Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 17:35   #201
jack"the ripper"
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Messaggi: 366
Quindi se ho capito bene..io che abito in un paese non molto grande..dove l'unico operatore che arriva con reti proprie è telecom e gli altri rivendono..avrò la fibra ottica..corretto??
__________________
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:37   #202
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da Ale2197 Guarda i messaggi
E qui si torna alla domanda. La FTTC a cosa servirà? Per offerte (spero) low cost per internet? O verrà smantellato tutto?
Magari a questo punto potrebbero finalmente buttare giù tutti pali che tengono sospeso quel rame schifoso.

Sempre che vada tutto in porto.
Che senso avrebbe smantellare tutto? Adesso che hai il 70% di tratta in fibra, basta che arrivi Tim a cambiare il suo doppino dal cabinet a casa tua con la fibra ed ecco la FTTH!

Quote:
Originariamente inviato da jack"the ripper" Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene..io che abito in un paese non molto grande..dove l'unico operatore che arriva con reti proprie è telecom e gli altri rivendono..avrò la fibra ottica..corretto??
Certo! Sono ancora da stabilire tutte le informazioni necessarie, però si, il punto é quello...
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:41   #203
jack"the ripper"
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Messaggi: 366
Ok,grazie!!
__________________
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:43   #204
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Mi spiegate allora la Romania che la fibra ottica la hanno pure dentro il ciapet?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 17:52   #205
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Mi spiegate allora la Romania che la fibra ottica la hanno pure dentro il ciapet?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me li é questione di "hanno iniziato prima".
Purtroppo abbiamo avuto 20 anni a che fare con un governo ladro(si lo so, anche adesso) e quindi non siamo riusciti a svilupparci in nulla, purtroppo.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:36   #206
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Secondo me li é questione di "hanno iniziato prima".
Purtroppo abbiamo avuto 20 anni a che fare con un governo ladro(si lo so, anche adesso) e quindi non siamo riusciti a svilupparci in nulla, purtroppo.
abbiamo avuto qualche decennio con la Telecom e governo che favoriva il proseguio del monopolio di fatto di un privato che applicava tecniche di concorrenza sleale / ostruzionismo nei confronti degli operatori alternativi
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:27   #207
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
In realtà la Romania ha il vantaggio di aver iniziato... dopo!
Ricordiamoci che era un paese del blocco comunista fino agli anni '90 probabilmente c'era ancora il centralino per telefonare e pochissimi avranno avuto il telefono in casa... quando è stato il momento di ammodernare hanno direttamente iniziato a mettere la fibra ottica
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:35   #208
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1918
io ci spero, ma perchè mai devono cambiare i contatori nuovamente? Che hanno questi che non vanno più bene? Io dubito che porteranno la fibra a tutti quanti, cioè scusate un attimo, portano la fibra anche a mio nonno che abita sperduto tra le campagne e ha il telefono solamente perchè non vuole imparare ad usare un cellulare? Che senso ha? Sono tardo io che non capisco, ma proprio mi sembra assurdo e impossibile che avvenga ciò
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:42   #209
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Io avevo capito che erano i nuovi contatori che necessitavano della fibra per "telefonare" a mamma Enel (telecontrollo, telegestione? Boh...), poi qui mi hanno smentito e pare ai nuovi contatori la fibra non serva ad un razzo quindi l'operazione effettivamente non ha senso

Soliti pasticci all'Italiana... mi sa che per il 2020 non ce la facciamo mica se continuano a chiacchierare invece di iniziare i cantieri e portare sta fibra in casa della gente... roba che se volessero si farebbe in un annetto e si creerebbero anche un bel po' di nuovi posti di lavoro che male non farebbe
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:46   #210
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
io ci spero, ma perchè mai devono cambiare i contatori nuovamente? Che hanno questi che non vanno più bene? Io dubito che porteranno la fibra a tutti quanti, cioè scusate un attimo, portano la fibra anche a mio nonno che abita sperduto tra le campagne e ha il telefono solamente perchè non vuole imparare ad usare un cellulare? Che senso ha? Sono tardo io che non capisco, ma proprio mi sembra assurdo e impossibile che avvenga ciò
Datati , difettosi , Made in China, non a norma... una serie di problemi...
Vi ricordo che dentro gli attuali contatori, vi è una tipo-sim GSM che controlla ( non in tempo reale ma con un MS di almeno 4, 7gg ) i vostri consumi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:51   #211
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
io ci spero, ma perchè mai devono cambiare i contatori nuovamente? Che hanno questi che non vanno più bene? Io dubito che porteranno la fibra a tutti quanti, cioè scusate un attimo, portano la fibra anche a mio nonno che abita sperduto tra le campagne e ha il telefono solamente perchè non vuole imparare ad usare un cellulare? Che senso ha? Sono tardo io che non capisco, ma proprio mi sembra assurdo e impossibile che avvenga ciò
http://www.butta.org/?p=13273
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 19:57   #212
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Non è *esattamente* così...

Il Telegestore è la soluzione per la gestione remota dei contatori elettronici. Fanno parte della sofisticata architettura del sistema: il contatore elettronico – smart meter; il concentratore installato nelle cabine di trasformazione da media a bassa tensione, per la raccolta dei dati registrati dai contatori ad esso collegati; il sistema centrale per la gestione da remoto dei contatori e l'elaborazione delle informazioni per la fatturazione.

Il sistema centrale AMM - Automatic Meter Management - realizza la logica di funzionamento dell'intero sistema e integra le operazioni con i processi di business del distributore. Il contatore ed il concentratore dati comunicano attraverso onde convogliate sulla rete di distribuzione (Power Line Communication - PLC) mentre il concentratore ed il sistema centrale AMM comunicano attraverso la rete pubblica (GSM o GPRS).


https://eneldistribuzione.enel.it/it...ettura_sistema
Mi aspettavo una tua precisazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 20:08   #213
xxx_mitiko_xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2621
La sim se ricordo bene si trova sui sezionatori per le prove di riarmo in caso di guasto sulla tratta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 20:10   #214
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
no
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
La sim se ricordo bene si trova sui sezionatori per le prove di riarmo in caso di guasto sulla tratta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
nelle cabine
a volte c'è anche l'antennino di fuori
---------------
comunque spero che non rimettano queste cinesate di contatori
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
abbiamo avuto qualche decennio con la Telecom e governo che favoriva il proseguio del monopolio di fatto di un privato che applicava tecniche di concorrenza sleale / ostruzionismo nei confronti degli operatori alternativi
tutti che volevano posarla (la fibra) e nessuno lo faceva per colpa del governo e della telecom
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 14-09-2015 alle 20:26.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 20:32   #215
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
tutti che volevano posarla (la fibra) e nessuno lo faceva per colpa del governo e della telecom
la situazione attuale di fondi e investimenti (e decisioni di investire soldi in determinate zone) è semplicemente il risultato di decenni di favoritismi... se non ci fossero stati problemi/blocchi/ostruzionismo e concorrenza sleale varia, oggi ci ritroveremmo con operatori TLC che in passato avrebbero portato la fibra fino alle centrali, e quindi ora mancherebbe "solo" l'ultimo "miglio"...

con la situazione che c'è stata hanno investito denaro solo dove sapevano che nonostante tutta la concorrenza sleale, avrebbero potuto guadagnarci... e non hanno rischiato di investire milioni per coprire centrali dove avrebbero avuto pochi clienti a causa dell'ostruzionismo e danneggiamento dell'immagine...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 20:49   #216
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
la situazione attuale di fondi e investimenti (e decisioni di investire soldi in determinate zone) è semplicemente il risultato di decenni di favoritismi... se non ci fossero stati problemi/blocchi/ostruzionismo e concorrenza sleale varia, oggi ci ritroveremmo con operatori TLC che in passato avrebbero portato la fibra fino alle centrali, e quindi ora mancherebbe "solo" l'ultimo "miglio"...

con la situazione che c'è stata hanno investito denaro solo dove sapevano che nonostante tutta la concorrenza sleale, avrebbero potuto guadagnarci... e non hanno rischiato di investire milioni per coprire centrali dove avrebbero avuto pochi clienti a causa dell'ostruzionismo e danneggiamento dell'immagine...
a maggior ragione questo doveva essere un ulteriore stimolo per creare una propria rete indipendente

invece oncora oggi il rame è amato dagli altri operatori

ostruzionsmo?

qui tutti i gestori possono rivendere la loro adsl in wholesale
se fa schifo (e quindi pochi clienti ci cascano) è solo per cause loro...
la reputazione di gestori di serie B se la sono fatta da soli
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:06   #217
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
a maggior ragione questo doveva essere un ulteriore stimolo per creare una propria rete indipendente

invece oncora oggi il rame è amato dagli altri operatori

ostruzionsmo?

qui tutti i gestori possono rivendere la loro adsl in wholesale
se fa schifo (e quindi pochi clienti ci cascano) è solo per cause loro...
la reputazione di gestori di serie B se la sono fatta da soli
a maggior ragione quindi dovrebbero mettersi tutti d'accordo con Metroweb e Enel e contro Telecom...

peccato che i finanziamenti siano "ridicoli" (nel senso per cominciare da capo, coprendo pure le centrali non ancora coperte in ULL) e cmq vengono "pilotati": c'era la simpatica parolina che diceva che erano per la fibra "simmetrica" (FTTH) che magicamente alla prima lagna di Telecom sono diventati per tutti i tipi di fibra...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:33   #218
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
a maggior ragione quindi dovrebbero mettersi tutti d'accordo con Metroweb e Enel e contro Telecom...
se non lo hanno fatto in 14 anni ci sarà un motivo...
non credi?

che io ricordi non c'è mai stato un divieto di posare fibra o qualsiasi altro tipo di mezzo trasmissivo

Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
peccato che i finanziamenti siano "ridicoli" (nel senso per cominciare da capo, coprendo pure le centrali non ancora coperte in ULL) e cmq vengono "pilotati": c'era la simpatica parolina che diceva che erano per la fibra "simmetrica" (FTTH) che magicamente alla prima lagna di Telecom sono diventati per tutti i tipi di fibra...
i finanziamente pilotati di cui stai parlando sono per la banda ultra larga a 30Mbps pertanto non erano destinati alla FTTH

chiunque poteva aggiudicarseli ma in molti casi (vedasi sud) nessun operatore alternativo a Telecom ha mostrato un minimo di interesse...

occasione persa?
secondo me si

il volere sempre la pappa pronta è la soluzione più economica

ma questo non portera mai ai risultati che tu speri...
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:42   #219
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
con in ballo un possibile accordo con Enel/Metroweb, secondo te sarebbe logico investire per coprire in proprio centrali a caso?

ovviamente investiranno nella copertura di centrali che saranno coperte nell'ultimo miglio da Enel/Metroweb (o per le zone redditizie, FTTC proprietaria) , non avrebbe senso investire per coprire centrali che vendano "solo" adsl per lungo tempo ancora
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 23:01   #220
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
con in ballo un possibile accordo con Enel/Metroweb, secondo te sarebbe logico investire per coprire in proprio centrali a caso?
questa però è storia recente...

potevano ritrovarsi una parte del lavoro già fatta

e sicuramente nel frattempo avrebbero potuto offrire un servizio in ull per farsi una buona reputazione

difficilmente chi ha avuto una esperienza negativa con un determinato gestore ci tornerà...

Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
ovviamente investiranno nella copertura di centrali che saranno coperte nell'ultimo miglio da Enel/Metroweb (o per le zone redditizie, FTTC proprietaria) ,
lo faranno?
io ho qualche dubbio...

se non sbaglio è sempre possibile prendere in affitto la fibra telecom (soluzione più conveniente?)

però bisogna prima capire dove si fermerà la fibra enel e quindi fino a dove dovranno arrivare i gestori con la propria fibra


Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
non avrebbe senso investire per coprire centrali che vendano "solo" adsl per lungo tempo ancora
se la metticosì siamo da punto a capo...

anche perchè il piano dovrebbe interessare maggiormente le zone più disagiate
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 14-09-2015 alle 23:51.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v