|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si ma se sti governi del menga fanno solo danni dal 70 che ce li teniamo a fare?
a che servono? a sto punto la democrazia facciamocela noi e fine daltronde 1 volta bastava il buonsenso x fare le cose |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ad occhio questo "mutuo" mi sembra una porcata, pero`, pensando alla crisi del Caucaso e la Russia sempre meno disposta ad una convivenza pacifica con il resto dell'Europa, chissa` che poi non possa rivelarsi una mossa azzeccata per non rimanere a piedi ed al freddo nell'eventualita` che le cose peggiorino.
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
2008-08-31 18:22
Berlusconi, vantaggi da intesa Libia Gheddafi ringrazia premier 'ma anche Prodi e D'Alema' (ANSA) - ROMA, 31 AGO - L'accordo con la Libia 'servira' alle imprese' secondo il premier Berlusconi ( ). Per il presidente del Consiglio 'Le nostre imprese potranno partecipare, magari anche con qualche vantaggio in piu' rispetto alla altre, alle grandi opere che la Libia oggi puo' costruire' ( ). Ampio risalto sui media locali alle 'scuse' dell'Italia per il passato coloniale, mentre i contenuti dell'accordo da 5 miliardi di dollari sono in secondo piano.
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Ci vorrebbe il partito dei cani sciolti. E bisognerebbe che fosse il più grande d'italia. Forse così qualcosa cambierebbe.
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Mi dispiace ma i conti si pagano. Io non ci posso fare niente, tu nemmeno.
Inoltre prevedo un ottimo tornaconto per l'Italia in materia di petrolio e gas, IMHO. SI, nei secoli fedele. E ne vado FIERO. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
I conti si pagano a chi? Alla mafia S.p.a. per far piacere ad un dittatore terrorista balordo e folkloristico? Vuoi fare un piacere al paese? Sii fedele a te stesso ed alla tua intelligenza prima di tutto.
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Boh ho appena visto il tg4 e fede mi ha convinto con immagini di berlusconi che faceva vedere a gheddafi il settimanale Chi con le immagine sue e dei suoi nipoti!
ah ma lasciamo lavorare B. dopo questa storico accordo come dice fede è al telefono con bush e medved per risolvere la crisi usa/russia ..bazzecole dopo quella con Gheddafi....
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mafia...lol...certo che |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
La Impregilo? Nooo... Ma pensa che congetture! E' sconfortante già il fatto in sè, se poi penso che diventerai un membro delle FdO mi assale ancora di più.
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ci vedo nulla di male in questo accordo...non può essere tutto marcio al mondo. Io resto perplesso quando uno non sapendo che scrivere va sul personale...mah... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... io sono Raven!
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
OPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS...ahuaheuaheuhae...erroraccio...sorry...ho quotato e ho continuato a leggere e mi so scordato fossi tu mentr rispondevo eheh
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ci sono paesi che speronano, paesi dove se non sei gradito ti prendono a calci in culo. noi invece noi, itaGLiani brava gente sempre pronti a mettersi a pecorella e piangere se la notte devi mettere le inferriate alle finestre sicuramente lasciando entrare dentro tutti e con una politica repressiva che è ridicola non debelli e non contieni.
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Eh, beati i poveri di spirito...davvero.
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Non è personale, è una questione di tutti se c'è gente che continua a vivere nella favola del mulino bianco e vedere tutto giusto e perfetto pur trovandosi da una vita nel "belpaese" e di fronte a scandali come questo, Alitalia e altri centomila. Se poi uno che non riconosce la realtà probabile dei fatti e la giustizia diventa membro delle FdO, idem: è un problema non solo suo ma della collettività.
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è possibile che su ogni cosa che viene fatta tutti vogliono trovarci il male...non riesco a concepire questo fatto. Se dai documenti poi risulterà che è tutto una "truffa" allora insorgerò...ma ora io reputo questo accordo in modo positivo - forse in 25 anni era meglio diluito - anche perchè i soldi che verranno dati saranno impiegati anche per sminare i territori infestati dalle mine, e questo non è cosa da poco. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

). Per il presidente del Consiglio 'Le nostre imprese potranno partecipare, magari anche con qualche vantaggio in piu' rispetto alla altre, alle grandi opere che la Libia oggi puo' costruire' (
). Ampio risalto sui media locali alle 'scuse' dell'Italia per il passato coloniale, mentre i contenuti dell'accordo da 5 miliardi di dollari sono in secondo piano.
... io sono Raven!