Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 18:14   #201
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Organizziamo un torneino tra noi ?
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:47   #202
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti con lo 07 si era risolto anche questo problema...
Ah sì? non mi pare mica..
Old 28-10-2007, 19:07   #203
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Infatti con lo 07 si era risolto anche questo problema...
non mi pare proprio alby, lo 07 mi aveva fatto incazzare proprio perche a differenza dello 06 avevano tutti le calze bianche...........come il 08 da quanto ho visto.....
non so se ricordi ma ti avevo anche chiesto se cera una patch x modificare questa dimenticanza ma tra tutte ....questa non cera....

peccato perche l'nba ha anche questo particolare che lo affascina rispetto agli altri campionati.....e mi fa incacchiare che la EA faccia questi compromessi assurdi..per quanto stupida sia la cosa.....( tra l'altro solo la versione pc)

comunque ho visto che antoine walker continua a fare le schiacciate superstar anche quest'anno....
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:03   #204
Fabinho91
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
ragà anche io avevo il poroblema del crash ma poi ho scaricato un altro crack e ora va tutto bene...niente + crash e niente piu problemi
Fabinho91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:45   #205
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Avete ragione, scusate, avevo fatto confusione.
Esiste la patch per le scarpe di trasferta, che prima non si potevano modificare dal gioco perchè non le salvava mentre ora sì.
Per i calzini l'unico modo è modificare il file database dei singoli giocatori, o forse il teamgear...

Comunque si può fare, io ad esempio ricordo che Durant nel Realistic Roster l'avevo fatto con i calzini neri come quelli che usava a Texas.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:49   #206
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
non capisco questa foga a prendere lo 08 che inizialmente costa anche molto.
Tanto per qualche mese, almeno, lo 07 con la sola patch dell'IA e' un buon gioco (poi se uno aggiunge anche le patch grafiche e' pure meglio).
Passando i mesi lo 08 calera' un po' di prezzo (gia' l'anno scorso lo 07 dopo un po' si trovava scontato), e se i vari patcher sparsi nel mondo ci metteranno le mani, ci saranno un po' di add-ons per migliorarlo.

RIPETO la politica della EA e' sempre stata questa: "faccio un buon gioco" (se ci riesce ovviamente) " e lo tengo per 3-4 anni con piccole aggiunte". Se nello 09 implementera la next-gen, poi sicuramente i 3-4 anni successivi il gioco non cambiera' (scusate ma io ho la sfera di cristallo ).

PS: lo 06 non lo considero un gioco di basket! sono dei ragazzoni, bianchi e neri, che giocano a palla!
Old 29-10-2007, 10:08   #207
napoliunicafede
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
non capisco questa foga a prendere lo 08 che inizialmente costa anche molto.
Tanto per qualche mese, almeno, lo 07 con la sola patch dell'IA e' un buon gioco (poi se uno aggiunge anche le patch grafiche e' pure meglio).
Passando i mesi lo 08 calera' un po' di prezzo (gia' l'anno scorso lo 07 dopo un po' si trovava scontato), e se i vari patcher sparsi nel mondo ci metteranno le mani, ci saranno un po' di add-ons per migliorarlo.

RIPETO la politica della EA e' sempre stata questa: "faccio un buon gioco" (se ci riesce ovviamente) " e lo tengo per 3-4 anni con piccole aggiunte". Se nello 09 implementera la next-gen, poi sicuramente i 3-4 anni successivi il gioco non cambiera' (scusate ma io ho la sfera di cristallo ).

PS: lo 06 non lo considero un gioco di basket! sono dei ragazzoni, bianchi e neri, che giocano a palla!
beh io credo sia normale che se esce un gioco nuovo tutti lo vogliono provare invece di giocare con quello vecchio perché si presume che, essendo nuovo di un anno, sia migliore del precedente... E poi non vedo perché per avere un gioco buono c'è bisogno dei patchers... la EA con i soldi che ha potrebbe permettersi i migliori programmatori e mettere sul mercato un gioco decente.
napoliunicafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 13:22   #208
skiptomylou86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi!Ho trovato questo forum e non ho resistito a registrarmi per dire la mia e sfogarmi...possiedo tutti gli NBA Live per PC dal 98 all'ultimo 08...che devo dire senza dubbio è il peggiore mai fatto!!!!!!Sono sempre stato un fan della EA...ma questa volta mi sento veramente preso in giro...questo è un gioco fatto da incompetenti e basta!Per quanto riguarda la grafica...menù sempre più scarni, assenza di presentazione e grafica identica allo 07 (compresi i rimbalzi in attacco presi con delle calamite al posto delle mani che attirano magicamente il pallone)...e già questo dimostra il totale disinteresse a correggere gli errori e a migliorare...poi guardo i roster...Pops Mensah-Bonsu 75???Josh McRoberts 76???Alando Tucker 86???Ma stiamo scherzando???MARCONATO PLAY???Cioè, se aggiungono le nazionali ok...ma almeno informarsi caspita!!!Poi provo la mia modalità di gioco preferita, la Dynasty Mode...vado nella finestra per scambiare giocatori...e non si possono vedere i salari!!!!!!Pazzesco...e io come faccio a far corrispondere gli stipendi di chi vorrei acquistare???Poi simulo una stagione...guardo le statistiche individuali...il capocannoniere che arriva quasi a 40 punti di media...e 20 giocatori che superano quota 30!!!!!Percentuali al tiro vicine all'80%...percentuali da 3 punti vicine al 70%...con Bosh e Yao migliori!!!!!!!Classifica rimbalzi...il migliore ne prende 6.5...quando in NBA con quella cifra saresti minimo 30esimo....stoppate e rubate sotto l'1 di media quando in realtà siamo sui 2,5...classifica degli assist dove i migiori sono Dwight Howard, O'Neal, Yao e quasi tutti centri...come può essere possibile mettere in commercio un gioco del genere???Ma non lo provano prima???Scusate lo sfogo ma dopo aver speso 39.99 euro per un gioco del genere che segna un enorme passo indietro rispetto al passato mi sento preso in giro....per fortuna esiste il sito www.nba-live.com che ha già iniziato a sfornare patch per risolvere problemi come quello dei Roster o dei salari nella modalità Dynasty...se no sarei andato di persona alla sede dell'EA Sports a tiragli il DVD del gioco in testa...
skiptomylou86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:27   #209
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
in effetti ci sono già 3 patch sul sito di nba-live.com...mamma mia...è uscito solo da una settimana...vabbè...
Comunque ora le installo e vediamo se almeno quella del roster sistema il Beli mancante
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:28   #210
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
certo che giudicare un gioco per IL COLORE DELLE CALZE DEI GIOCATORI
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:55   #211
Livio8
Member

L'Avatar di Livio8

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
certo che giudicare un gioco per IL COLORE DELLE CALZE DEI GIOCATORI
quoto.. e poi devo essere sincero, sto iniziando ad apprezzarlo sto live 08..
Livio8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:16   #212
Lord_Grifis
Bannato

ma si può vedere l'hot spot di un gioocatore durante la partita? io mica ci riesco
Old 29-10-2007, 19:40   #213
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
ma si può vedere l'hot spot di un gioocatore durante la partita? io mica ci riesco
certo c'è un tasto apposta, mi pare il default sia "X" ma non sono sicuro

ma è vero che sono già uscite 3 patch ufficiali ea?
Old 29-10-2007, 19:54   #214
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
certo c'è un tasto apposta, mi pare il default sia "X" ma non sono sicuro

ma è vero che sono già uscite 3 patch ufficiali ea?
azz... io gioco col joypad e non riesco ad impostarlo
Se vai sul sito nba-live.com trovi delle patch: una riguarda i salari negli scambi giocatori che prima non si vedevano, poi c'è un roster (beta) e la terza non mi ricordo che fa...
Old 29-10-2007, 20:34   #215
Quaro
Member

L'Avatar di Quaro

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
Quelli dell'EA sono dei deficienti. Come mai non si decidono a usare la next-gen sulla versione per pc, visto che nba live è l'UNICO gioco di basket per pc? tutti gli appassionati, che non possiedono una consolle, lo comprerebbero subito (e io sono fra quelli). Penseranno mica che siamo degli idioti? Se puntassero sulla piattaforma dove, per ora, non hanno concorrenza sono sicuro che ci guadagneremmo sia loro che noi, invece di fare la guerra con la serie 2k che adesso come adesso vince 10 a 1. Misteri.

Dopo anni di fiducia stavolta i miei soldi se li scordano. E invito tutti a fare lo stesso, se la devono beccare in quel posto.
Old 29-10-2007, 22:47   #216
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Qualcuno posta per favore i links alle patch ufficiali?

Ps: vedere primo post
Old 29-10-2007, 22:52   #217
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Replay di una schiacciata che ho fatto con Kobe Bryant:

http://it.youtube.com/watch?v=LCdiZMjX0us
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:33   #218
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
qualcuno mi sa dire se le patch esistenti sono valide??
e magari mi posta anche il link ...
thanks...
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 09:16   #219
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Quaro Guarda i messaggi
Quelli dell'EA sono dei deficienti. Come mai non si decidono a usare la next-gen sulla versione per pc, visto che nba live è l'UNICO gioco di basket per pc? tutti gli appassionati, che non possiedono una consolle, lo comprerebbero subito (e io sono fra quelli). Penseranno mica che siamo degli idioti? Se puntassero sulla piattaforma dove, per ora, non hanno concorrenza sono sicuro che ci guadagneremmo sia loro che noi, invece di fare la guerra con la serie 2k che adesso come adesso vince 10 a 1. Misteri.

Dopo anni di fiducia stavolta i miei soldi se li scordano. E invito tutti a fare lo stesso, se la devono beccare in quel posto.
Purtroppo ti sei risposto da solo ... la CONCORRENZA e' l'unica che spinge a lavorare per il consumatore.

PS: io il gol della bandiera non glielo avrei fatto fare
Old 30-10-2007, 09:32   #220
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire se le patch esistenti sono valide??
e magari mi posta anche il link ...
thanks...
purtroppo il sito ea stamattina non è raggiungibile
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian