fare un piacere al paese? Sii fedele a te stesso ed alla tua intelligenza prima di tutto.
Old 31-08-2008, 19:15   #210
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Boh ho appena visto il tg4 e fede mi ha convinto con immagini di berlusconi che faceva vedere a gheddafi il settimanale Chi con le immagine sue e dei suoi nipoti!
ah ma lasciamo lavorare B. dopo questa storico accordo come dice fede è al telefono con bush e medved per risolvere la crisi usa/russia ..bazzecole dopo quella con Gheddafi....
Old 31-08-2008, 19:16   #211
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
I conti si pagano a chi? Alla mafia S.p.a. per far piacere ad un dittatore terrorista balordo e folkloristico? Vuoi fare un piacere al paese? Sii fedele a te stesso ed alla tua intelligenza prima di tutto.
AHAH...queste congetture te le lascio volentieri.
Mafia...lol...certo che in ogni cosa vedere del marcio...io no.
Old 31-08-2008, 19:18   #212
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
AHAH...queste congetture te le lascio volentieri.
Mafia...lol...certo che in ogni cosa vedere del marcio...io no.
La Impregilo? Nooo... Ma pensa che congetture! E' sconfortante già il fatto in sè, se poi penso che diventerai un membro delle FdO mi assale ancora di più.
Old 31-08-2008, 19:21   #213
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
La Impregilo? Nooo... Ma pensa che congetture! E' sconfortante già il fatto in sè, se poi penso che diventerai un membro delle FdO mi assale ancora di più.
E vabbè...problemi tuoi se ti sconforti per il mio avvenire...
io non ci vedo nulla di male in questo accordo...non può essere tutto marcio al mondo.

Io resto perplesso quando uno non sapendo che scrivere va sul personale...mah...
Old 31-08-2008, 19:24   #214
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Leron, quando il governo fa una cosa che non mi piace mica sto zitto, ma di certo non lo vengo a sbandierare qui per poi essere deriso dalla parte opposta con frasi tipiche...
Io questo sborso, 3.4 milioni di € in 20 anni la vedo positivo in quanto si è chiuso una "diatriba" che durava da anni.
... io sono Raven!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:25   #215
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... io sono Raven!
OPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS...ahuaheuaheuhae...erroraccio...sorry...ho quotato e ho continuato a leggere e mi so scordato fossi tu mentr rispondevo eheh
Old 31-08-2008, 19:31   #216
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ma esiste un paese che sperona le barchè? quando vi renderete conto che immigrazioni clandestina è come la droga è impossibile sradicarla ma solo limitarla e comunque non vi andrà lo stesso bene?
sradicarla è impossibile ma come ben dici contenerla invece lo è

ci sono paesi che speronano, paesi dove se non sei gradito ti prendono a calci in culo. noi invece noi, itaGLiani brava gente sempre pronti a mettersi a pecorella e piangere se la notte devi mettere le inferriate alle finestre

sicuramente lasciando entrare dentro tutti e con una politica repressiva che è ridicola non debelli e non contieni.
Old 31-08-2008, 19:32   #217
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
io non ci vedo nulla di male in questo accordo...non può essere tutto marcio al mondo.

Io resto perplesso quando uno non sapendo che scrivere va sul personale...mah...
beati pauperes spiritu
Old 31-08-2008, 19:33   #218
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
beati pauperes spiritu
Eh, beati i poveri di spirito...davvero.
Old 31-08-2008, 19:35   #219
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

Non è personale, è una questione di tutti se c'è gente che continua a vivere nella favola del mulino bianco e vedere tutto giusto e perfetto pur trovandosi da una vita nel "belpaese" e di fronte a scandali come questo, Alitalia e altri centomila. Se poi uno che non riconosce la realtà probabile dei fatti e la giustizia diventa membro delle FdO, idem: è un problema non solo suo ma della collettività.
Old 31-08-2008, 19:41   #220
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Non è personale, è una questione di tutti se c'è gente che continua a vivere nella favola del mulino bianco e vedere tutto giusto e perfetto pur trovandosi da una vita nel "belpaese" e di fronte a scandali come questo, Alitalia e altri centomila. Se poi uno che non riconosce la realtà probabile dei fatti e la giustizia diventa membro delle FdO, idem: è un problema non solo suo ma della collettività.
Se dovessi vedere marcio in ogni cosa che succede in Italia, allora mi ucciderei, perchè l'Italia non la cambierei con nessun altro paese al mondo CACCHIO!

Non è possibile che su ogni cosa che viene fatta tutti vogliono trovarci il male...non riesco a concepire questo fatto.
Se dai documenti poi risulterà che è tutto una "truffa" allora insorgerò...ma ora io reputo questo accordo in modo positivo - forse in 25 anni era meglio diluito - anche perchè i soldi che verranno dati saranno impiegati anche per sminare i territori infestati dalle mine, e questo non è cosa da poco.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian