Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2012, 20:49   #21961
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
@Rooibos: occhio che questo amplificatore ha un'autonomia di sole 3 ore a causa del consumo non propriamente parco della valvola!
è fattibile utilizzarlo collegato all'alimentatore, oppure questo serve solo per caricare la batteria?
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:54   #21962
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
In realtà credo sia ebay che tutela te, compratore, da frodi non facendo comparire il tuo nick. se provi a fare un offerta per un oggetto e poi vedi la cronologia delle offerte dovrebbe essere spiegato lì. Almeno se ho ben capito a cosa ti riferisci. ti riporto le parole di ebay:

"Per proteggere la Community e la privacy degli offerenti, nonché per impedire che gli utenti ricevano email fraudolente (ad esempio offerte dirette contraffatte), eBay ha modificato le informazioni mostrate nella cronologia delle offerte. Se fai offerte su oggetti di un determinato valore, nella Cronologia dell'offerta il tuo ID utente sarà visibile solo a te e al venditore. Gli altri utenti non potranno più vedere gli ID utente ma solo nomi anonimi come x***y."
Premesso che si è OT...

Sono anni che gli offerenti sono "oscurati" per privacy e tutti restano obbligatoriamente anonimi


Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Basta andare nel profilo di feedback e trovi tutti i nick che vuoi.
Non so per quale motivo crei inserzioni private, si tratta comunque di un venditore con Affidabilità Top ed un feedback positivo del 99,2%.
Tecnica utilissima per non far sapere facilmente agli interessati a quanto sono finite le aste precedenti.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 31-08-2012 alle 20:57.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:06   #21963
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Premesso che si è OT...
Sono anni che gli offerenti sono "oscurati" per privacy e tutti restano obbligatoriamente anonimi
Hai ragione, ma chiarivo un punto, nient'altro. fine OT
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:32   #21964
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
è fattibile utilizzarlo collegato all'alimentatore, oppure questo serve solo per caricare la batteria?
No. Anche nel testo dell'asta dicono di non utilizzarlo col caricabatterie collegato.

GT-S6102 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:36   #21965
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
peccato, pensavo ad una di quelle batterie addizionali per cellulari/smartphone
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:44   #21966
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Premesso che si è OT...

Sono anni che gli offerenti sono "oscurati" per privacy e tutti restano obbligatoriamente anonimi
L'inserzione privata è altra cosa. Non compaiono neppure i nick "oscurati"

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tecnica utilissima per non far sapere facilmente agli interessati a quanto sono finite le aste precedenti.
E in che modo? Non vedo alcun nesso!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 23:47   #21967
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
L'inserzione privata è altra cosa. Non compaiono neppure i nick "oscurati"



E in che modo? Non vedo alcun nesso!
Non compaiono i nick oscurati ma non cambia assolutamente nulla, i nick con gli asterischi sono infatti generati randomicamente (prima e ultima lettera) e non corrispondono in modo univoco a soggetti che possono essere rintracciati. In quest'ultimo caso è possibile vedere solo la % di offerte fatte al determinato venditore e statistiche anti-concorrenza sleale, compreso il reale numero di feedback ricevuti. Ma anche nel caso di offerte private il sistema di controllo automatico è attivo, se un venditore usa cloni le sue aste vengono automaticamente segate.

L'asta privata serve per non far capire, in caso si vendano sempre gli stessi oggetti, a quanto questi vengono venduti. Serve eccome, perché se tutti sapessero che un determinato amp viene piazzato a 30 euro sarebbero frenati e non offrirebbero di più. Non sapendo invece come potrà finire l'asta si è mentalmente più aperti a offrire quello che riteniamo congruo poiché non sappiamo il prezzo medio di vendita dell'oggetto
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 23:48   #21968
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Hai ragione, ma chiarivo un punto, nient'altro. fine OT
Nuuu, era la premessa al mio post. Non il commento al tuo
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 00:15   #21969
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
L'inserzione privata è altra cosa. Non compaiono neppure i nick "oscurati"
Esattamente a quel tipo di offerte mi riferivo.
Grazie Mag.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 00:27   #21970
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
In realtà credo sia ebay che tutela te, compratore, da frodi non facendo comparire il tuo nick. se provi a fare un offerta per un oggetto e poi vedi la cronologia delle offerte dovrebbe essere spiegato lì. Almeno se ho ben capito a cosa ti riferisci. ti riporto le parole di ebay:

"Per proteggere la Community e la privacy degli offerenti, nonché per impedire che gli utenti ricevano email fraudolente (ad esempio offerte dirette contraffatte), eBay ha modificato le informazioni mostrate nella cronologia delle offerte. Se fai offerte su oggetti di un determinato valore, nella Cronologia dell'offerta il tuo ID utente sarà visibile solo a te e al venditore. Gli altri utenti non potranno più vedere gli ID utente ma solo nomi anonimi come x***y."
Quello lo so,Ryoga...Con quasi 200 feed qualche cosa avrò pure imparato...Ho poi esplicitato ulteriormente [ma secondo me era già chiaro dal primo post] rispondendo a Magisterarus [era chiaro anche per lui] a cosa mi riferissi.Ma so che l'hai fatto in buona fede.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 01-09-2012 alle 00:31.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 10:07   #21971
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Nuuu, era la premessa al mio post. Non il commento al tuo
Nessun problema

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Quello lo so,Ryoga...Con quasi 200 feed qualche cosa avrò pure imparato...Ho poi esplicitato ulteriormente [ma secondo me era già chiaro dal primo post] rispondendo a Magisterarus [era chiaro anche per lui] a cosa mi riferissi.Ma so che l'hai fatto in buona fede.
Ok, infatti nel mio post precisavo "se ho ben capito a cosa ti riferisci" ed evidentemente non avevo capito
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 12:19   #21972
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 962
Ragazzi il mio iPod nano sta tirando gli ultimi sospiri di vita, con cosa posso sostituirlo?

Basta che sia affidabile, qualità audio BUONA, schermo LCD e con almeno 8GB di spazio... ovviamente deve essere piccolo e leggero in modo da poterlo usare in palestra...
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 13:06   #21973
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Raga, sto pensando di dai via il mio Walkman Serie A865 e prendermi un Serie Z, l'ho visto da vicino e sono stato rapito dal design, che ne dite?

Ho visto che a breve usciranno nuovi Walkman, l'F800 per esempio, ma non mi pare si parli di un suo successore, voi avete notizie al riguardo?

Il prezzo migliore a cui potrei trovarlo?
C'è possibilità di aggiornarlo ad ICS, giusto?
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 16:47   #21974
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Raga, sto pensando di dai via il mio Walkman Serie A865 e prendermi un Serie Z, l'ho visto da vicino e sono stato rapito dal design, che ne dite?

Ho visto che a breve usciranno nuovi Walkman, l'F800 per esempio, ma non mi pare si parli di un suo successore, voi avete notizie al riguardo?

Il prezzo migliore a cui potrei trovarlo?
C'è possibilità di aggiornarlo ad ICS, giusto?
I modelli F dovrebbero uscire a breve,e saranno già Android 4.0 [quindi ICS].Per cui,è un po' presto per parlare già di successori,visto che gli F a loro volta succedono alla serie Z.I prezzi in euro ancora non li so,ma il modello da 32Gb costerà 300$.

Per maggiori info: http://anythingbutipod.com/2012/07/s...lkman-players/

Ultima modifica di SignorBonaventura : 02-09-2012 alle 23:00.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 23:06   #21975
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
I modelli F dovrebbero uscire a breve,e saranno già Android 4.0 [quindi ICS].Per cui,è un po' presto per parlare già di successori,visto che gli F a loro volta succedono alla serie Z.I prezzi in euro ancora non li so,ma il modello da 32Gb costerà 300$.

