|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
scusa ma sei riuscito proprio a prendere due middle...lo xaser che parlo io e' questo... lo xaser 3... il lanfire (alu) e il romeo (acciaio) sono i middle della serie xaser... ti dico di guardare aranci e tu guardi mandarini... ehehehe http://www.thermaltake.com/product/C...3/1000plus.asp sul secondo ali pero' ti do ragione nn ci sta cosa invece che su un case delle balle della chl ho invece fatto
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
sono stato fuori leggo solo ora..
secondo me un big tower non puo' essere pensato per essere facilmente trasportato piuttosto per la buona capacità. il discorso peso lo abbiamo già affrontato ed è davvero poco incisivo su di un case che si suppone a pieno carico pesare circa 30 kg in effetti meglio leggero che pesante, insomma abbiamo capito che non esiste un case per tutti.. nella fattispecie vi dico che il tower in questione sarà non ingombrantissimo e di alluminio, pero' rinforzato in maniera da evitare le fastidiose vibrazioni. se fosse per me lo farei di acciaio inox, davvero un altro pianeta ma peserebbe troppo..stay tuned work in progress.. Ultima modifica di antanio : 02-02-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
invece di postare pensa a lavorare!
Cmq ribadisco il fatto che il case in alluminio mi attira non poco!
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
dai Antanio stupiscimi
|
|
|
|
|
#207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
io sono felicissimo possessore di uno stacker.
come qualcuno ha già detto è un ottimo case ma migliorabile. tanto di cappello, cmq a coolermaster che l'ha progettato in modo ottimo. spazio ragionevole, angoli ove nascondere cavi e varie, tra mobo e lettori quasi 10 cm, cestello dell'ali molto utile per direzionare i cavi... io il problema dei cestelli anteriori per le ventole l'ho risolto: ho appoggiato una ventola da 120 sui lettori cd... unici nei secondo me: quella "gobbetta" superiore poteva benissimo contenere un display o delle usb.... anche il camino in alto... perchè da 80 e non da 120? perchè non integrare un rheobus? apparte queste cose... un 8 e mezzo allo stacker... |
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga un up soltanto per dire che le ventole istallabili saranno anche da 14 vista l'ultima reperibilità
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ottimo.
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esagerato!!!Sempre più sbavoso sto case!
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
era già previsto perchè avevo avuto una soffiata sulla reperibilità a breve delle 140 non pensavo che uscissero cosi' presto..
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq mi scuso antanio per nn aver postato la mia opinione su questo case ma ultimamente sono stra impegnato....cmq devo dirti che è davvero un bel proggetto volevo chiederti ma il pannello frontale e fatto a griglia per le ventole???se si ti dico che il diametro dei buchetti non deve essere troppo piccolo ne troppo grande a meno che nn si possa mettere il filtro per le cappe.... |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
si diceva pannello frontale che copra i drives ma non troppo invasivo, questo non avrà pannello frontale, e poi le superfici forate davanti alle ventole creano turbolenza quindi rumore.
le ventole frontali prenderanno aria dai lati |
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok domani è il 1° marzo...
Novità sui tempi di uscita? |
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
penso un'altra decina di giorni per il prototipo, questa è la fase più rognosa in cui si sitemano i dettagli
Ultima modifica di antanio : 28-02-2006 alle 14:42. |
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

ma peserebbe troppo..