Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2020, 14:49   #21921
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Pokemon Direct il 9 Gennaio a chi interessa. Credo che per il Direct classico se ne riparla la prossima settimana visti i precedenti.
Figata!!! presenteranno un mega DLC gratuito con altri 250 porkemon da catturare !!!





Clmslknslnslnslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 14:55   #21922
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Non so, a parte che mi sembra grandino e poco portable, a parte che odio la cornice del display in formato "tronco di cono", ma poi bisogna vedere il supporto software blablabla...



Cllmslnslnslnslnsln
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 15:55   #21923
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3638
Nintendo non ha i tasti invertiti, sono gli altri che hanno invertito il layout creato da Nintendo (probabilmente perché brevettato)
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 17:01   #21924
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Comunque The Switcher 3 in mobile mi sembra che arranchi un po', lato fluidità, anche con downgrade grafico...


Còs,àòmssàmàs
Beh sai, quello è un gioco che andrebbe preso su qualsiasi piattaforma fuorché su switch, preferibilmente su pc gaming o One x o ps4 pro, su switch è da prendersi solo se si ha solo quella console o se proprio si vuole Geralt in mobilità, purtroppo tw3 su dock a 720p senza effetti o features non lo posso vedere dopo averlo giocato su pc in 4k nativi ( lo avevo preso usato a 10 euro ma per rivendere, ma per il giorno che lo ho avuto lo ho provato per vedere come rendesse alla fine su switch e.... han fatto un lavoro dignitoso ma per me è inguardabile oltre che con un framerate un poco ballerino. )

Ho confrontato al volo la versione 4k della goty su one x e davvero la versione switch non si può vedere.

Vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 18:36   #21925
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Pokemon Direct il 9 Gennaio a chi interessa. Credo che per il Direct classico se ne riparla la prossima settimana visti i precedenti.
Ma porc...
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 19:18   #21926
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6102
Finito ieri Xenoblade 2... 85 ore per finirlo al livello 75 e praticamente ho fatto solo la main quest, mi mancavano ancora 9 Gladius rari e non ho finito praticamente nessuna sub-quest di tutte quelle presenti (se non si è no una decina).

Che gioco meraviglioso... ovviamente ho già iniziato un new game plus e comprato l'espansione, questo mi sa che lo finirò al 100% (o almeno ci proverò). Avrei voluto completarlo maggiormente al primo giro, ma la storia era troppo avvincente per non andare sino in fondo il prima possible.

Ho ancora un coupon per l'acquisto di un gioco.. mi sa che aspetto che esce Xenoblade remake e mi compro quello
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 20:02   #21927
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Pokemon Direct il 9 Gennaio a chi interessa. Credo che per il Direct classico se ne riparla la prossima settimana visti i precedenti.
Presumo parleranno di pkm home
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 22:47   #21928
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13232
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Pokemon Direct il 9 Gennaio a chi interessa. Credo che per il Direct classico se ne riparla la prossima settimana visti i precedenti.
Sarà tutto incentrato su pokemon Home al massimo e se siamo fortunati potrebbero rilasciare le gigamax di Toxitricity o Melmetal

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non so, a parte che mi sembra grandino e poco portable, a parte che odio la cornice del display in formato "tronco di cono", ma poi bisogna vedere il supporto software blablabla...



Cllmslnslnslnslnsln
Quale supporto?
Ha Windows 10 e l'hardware dovrebbe essere quello di un notebook il problema semmai é il prezzo che di solito é decisamente fuori scala per queste soluzioni...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro 24H2 | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 05:16   #21929
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Sarà tutto incentrato su pokemon Home al massimo e se siamo fortunati potrebbero rilasciare le gigamax di Toxitricity o Melmetal



Quale supporto?
Ha Windows 10 e l'hardware dovrebbe essere quello di un notebook il problema semmai é il prezzo che di solito é decisamente fuori scala per queste soluzioni...
Beh presumo ci dovrá essere qualche ottimizzazione sf ...


Cjdbsjsnsnsdnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 08:29   #21930
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13232
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh presumo ci dovrá essere qualche ottimizzazione sf ...


