|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque ovvio che cè la certezza non cè, ma tra rumor e smentita... Io dubito seriamente che si parlerà di introduzione in un nuovo modello. Al più un lettore esterno. Secondo me nuocerebbe meno all'immagine di XBOX360 (perchè i meno informati lancieranno speculazioni irrisorie sul fatto che adesso XBOX360 ha necessità di passare al BD sui giochi, così coem successo all'inizio con l'HD-DVD) |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se faranno una 360 elite con lettore bluray incorporato spero che sia più silenzioso di quello di che ho adesso.
Se così fosse cambio la mia elite con quella nuova, altrimenti mi tengo quella che ho. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Visto che intendo cambiare la mia attuale xbox360 pro con una nuova , per me sarebbe perfetto una xbox360 con lettore bluray + hdmi
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
l'adozione di un eventuale lettore blueray è previsto sembra solo per la versione ELITE ... quindi nessun problema per i giochi che continueranno ad essere su DVD DL
Può interessare a chi vuole un lettore per i film , ma ininfluente per chi vuole solo giocare. Piuttosto sembra che esca una versione PRO con 60 Gb ... |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E meno male... non so' quante denuncie si beccherebbe la Microsoft se dopo 2 anni cambiassero supporto e obbligassero la gente a cambiare console.
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quindi la versione esterna come per l' HD-DVD (
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ho letto una news sul sito gemello di hwu dedicato all'audio/video nella quale ms smentiva seccamente l'ipotesi di un lettore br esterno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.