|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Beh, in questo caso è assai difficile
![]()
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bhè per essere proprio da manuale sarebbe dovuta essere "a casa di mio cugino!"
![]() Quote:
Questo vuol dire che un 2 stelle potrà diventare al massimo come un 3 stelle circa, ma un 4 o 5 stelle sarà sempre migliore. Personalmente approvo questa scelta perchè spinge a giocare sempre nuove partite per incrementare la propria rosa... Comunque una cosa IMPORTANTE! Mettete, o mandateli via pm all'autore del tread che poi aggiornerà il post, qual'è il vostro nick su Pes...!!! Ora come ora ho 12 persone nella lista amici ma 11 di voi hanno messo il codice. C'è un doppione ma non capisco chi sia...! ![]() Quindi: 1) Se potete contatto MSN/SKYPE (il mio è nei dettagli). 2) Nick del Wii, o meglio di PES, nel caso fosse differente da quello del forum.
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Se si sbloccano + abilità completando le missioni, è possibile, per i giocatori + forti "upgradare" alcune abilità già apprese (es. dribbling penetr-->dribbling aggressivo, stopper-->roccia, tiro dalla distanza-->tiro in corsa-->tiratore infallibile o qualcosa del genere) ma solo per giocatori con skill molto alte e specializzate Se non si è più soddisfatti delle abilità assegnate l' unico modo per resettare tutto è buttare il giocatore e ripescarlo dalla squadra di appartenenza. Le stellette invece indicano solo ed esclusivamente la popolarità del giocatore e non la forza e ci sono anche situazioni clamorose tipo jankuloski che c' ha 5 stelle ![]() Io, per dire, ho ancora in squadra babic che ha solo 3 stelle ma da' la paga a giocatori con 4-5 stelle. NOTA BENE : io ho aggiunto tutti quelli della lista in prima pagina, mi spiegate perché solo tntall'\list e e1evation mi hanno inserito ? Tutti gli altri ancora non mi hanno registrato !!! A che serve una lista di codici se poi nessuno ne usufruisce ?? ![]() NB 2: Vogliamo scambiarci anche i Codici Amico WII (della console non di pes!), così da poterci scambiare le squadre create nella Champions' Road ? Il mio bravona aspetta di mazzuolarvi per bene ![]() Cmq questo è il mio codice amico, lo trovate anche nel topic sui codici amico : 6698 1768 3356 4592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il cuggggino non ha la wii ma solo il pc
![]() Quindi praticamente Ordaz rimane un brocco a vita..che pacco, perde un sacco di managerialità..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ma chi se ne frega? ![]()
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avrebbe molto senso se tutti i giocatori avessero pari opportunità di crescita e sviluppo. ![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice WII (non PES) 5249 6346 8855 6750
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
lo facciamo un torneino hwu?
![]()
![]() |
#210 | |
Junior Member
|
Quote:
Toccherà cercre un gioco manageriale per la Wii tipo Scudetto o Football Manager :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Ovviamente sono d'accordissimo. Secondo me però bisogna aspettare ancora un pò che tutti abbiano il gioco, è ancora un pò presto...
![]() P.S. I nickkkkkkk! ![]()
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma si può giocare a questo PES anche con i comandi tradizionali o bisogna per forza usare questo metodo innovativo? Non so se acquistarlo...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
scusa enzob se non ti ho concesso la terza ma sono a casa con l'influenza e non ho molta autonomia sul divano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
2^Post aggiornato...meglio o peggio di prima ?
Datemi un pò di tempo....poi completo la tabella (suppongo che i vari codici console siano nel Thread relativo e li andrò a ripescare). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ho aggiornato nuovamente la mia lista di codici amico come da secondo post di questo thread.
Addatemi anche voi. ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il nick sul wii è enzob... altra cosa aggiungiamoci a vicenda altrimenti non ha senso... sto gioco è davvero grandioso + si prende confidenza con la fase difensiva e più ci si diverte... certo ci sono errori e cose che non vanno ma per me è un giocone...
p.s. una bella pubblicità di pes2008 e le vendite del wii sbancano in italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.