|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Poi penso che un FS venga testato più di ogni altro componente visto che si rischia la perdita dati. Si poteva fare anche un FS relazionale ma retrocompatibile con directory ecc. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Che da un po' di tempo lavora alla Apple... |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine basta far convergere le conoscenze che si hanno con le basi di dati con quelle che si hanno dei filesystem.. MS dovrebbe avere team di sviluppo ferrati in entrambi i campi. ormai i tentativi di filesystem relazionali si susseguono e continuano a fallire (anche perchè non supportati dalla comunità) ma non appena ci sarà un interesse a questo tipo di cosa penso che ci sarà un esplosione in quel settore e come sempre accade nell'informatica i risultati saranno sorprendenti e imprevedibili @criceto avevo sentito di befs, ma che io sappia anche befs ha una struttura ad albero.. solo che supporta i metadati e indicizza i files. il concetto è leggermente diverso |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non molto, alla fine... Le query le potevi fare. Gli MP3 li potevi cercare o ordinare per qualsiasi metadata... e sopratutto mi ricordo che era MOLTO veloce! Così veloce sul mio PowerMac 7500 (PPC 604@120mhz) che il confronto con il MacOS 7 era imbarazzante... |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si possono anche aggiungere operatori speciali per predicare sulla dimensione dei files, sulla data di creazione/modifica ecc... in tutto questo ci vuole un'interfaccia intuitiva per creare la query ed etichettare i files comunque il fatto che befs è stato sviluppato in meno di un anno da una persona sola la dice lunga.. Ultima modifica di k0nt3 : 30-06-2006 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
esempio molto banale e riduttivo, ma che esplicita il punto che (imho) non si potrà avere una sostituzione in toto del paradigma gerarchico con quello relazionale , ma al massimo un affiancamento...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
BASTA rimpinguare le tasche della MICROSOZZ |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A mio parere lo slegarsi dalla Microsoft è un ottimo investimento per il futuro, dal momento che le spese iniziali di migrazione vengono riassorbite nel medio periodo, per poi cominciare con il guadagno vero e proprio. Del resto, non mi pare che i tedeschi siano stupidi (e nemmeno gli austriaci che stanno facendo la stessa cosa), quando tra un paio di anni riassorbiranno i costi di migrazione e comincieranno con il risparmio...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.