|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non sei l' unico, fidati ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra pezzo e spedizione, ho speso € 7,20 Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
zi zi.
Ma se lo devi prendere, metti in conto che ci metterà almeno na ventina di giorni per arrivarti. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
posso chiedervi una cosa?
da questa foto: http://img245.imageshack.us/my.php?i...5364430nu6.jpg si vede che la parte interna della parte anteriore nn è forata? |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
#214 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L' aria fresca viene pescata da sotto dove c' è un convogliatore filtrato apposta. Ciauz ![]() |
||
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sono vivo anche se oberato di lavoro
Ho visto la vostra interessante discussione.
Il mio alimentatore è un BeQuiet Dark power pro 850 Watt! Mi trovo benissimo. Per fare un paragone tra le nostre PSU dovresti la linea TX (Top di gamma Corsair) e non la tua HX che mi costa dirlo ma è leggermente più silenziosa del mio, sempre parlando da grafico sul sito, io il mio neanche lo sento, sarà perché comprandolo apposta sovradimensionato sta sempre al 20%. Anche io sono un appassionato di PSU e mi sono documentato molto prima di effettuare l'acquisto. Il vattaggio assurdo di quello nuovo da 1Kw non lo diventa se prendi in considerazione uno sli di GTX oppure un triple sli, folle molto più dal punto di vista economico che prestazionale. Sul sito ancora non ho visto niente. ![]() Basta il terzo posto per il floppy? Conosci un posto dove si prendono ventole (noctua o nanoxia) ad un prezzo basso? VIKKO VIKKO anche io sono interessato alla costruzione di un controller per ventole, visto che la mia mobo ne controlla solo 2+power e cpu e noi ne abbiamo altre 3! Mi dici che potenziometro montano le nanoxia? Se vuoi io realizzo anche il circuito stampato, ma vista la semplicità del circuito penso che si possa fare anche su una basetta 1000 fori, se puoi dirmi dove sei arrivato posso procedere io, il problema è avere un display figo, magari anche con qualcosa di grafico, quello penso che ce lo dovremmo scordare, non ho idea di dove si comprino (Quelli fighi). Ragazzi dopo i vostri case non ho il coraggio di postare le foto del mio. In ogni caso il mio adesivo è ancora su, sarà perché il mio PC scalda molto poco, oppure sarà perché in casa ho i termosifoni rotti da 2 mesi ![]() Purtroppo la grande idea Cooler Master di mettere la psu sotto va bene nei vostri case ma nel mio rintanato sotto la scrivania da una parte fa si che l'ali peschi l'aria fredda da sotto, poi la butta dietro calda, con 0 spazio essa torna sotto e viene ripescata, un po' lo stesso problema di quelle sopra e dietro. |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Quote:
Incomincio col dirti che gli alimentatori sono così suddivisi: HX TX VX E te lo dico dopo aver letto recensioni serie e averli testati personalmente. E comunque, basta che vedi chi li produce realmente. Gli HX sono fatti dalla Seasonic. E per finire, basta che guardi anche il prezzo. Gli HX sono + costosi dei TX. Per il prezzo delle ventole, mandami PVT che poi ti dico. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Quote:
![]() si, può andere bene il terzo bay ![]() il potenziometro che stò realizzando io non è niente di speciale... diciamo che non ho realizzato nessun circuito stampato, è una cosa semplice semplice ![]() anche a me il case si trova sotto la scrivania, però calcolando che l'aria calda tende ad andare verso l'altro non si dovrebbero avere surriscaldamenti ![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
ragazzi io ho comprato questo case, una dfi lan party x39 t2r ed ho un hiper type-r modulare con cavo 4 pin lungo 60cm, siete in grado di dirmi se avrò dei problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.