Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 13:49   #201
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
questa è la scusa che si usava per i giochi piratati
Beh, in questo caso è assai difficile
Old 03-04-2008, 13:53   #202
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
questa è la scusa che si usava per i giochi piratati
Bhè per essere proprio da manuale sarebbe dovuta essere "a casa di mio cugino!"

Quote:
Originariamente inviato da Tinik Guarda i messaggi
Mi spiego, ho iniziato la Champion Road e volevo provare a far crescere Ordaz come in tutti i Pes per Playstation, ma una volta "riempiti" i 6 spazi abilità la crescita di Ordaz è bloccata e non cresce più, c'è un modo per portare avanti la crescita del giocatore o è bloccata, cioè un brozzo rimane un brozzo a vita?
Anche con il manuale comunque non è che sia spiegato benissimo... praticamente i giocatori possono crescere solo finche non hanno completato i 6 slot (non so se più avanti possano diventare di più).

Questo vuol dire che un 2 stelle potrà diventare al massimo come un 3 stelle circa, ma un 4 o 5 stelle sarà sempre migliore.

Personalmente approvo questa scelta perchè spinge a giocare sempre nuove partite per incrementare la propria rosa...

Comunque una cosa IMPORTANTE!

Mettete, o mandateli via pm all'autore del tread che poi aggiornerà il post, qual'è il vostro nick su Pes...!!!

Ora come ora ho 12 persone nella lista amici ma 11 di voi hanno messo il codice. C'è un doppione ma non capisco chi sia...!

Quindi:

1) Se potete contatto MSN/SKYPE (il mio è nei dettagli).

2) Nick del Wii, o meglio di PES, nel caso fosse differente da quello del forum.
Old 03-04-2008, 14:13   #203
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè per essere proprio da manuale sarebbe dovuta essere "a casa di mio cugino!"
per l'esattezza "mio cuggino"

il mio nick è lurens...

OT
ma lo dovresti riconoscere perche nella voce sconfitte hai un 2
(vendetta per il cucchiaio )
/OT
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:23   #204
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Anche con il manuale comunque non è che sia spiegato benissimo... praticamente i giocatori possono crescere solo finche non hanno completato i 6 slot (non so se più avanti possano diventare di più).

Questo vuol dire che un 2 stelle potrà diventare al massimo come un 3 stelle circa, ma un 4 o 5 stelle sarà sempre migliore.

Personalmente approvo questa scelta perchè spinge a giocare sempre nuove partite per incrementare la propria rosa...
Si, gli slot sono 6 fissi, una volta completati non si può tornare indietro.
Se si sbloccano + abilità completando le missioni, è possibile, per i giocatori + forti "upgradare" alcune abilità già apprese (es. dribbling penetr-->dribbling aggressivo, stopper-->roccia, tiro dalla distanza-->tiro in corsa-->tiratore infallibile o qualcosa del genere) ma solo per giocatori con skill molto alte e specializzate
Se non si è più soddisfatti delle abilità assegnate l' unico modo per resettare tutto è buttare il giocatore e ripescarlo dalla squadra di appartenenza.

Le stellette invece indicano solo ed esclusivamente la popolarità del giocatore e non la forza e ci sono anche situazioni clamorose tipo jankuloski che c' ha 5 stelle LOL !!!
Io, per dire, ho ancora in squadra babic che ha solo 3 stelle ma da' la paga a giocatori con 4-5 stelle.

NOTA BENE :

io ho aggiunto tutti quelli della lista in prima pagina, mi spiegate perché solo tntall'\list e e1evation mi hanno inserito ? Tutti gli altri ancora non mi hanno registrato !!! A che serve una lista di codici se poi nessuno ne usufruisce ??

NB 2: Vogliamo scambiarci anche i Codici Amico WII (della console non di pes!), così da poterci scambiare le squadre create nella Champions' Road ?
Il mio bravona aspetta di mazzuolarvi per bene
Cmq questo è il mio codice amico, lo trovate anche nel topic sui codici amico :

6698 1768 3356 4592
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:21   #205
Tinik
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Il cuggggino non ha la wii ma solo il pc

Quindi praticamente Ordaz rimane un brocco a vita..che pacco, perde un sacco di managerialità.....
Tinik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:28   #206
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Quindi praticamente Ordaz rimane un brocco a vita..che pacco
eeeeee sai che problema
ma chi se ne frega?
Old 03-04-2008, 15:43   #207
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Il cuggggino non ha la wii ma solo il pc

Quindi praticamente Ordaz rimane un brocco a vita..che pacco, perde un sacco di managerialità.....
Oddio secondo me, tutto sommato, ne guadagna...

Non avrebbe molto senso se tutti i giocatori avessero pari opportunità di crescita e sviluppo.
Old 03-04-2008, 15:46   #208
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi

NOTA BENE :

io ho aggiunto tutti quelli della lista in prima pagina, mi spiegate perché solo tntall'\list e e1evation mi hanno inserito ? Tutti gli altri ancora non mi hanno registrato !!! A che serve una lista di codici se poi nessuno ne usufruisce ??

NB 2: Vogliamo scambiarci anche i Codici Amico WII (della console non di pes!), così da poterci scambiare le squadre create nella Champions' Road ?
Il mio bravona aspetta di mazzuolarvi per bene
Cmq questo è il mio codice amico, lo trovate anche nel topic sui codici amico :

6698 1768 3356 4592
Ti ho aggiunto, vediamo cosa dice...

Codice WII (non PES) 5249 6346 8855 6750
Old 03-04-2008, 15:53   #209
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
lo facciamo un torneino hwu?
Old 03-04-2008, 16:16   #210
Tinik
Junior Member

Quote:
Oddio secondo me, tutto sommato, ne guadagna...

Non avrebbe molto senso se tutti i giocatori avessero pari opportunità di crescita e sviluppo.
Sono d'accordo, dopo 2/3 stagioni di Campionato Master nel vecchio PES i tuoi giocatori erano tutti dei mostri, xò c'è da dire che a me piaceva molto l'idea di aver la mia squadra e farla crescere, contrattare e tutto quello che ci stava attorno...

Toccherà cercre un gioco manageriale per la Wii tipo Scudetto o Football Manager :P
Old 03-04-2008, 16:42   #211
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
lo facciamo un torneino hwu?
Ovviamente sono d'accordissimo. Secondo me però bisogna aspettare ancora un pò che tutti abbiano il gioco, è ancora un pò presto...

P.S. I nickkkkkkk!
Old 03-04-2008, 16:58   #212
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
E' vero, negli altri PES si faceva così: campionato di seconda divisione (o di terza nel caso della PSP), Ordaz diventava capocannoniere e veniva acquistato come il pane... Anche io mi sono affezionato a questa tecnica, ma tant'è... Ora non c'è da fare i manager, ci sono solo i bottini di guerra!
Old 03-04-2008, 17:34   #213
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Scusate ma si può giocare a questo PES anche con i comandi tradizionali o bisogna per forza usare questo metodo innovativo? Non so se acquistarlo...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:35   #214
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

scusa enzob se non ti ho concesso la terza ma sono a casa con l'influenza e non ho molta autonomia sul divano
Old 03-04-2008, 17:36   #215
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey Guarda i messaggi
Scusate ma si può giocare a questo PES anche con i comandi tradizionali o bisogna per forza usare questo metodo innovativo? Non so se acquistarlo...
guarda che se lo provi non ne puoi più fare a meno
Old 03-04-2008, 17:37   #216
Tinik
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey Guarda i messaggi
Devi per forza usare i controlli della Wii....
Old 03-04-2008, 19:09   #217
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
2^Post aggiornato...meglio o peggio di prima ?
Datemi un pò di tempo....poi completo la tabella (suppongo che i vari codici console siano nel Thread relativo e li andrò a ripescare).

Old 03-04-2008, 19:32   #218
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
2^Post aggiornato...meglio o peggio di prima ?
Datemi un pò di tempo....poi completo la tabella (suppongo che i vari codici console siano nel Thread relativo e li andrò a ripescare).

ottimo lavoro
Old 03-04-2008, 19:45   #219
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Ho aggiornato nuovamente la mia lista di codici amico come da secondo post di questo thread.

Addatemi anche voi.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:07   #220
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
il nick sul wii è enzob... altra cosa aggiungiamoci a vicenda altrimenti non ha senso... sto gioco è davvero grandioso + si prende confidenza con la fase difensiva e più ci si diverte... certo ci sono errori e cose che non vanno ma per me è un giocone...

p.s. una bella pubblicità di pes2008 e le vendite del wii sbancano in italia
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian