|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
|
Quote:
(scusate,se dico cazzate sfanculatemi pure..) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Bisogna vedere se tutti hanno rispettato il formato che ho dato e se tutti hanno copiato i cognomi e nomi dei calciatori dalla lista... Se tutti hanno fatto queste cose non ci sono problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
con ruolo, nome, valore, squadra?
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Che ve ne pare di questa squadra che ho fatto ad un altro fantacalcio (su Fantacalcio.it) ? Siamo in 10... La squadra è stata fatta con asta a busta chiusa, ma bisognava fare 30, 80, 80 e 60 offerte.
DONI D A. 8 PERUZZI A. 6 STORARI M. 1 PASQUAL M. 12 PARISI A. 9 CESAR PRATES L. 6 FELIPE D. 3 BOVO C. 2 ADRIANO P S. 1 FOGLIO P. 1 PISANO M. 1 CAMBIASSO E. 21 VIEIRA P. 21 ROSINA A. 7 BONANNI M. 5 FOGGIA P. 5 SANTANA M A. 5 TONETTO M. 4 VANNUCCHI I. 4 GILARDINO A. 81 OLIVEIRA R. 22 FLACHI F. 13 CHIESA E. 9 FLOCCARI S. 4 KUTUZOV V. 1 Ho un centrocampo ed una difesa da urlo !!! L'attacco non è il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
|
Quote:
Io credo che con i nostri modificatori si vinca avendo giocatori che segnano in difesa e a centrocampo.. cmq ottimo centrocampo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la difesa non è male...se conti che Pasqual ha fatto tanti assist l'anno scorso ed un gol. Parisi 2 anni fa ne ha fatti 6. Felipe l'anno scorso 3. Per l'attacco ho perso Toni per un fanta€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Il migliore acquisto IMHO è rosina a quel prezzo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
|
postiamo anche le offerte per il nostro fantacalcio a questo punto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Bannato
|
P,ABBIATI Christian,2,lognomo
P,AGLIARDI Federico,2,lognomo P,DONI Alexander Marangao,2,lognomo D,CANDELA Vincent,2,lognomo D,NATALI Cesare,2,lognomo D,ODDO Massimo,15,lognomo D,PARISI Alessandro,2,lognomo D,PASQUAL Manuel,2,lognomo D,PORTANOVA Daniele,2,lognomo D,TERLIZZI Christian,10,lognomo D,TOSTO Vittorio,2,lognomo C,COZZA Francesco,30,lognomo C,KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite,120,lognomo C,LAZETIC Nikola,2,lognomo C,MANCINI Amantino,60,lognomo C,MORRONE Stefano,20,lognomo C,TEDESCO Giovanni,2,lognomo C,FERREIRA PINTO,1,lognomo C,COLUCCI Leonardo,2,lognomo A,ABBRUSCATO Elvis,10,lognomo A,BOGDANI Erjon,10,lognomo A,BONAZZOLI Emiliano,10,lognomo A,SPINESI Gionatha,10,lognomo A,MASCARA Giuseppe,10,lognomo A,ZAMPAGNA Riccardo,10,lognomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
La mia formazione tipo sarà:
PERUZZI A. PASQUAL M. PARISI A. FELIPE D. CAMBIASSO E. VIEIRA P. ROSINA A. SANTANA M A. VANNUCCHI I. GILARDINO A. FLACHI F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sa che mi è andata maluccio l' asta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Ad una prima lettura sorriderete per le mie offerte, ma l'anno scorso erano rimasti tanti attaccanti forti fuori dopo la prima asta...ad esempio Sheva... Quindi se uno avesse offerto 1 l'avrebbe preso...
P,CASTELLAZZI Luca,16,Cionci P,ABBIATI Christian,1,Cionci P,DIDA Nelson De Jesus Silva,1,Cionci D,ODDO Massimo,17,Cionci D,PARISI Alessandro,9,Cionci D,FELIPE Da Silva Dalbelo Dias,9,Cionci D,COMOTTO Gianluca,3,Cionci D,ZAURI Luciano,1,Cionci D,PASQUALE Giovanni,3,Cionci D,PASQUAL Manuel,1,Cionci D,ADRIANO Pereira,3,Cionci C,COLUCCI Giuseppe,17,Cionci C,TONETTO Max,23,Cionci C,ROSINA Alessandro,23,Cionci C,OLIVERA Ruben,1,Cionci C,BONANNI Massimo,9,Cionci C,KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite,1,Cionci C,MANCINI Amantino,3,Cionci C,VIEIRA Patrick,3,Cionci A,SUAZO David,63,Cionci A,MUTU Adrian,117,Cionci A,FLOCCARI Sergio,17,Cionci A,GILARDINO Alberto,3,Cionci A,ADRIANO Leite Ribeiro,3,Cionci A,TONI Luca,3,Cionci |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
|
Quote:
![]() spero in attacco di essermene aggiudicati almeno un paio di quelli che ho scelto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
31 Toni (Fiorentina), 23 Trezeguet (Juventus), 22 Suazo (Cagliari), 19 C. Lucarelli (Livorno), Shevchenko (Milan), Tavano (Empoli), 17 Gilardino (Milan), 16 Rocchi (Lazio), 15 Cruz (Inter), Totti (Roma), 14 Kaká (Milan), 13 Adriano (Inter), Di Napoli (Messina), Pellissier (Chievo), 12 Del Piero (Juventus), Inzaghi F. (Milan), Mancini (Roma), 11 Amauri (Chievo), Amoruso (Reggina), Bogdani (Siena), Chiesa (Siena), Flachi (Sampdoria), Pandev (Lazio), 10 Corradi (Parma), Di Michele (Palermo 7, Udinese 3), Simplicio (Parma), 9 Bonazzoli (Sampdoria), Caracciolo (Palermo), Cozza (Reggina), Iaquinta (Udinese), Martins (Inter), Vucinic (Lecce), Sono pochissimi alla fine i centrocampisti che segnano con regolarità (sono soo 3 da 10 gol in su)...e anche se con queste regole sono leggermente avvantaggiati i 12 gol di mancini o i 14 di kaka valgono come i 15 di cruz o i 19 di lucarelli....però scommetto che i due centrocampisti verranno pagati alle fine molto di più dei due attaccanti pur garantendo un rendimento simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.