Per maggiori info: http://anythingbutipod.com/2012/07/s...lkman-players/
Ah, quindi credi che la serie F non affianchi bensì sostituisca la serie W? Io, piuttosto, pensavo sostituisse la serie A visto che nel sito Sony non compaiono più...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 00:20   #21976
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Ah, quindi credi che la serie F non affianchi bensì sostituisca la serie W? Io, piuttosto, pensavo sostituisse la serie A visto che nel sito Sony non compaiono più...
Guarda,Sony di solito butta fuori un modello nuovo all'anno,che va a sostituire quello dell'anno precedente.Se ci sono modelli che ancora si vendono,penso dipenda dal successo,dalla richiesta...E gli altri magari vanno fuori produzione perché non hanno avuto l'impatto che si sperava,oppure per questioni di Marketing.Non lavoro per loro,quindi faccio ipotesi.In ogni caso,gli F dovrebbero uscire entro Settembre e quindi non penso che esca altro,perlomeno fino a Maggio-Giugno,ecc...del prossimo anno. magari invece è come dici tu. L'unica cosa certa,per ora, è quella lì.


Edit: io ho detto che va a sostituire secondo me la precendete serie con Android "datato" e cioè la serie Z.
Non ho detto nulla della W.
Ma cambia poco,alla fin fine.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 03-09-2012 alle 00:35.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 08:17   #21977
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
In ogni caso,gli F dovrebbero uscire entro Settembre e quindi non penso che esca altro,perlomeno fino a Maggio-Giugno,ecc...del prossimo anno. magari invece è come dici tu. L'unica cosa certa,per ora, è quella lì.
Sono già disponibili sullo shop on-line della Sony.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:58   #21978
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Guarda,Sony di solito butta fuori un modello nuovo all'anno,che va a sostituire quello dell'anno precedente.Se ci sono modelli che ancora si vendono,penso dipenda dal successo,dalla richiesta...E gli altri magari vanno fuori produzione perché non hanno avuto l'impatto che si sperava,oppure per questioni di Marketing.Non lavoro per loro,quindi faccio ipotesi.In ogni caso,gli F dovrebbero uscire entro Settembre e quindi non penso che esca altro,perlomeno fino a Maggio-Giugno,ecc...del prossimo anno. magari invece è come dici tu. L'unica cosa certa,per ora, è quella lì.


Edit: io ho detto che va a sostituire secondo me la precendete serie con Android "datato" e cioè la serie Z.
Non ho detto nulla della W.
Ma cambia poco,alla fin fine.
Io volevo dire Z, non so perché ho scritto W...XD
Ricapitolando: visto che nello store la serie A è scomparsa, credevo che la F la sostituisse e quindi si potesse auspicare una nuova serie che prendesse il posto della Z...

La serie Z ha un display da 4, 3", la nuova serie F ha soli 3, 5", mi sembra un passo indietro...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 14:09   #21979
luke5
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 58
una domanda ... qual'è il lettore più economico ( eccetto clip) che supporta rockbox ?
luke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 15:48   #21980
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sono già disponibili sullo shop on-line della Sony.
Perfetto,non ci ero andato e non lo sapevo. Hai fatto bene a segnalarlo
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Io volevo dire Z, non so perché ho scritto W...XD
Ricapitolando: visto che nello store la serie A è scomparsa, credevo che la F la sostituisse e quindi si potesse auspicare una nuova serie che prendesse il posto della Z...

La serie Z ha un display da 4, 3", la nuova serie F ha soli 3, 5", mi sembra un passo indietro...
Non credo basti il display a determinare il passo avanti o indetro di un lettore,sennò staremmo freschi... Nello shop sono affiancati dalla serie Z,che evidentemente per un po' vogliono continuare a vendere.Per esempio nella serie F la batteria è "tornata" allo standard dichiarato negli ultimi anni,e cioè 20 ore contro le 14 dello Z;la risoluzione dello schermo è la stessa per entrambi [800X480].Però nella serie Z è QVGA,nella F è WVGA.Dato che sono rotabili in orizzontale entrambi,suppondendo che uno ci guardi un film in formato widescreen,la risoluzione migiolre la offre il secondo,pur avendo lo schermo più piccolo.Magari nemmeno ci fai caso,in uno schermo del genere...Diciamo pure che è marketing alla fine,IMHO.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 03-09-2012 alle 16:16.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v