|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
arroccati in difesa..come sempre..nn che la cosa mi spaiccia..tutt'altro..siamo italiani e credo che sia il gioco che ci riesce meglio..basta vedere che l'ultimo che ha fatto risultato èstato zof..che tutto era tranne che uno che giocava all'attacco..
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#203 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ma che partita hai visto? In un paio di periodi abbiamo sofferto, però eravamo sullo 3 a 1 e cmq se trovavamo spazi per attaccare attaccavamo. Più che toni, mi è piaciuto gilardino (con due gol praticamente, si dimostra l'inzaghi dei giorni migliori e con delle belle giocate). Del piero sa ancora dare belle palle. ![]() Buona la difesa. Ottimo grosso, con un cliente difficile.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#205 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Buffon è più bravo di Lippi? ![]() Io intendevo dire che Cassano è un pezzo fondamentale dello schacchiere azzurro,senza di lui perdiamo molto.Cassano-Gilardino è stratosferica come coppia di attaccanti., |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, nel secondo tempo abbiamo fatto il gol del 3 a 1 e dopo la nostra pressione è continuata a scendere, per forza. E questo fino a dieci minuti dalla fine, quando abbiamo rincominciato a premere (subito prima che uscisse camoranesi). ![]() Anche gazzetta è d'accordo con me. Per cassano la questione è spinosa. Io dire che ci starebbe bene al posto di Del piero, e in mancanza di Totti. Una cosa tipo: Toni Cassano Gilardino Insomma, fargli mettere Cassano nello stesso ruolo di Del piero. In mancanza o di Toni o Gilardino, si potrebbe fare una cosa tipo Toni (Gilardino) Cassano Del Piero Una cosa cosi. Se gioca Totti, metterei ovviamente due tra toni, gilardino e cassano. I più in forma. Certo è che Cassano è da recuperare. A questo punto porterei come attaccanti: Totti, Gilardino, Toni, Cassano, Del Piero e per il sesto... mah. Vieri se è in forma, ci serve un vice Toni. Porterei Bonazzoli magari, una bella torre. Piuttosto che un Vieri in queste condizioni. Anche per Inzaghi ci farei un pensiero. Il discorso è di portarsi giocatori con caratteristiche: Fantasisti: Cassano, Totti Torri e giocatori di potenza: Toni, Vieri (Bonazzoli) Da area di rigore: Inzaghi, Gilardino Mi spiace, ma Iaquinta ha troppa gente davanti a lui. E del piero non so dove c'e lo ficcherei qua dentro. ![]() Come centrocampisti direi che siamo messi abbastanza bene... Tra Gattuso, Pirlo, De rossi (che stia bene, però) e Camoranesi c'è di che scegliere. Anche Diana lo porterei di sicuro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma a questo punto se Totti è indisponibile, metti Cassano come terzo "dente". Anche se togliamo Toni perdiamo molto! ![]()
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#212 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
toni secondo me è l'attaccante più in forma, ora come ora...
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora come ora secondo me sono alla pari. Toni ha iniziato meglio la stagione, gila è entrato in forma da un paio di settimane.
|
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mancava anche schnejder, non so se l'avete seguito, e' molto forte
#220 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.