Cjdbsjsnsnsdnd
Essendo l'hw identico a quello dei notebook non c'è molto da ottimizzare é un semplice PC con un formato decisamente particolare, le uniche cose proprietarie sono la gestione dei "joycon" e il software per lanciare i giochi che alla fine non é neanche indispensabile.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro 24H2 | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 09:08   #21931
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34607
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Nintendo non ha i tasti invertiti, sono gli altri che hanno invertito il layout creato da Nintendo (probabilmente perché brevettato)
Come la Apple che ha inventato il rettangolo con i bordi simmetrici e il notch e nessuno lo può utilizzare appunto con i bordi simmetrici (lo diceva uno riguardo alla news dei nuovi pixel mi pare, probabilmente per scherzare) !?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 11:29   #21932
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Preso ieri a 10 euro col pass usato dragon quest xi, ho già finito il gioco tempo fa su ps4 ma ho dei pass usato e nuovo rimasti che scadono il 1 febbraio e allora mi prenderò un poco di roba interessante per riportare o giocare in futuro a poco, poi penso che prenoterò un poco di roba in uscita coi pass nuovi rimasti ( tipo ffvii remake, cyberpunk, ghost of Tsushima ), ci sono gioconi in uscita switch esclusive da prenotare però? Non mi pare....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 12:40   #21933
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Preso ieri a 10 euro col pass usato dragon quest xi, ho già finito il gioco tempo fa su ps4 ma ho dei pass usato e nuovo rimasti che scadono il 1 febbraio e allora mi prenderò un poco di roba interessante per riportare o giocare in futuro a poco, poi penso che prenoterò un poco di roba in uscita coi pass nuovi rimasti ( tipo ffvii remake, cyberpunk, ghost of Tsushima ), ci sono gioconi in uscita switch esclusive da prenotare però? Non mi pare....
Se hai bambini che ci giocano sicuramente Animal Crossing
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 14:55   #21934
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3638
Tanta roba il pass di Sword e Shield. Carino anche il remake di mystery dungeon, anche se non sono mai stato un fan di questo spin off. Proverò comunque la demo, in uscita oggi stesso
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 15:16   #21935
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Tanta roba il pass di Sword e Shield. Carino anche il remake di mystery dungeon, anche se non sono mai stato un fan di questo spin off. Proverò comunque la demo, in uscita oggi stesso
sicuramente è meglio della solita terza versione, se ho capito bene aggiungeranno altri 200pkm, a questo punto potevano pure fare uno sforzo e mettere tutti i mancanti da qui a fine anno, ma ormai è chiaro che non c'han voglia di lavorare come si deve

trovo un po' assurdo che non abbiano dato dettagli su pkm home
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 15:23   #21936
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Ah già,, c'è stato il directx dei porkemon !!
Chi mi fa il bignami ?


Còsòsòòsdld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 15:27   #21937
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34607
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ah già,, c'è stato il directx dei porkemon !!
Chi mi fa il bignami ?


Còsòsòòsdld
Che versione Luca ?!

https://sc.filehippo.net/images/t_ap...screenshot.png
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 15:27   #21938
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3638
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
sicuramente è meglio della solita terza versione, se ho capito bene aggiungeranno altri 200pkm, a questo punto potevano pure fare uno sforzo e mettere tutti i mancanti da qui a fine anno, ma ormai è chiaro che non c'han voglia di lavorare come si deve

trovo un po' assurdo che non abbiano dato dettagli su pkm home

Hanno aggiunto due nuove regioni con nuove storyline, 200+ pokémon, dungeon coop coi leggendari come boss e un sacco di altre cose, e non hanno voglia di lavorare perché mancano gli altri pokémon?

Intanto io sto lasciando fuori abbastanza pokémon che vorrei portarmi nel team da crearne 10 ben assemblati già solo nel gioco base.

Poké home esce a febbraio, hanno detto che daranno dettagli a breve (e in effetti non ho capito perché non darli oggi, spero non prenda spazio nell'eventuale "vero" direct).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 15:55   #21939
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
la 13 che porta fortuna se installata di venare !!

Ah quindi niente gta5 manco stavolta ???

Ch directx povero...

Comunque ovvio i due dlc dei porkemon li prendo.
Pensavo che avendo spada quasi quasi stavolta prendo il dlc scudo...


Còsòòmsòmsòmsòmls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 16:16   #21940
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Hanno aggiunto due nuove regioni con nuove storyline, 200+ pokémon, dungeon coop coi leggendari come boss e un sacco di altre cose, e non hanno voglia di lavorare perché mancano gli altri pokémon?

Intanto io sto lasciando fuori abbastanza pokémon che vorrei portarmi nel team da crearne 10 ben assemblati già solo nel gioco base.

Poké home esce a febbraio, hanno detto che daranno dettagli a breve (e in effetti non ho capito perché non darli oggi, spero non prenda spazio nell'eventuale "vero" direct).
Non hanno voglia di lavorare per bene, che bisogno c'era di affrettare mistery dungeon? Non era meglio concentrasi a far bene spada/scudo?
Si perdono a fare tremila cose insieme (hanno fatto pure town ricordiamolo) e alla fine tirano fuori tutta roba mediocre.
Poi non sono due regioni nuove, da quello che si è visto dal direct saranno due zone selvagge e qualche altro percorso di contorno, in due ambienti diversi un isola tropicale e una valle innevata.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v