|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Organizziamo un torneino tra noi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ah sì? non mi pare mica..
![]()
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
non mi pare proprio alby, lo 07 mi aveva fatto incazzare proprio perche a differenza dello 06 avevano tutti le calze bianche...........come il 08 da quanto ho visto.....
non so se ricordi ma ti avevo anche chiesto se cera una patch x modificare questa dimenticanza ma tra tutte ....questa non cera.... peccato perche l'nba ha anche questo particolare che lo affascina rispetto agli altri campionati.....e mi fa incacchiare che la EA faccia questi compromessi assurdi..per quanto stupida sia la cosa.....( tra l'altro solo la versione pc) ![]() comunque ho visto che antoine walker continua a fare le schiacciate superstar anche quest'anno.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ragà anche io avevo il poroblema del crash ma poi ho scaricato un altro crack e ora va tutto bene...niente + crash e niente piu problemi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Avete ragione, scusate, avevo fatto confusione.
Esiste la patch per le scarpe di trasferta, che prima non si potevano modificare dal gioco perchè non le salvava mentre ora sì. Per i calzini l'unico modo è modificare il file database dei singoli giocatori, o forse il teamgear... Comunque si può fare, io ad esempio ricordo che Durant nel Realistic Roster l'avevo fatto con i calzini neri come quelli che usava a Texas.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
non capisco questa foga a prendere lo 08 che inizialmente costa anche molto.
Tanto per qualche mese, almeno, lo 07 con la sola patch dell'IA e' un buon gioco (poi se uno aggiunge anche le patch grafiche e' pure meglio). Passando i mesi lo 08 calera' un po' di prezzo (gia' l'anno scorso lo 07 dopo un po' si trovava scontato), e se i vari patcher sparsi nel mondo ci metteranno le mani, ci saranno un po' di add-ons per migliorarlo. RIPETO la politica della EA e' sempre stata questa: "faccio un buon gioco" (se ci riesce ovviamente) " e lo tengo per 3-4 anni con piccole aggiunte". Se nello 09 implementera la next-gen, poi sicuramente i 3-4 anni successivi il gioco non cambiera' (scusate ma io ho la sfera di cristallo ![]() PS: lo 06 non lo considero un gioco di basket! sono dei ragazzoni, bianchi e neri, che giocano a palla! ![]()
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi!Ho trovato questo forum e non ho resistito a registrarmi per dire la mia e sfogarmi...possiedo tutti gli NBA Live per PC dal 98 all'ultimo 08...che devo dire senza dubbio è il peggiore mai fatto!!!!!!Sono sempre stato un fan della EA...ma questa volta mi sento veramente preso in giro...questo è un gioco fatto da incompetenti e basta!Per quanto riguarda la grafica...menù sempre più scarni, assenza di presentazione e grafica identica allo 07 (compresi i rimbalzi in attacco presi con delle calamite al posto delle mani che attirano magicamente il pallone)...e già questo dimostra il totale disinteresse a correggere gli errori e a migliorare...poi guardo i roster...Pops Mensah-Bonsu 75???Josh McRoberts 76???Alando Tucker 86???Ma stiamo scherzando???MARCONATO PLAY???Cioè, se aggiungono le nazionali ok...ma almeno informarsi caspita!!!Poi provo la mia modalità di gioco preferita, la Dynasty Mode...vado nella finestra per scambiare giocatori...e non si possono vedere i salari!!!!!!Pazzesco...e io come faccio a far corrispondere gli stipendi di chi vorrei acquistare???Poi simulo una stagione...guardo le statistiche individuali...il capocannoniere che arriva quasi a 40 punti di media...e 20 giocatori che superano quota 30!!!!!Percentuali al tiro vicine all'80%...percentuali da 3 punti vicine al 70%...con Bosh e Yao migliori!!!!!!!Classifica rimbalzi...il migliore ne prende 6.5...quando in NBA con quella cifra saresti minimo 30esimo....stoppate e rubate sotto l'1 di media quando in realtà siamo sui 2,5...classifica degli assist dove i migiori sono Dwight Howard, O'Neal, Yao e quasi tutti centri...come può essere possibile mettere in commercio un gioco del genere???Ma non lo provano prima???Scusate lo sfogo ma dopo aver speso 39.99 euro per un gioco del genere che segna un enorme passo indietro rispetto al passato mi sento preso in giro....per fortuna esiste il sito www.nba-live.com che ha già iniziato a sfornare patch per risolvere problemi come quello dei Roster o dei salari nella modalità Dynasty...se no sarei andato di persona alla sede dell'EA Sports a tiragli il DVD del gioco in testa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
in effetti ci sono già 3 patch sul sito di nba-live.com...mamma mia...è uscito solo da una settimana...vabbè...
Comunque ora le installo e vediamo se almeno quella del roster sistema il Beli mancante |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
certo che giudicare un gioco per IL COLORE DELLE CALZE DEI GIOCATORI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
|
ma si può vedere l'hot spot di un gioocatore durante la partita? io mica ci riesco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se vai sul sito nba-live.com trovi delle patch: una riguarda i salari negli scambi giocatori che prima non si vedevano, poi c'è un roster (beta) e la terza non mi ricordo che fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
Quelli dell'EA sono dei deficienti. Come mai non si decidono a usare la next-gen sulla versione per pc, visto che nba live è l'UNICO gioco di basket per pc? tutti gli appassionati, che non possiedono una consolle, lo comprerebbero subito (e io sono fra quelli). Penseranno mica che siamo degli idioti? Se puntassero sulla piattaforma dove, per ora, non hanno concorrenza sono sicuro che ci guadagneremmo sia loro che noi, invece di fare la guerra con la serie 2k che adesso come adesso vince 10 a 1. Misteri.
Dopo anni di fiducia stavolta i miei soldi se li scordano. E invito tutti a fare lo stesso, se la devono beccare in quel posto.
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Qualcuno posta per favore i links alle patch ufficiali?
Ps: vedere primo post
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
qualcuno mi sa dire se le patch esistenti sono valide??
e magari mi posta anche il link ... thanks... |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
PS: io il gol della bandiera non glielo avrei fatto fare ![]()
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.