|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Mi spiegate per favore qual'è la differenza fra auto e le altre opzioni nel dettaglio?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Non ho mai preso un giallo da quando ce l' ho, di falli ne avrò fatti 3 in croce e ho quasi finito la CR ...per me fischia poco , soprattutto i falli a favore, ne' ho ricevuti veramente pochi cmq no, non si può scegliere la severità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per quello che ho visto in 1 ora di gioco, posso dire di essere estremamente soddisfatto
![]() i controlli sono molto ben realizzati secondo me.
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Il pallonetto si effettua soltanto scuotendo il Wiimote...
Viceversa il passaggio manuale (che consiglio caldamente) può essere confuso con il pallonetto. Se si spinge una volta sola si effettua il passaggio rasoterra, se due volte il passaggio sarà alto. Per me che gioco a WE con il "Tipo 5" di passaggio è davvero l'impostazione dovuta... ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Gran bella partita con enzob!
![]() Nel frattempo... ragazzi rilancio il mio appello, postiamo i contatti MSN/Skype?!? Se amate la privacy scambiamoceli via PM, così almeno si può organizzare con calma... ![]()
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() p.s. la fase difensiva per me è un po' un problema spero sia una questione di pratica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo sia bene aggiungere, nel secondo post con i vari codici, anche l'eventuale nick usato per Pes... sennò non ci si capisce più nulla ![]() P.S. Sempre disponibile per la rivincita... ![]() Personalmente stesso nick Rinha - Rinha
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho fatto un paio di partite con passaggio in manuale... beh migliora di moltissimo... bisogna prendere ancora + confidenza ma si riescono a fare azioni eccellenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Trovati 2 video favolosi [Grazie Nuas di EE] ^_______________________^
- WePlaymaker: Guida (non Ufficiale) alle fase Offensiva - WePlaymaker: Guida (non Ufficiale) alle fase Defensiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aiuto
Ho fatto 2 partite.....impedimento totale!!!
in difficolta di default dopo 45 minuti mil Siena mi Bom,bava 3a 0, povero io mio cagliari!! non riesco afre 2 passaggi in croce!! vabbe via di corsa a fare ore di allenamento col mister ![]() un appunto....le telecamere non mi paicciono granche devo dire ci sono meno pzioni mi pare che nei soliti PES.
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() I tutorial sono imprescindibili. E ci vuole tempo per abituarsi. E se vuoi cominciare col Cagliari, segli una squadra del cavolo da sfidare, il Siena è già troppo forte ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
è vero, le prime partite mettono in evidenza un certo impedimento.
per me la cosa è maggiore nella fase difensiva, considerando pero' che con 2 sere ho giocato solo 2 ore. raga' a proposito, c'è un tasto per far esegurire al portatore di palla la corsa? ![]()
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Credo che l'unico modo sia tenere premuto A e 'allungare' la linea di corsa che indica la direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In queste condizioni se tiri la leva del nunchuck in alto si allunga anche la palla per andare più veloce.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
MaxArt Hai scatenato la mia ira ![]() ![]() ora mi rincoglionisco ad allanamenti poi ti cerco e ti trovo internet, il mio CAGLIARI versione WII chiede VENDETTA ![]() ![]() training ho fatto solo il primo iperbasilare, poi ho pure settato passaggi manuali, credo che dio corsa settero subito su automatico ![]()
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dammi 2 giorni di allenamento e poi proviamo, ok? ![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sto giocando anch'io a Wii Pes e lo ritengo un gioco fantastico, l'unica pecca è quella che altri di voi hanno notato, e cioè la difficoltà di giocare in difesa.
Ho una richiesta da farvi, visto che il manuale è rimasto a casa di un mio amico che è partito per le vacanze, volevo sapere della champions Road, della crescita dei giocatori. Mi spiego, ho iniziato la Champion Road e volevo provare a far crescere Ordaz come in tutti i Pes per Playstation, ma una volta "riempiti" i 6 spazi abilità la crescita di Ordaz è bloccata e non cresce più, c'è un modo per portare avanti la crescita del giocatore o è bloccata, cioè un brozzo rimane un brozzo a vita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Io vi ho aggiunto ma vedo ancora tutti su "respinto"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.