Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 13:38   #21801
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si è rotto il pc...scheda madre o scheda video qquindi provo a mettere diablo sul portatile (già non riesco a falrlo partire da dvd) ma con una 8600m dubito di fare molto
Visto che la mia VGA è praticamente identica alla tua dovrebbe andare con prestazioni più o meno accettabili. Nel tuo caso c'è il problema delle temperature, la 8600 tende a suicidarsi e Diablo non aiuta.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:39   #21802
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Dai prima un occhiata all'elenco delle schede video supportate sul sito, io quando ho provato a installarlo sul portatile è stato così gentile da avvisarmi del fatto che la mia non era supportata solo sopo 1 ora e forse più di installazione / aggiornamenti....ma dirmelo subito no?!?!?!? ma come li programmate i giochi!!!!
Supportata con prestazioni basse
Però ho copiato l'installer su pc è partito ma fermo a 0% da un bel po

Ultima modifica di Redvex : 10-09-2012 alle 13:43.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:39   #21803
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
In ultima run

Altri leggendarie non posto perché fanno pena

balleeeeeee !!

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:41   #21804
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io avevo un ssd e scattava lostesso. E' fatto proprio a minchia.
quoto
io l'ho provato su un disco "normale" ibrido di sistema
su un SSD di sistema
su 2 dischi in RAID 0 non di sistema (quindi un RAID che non fa girare null'altro che il gioco, senza avere altri accessi per letture o scritture da parte di altri programmi)

risultato sempre uguale, il gioco soprattutto all'inizio di una sessione e per tot. tempo scatta che è un piacere... (provato sui miei computer in firma, quindi macchine ben al di sopra dei requisiti minimi e con capacità elaborativa in esubero per questo e altri giochi).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:43   #21805
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Lo stuttering in questo gioco credo sia dovuto al fatto che il client fa accessi costanti sull'hard disk, quindi un ssd dovrebbe risolvere il problema.

Non credo dipenda dal giostrare con quelle due barre.
Lo fa anche con SSD, è cosi e basta... spero che prima o poi lo fixino (da quello che ho capito non è un problema di driver).
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Quello che dici è assolutamente falso e sbagliato.

http://us.battle.net/d3/en/game/guid...ent#magic-find

"Magic find affects the quality of items you acquire from killing enemies. It doesn’t give you a chance to get more items on a given kill – instead, it increases the chance that an item you find will be magical, and more potent than it would be otherwise.

Item quality is checked in the following order:

Legendary
6-affix rare
5-affix rare
4-affix rare
2-affix rare
1-affix rare
magic item
Using the above example, when your roll ‘misses’ a higher-level item quality, the item generator proceeds to the next lowest item quality in the chain (in this case, checking to see if you got a 6-affix rare, then checking for a 5-affix rare, and so on). "

Quindi come vedi, anche lo status di "leggendario" rientra nel novero dell'"item quality". Infatti considera il "next lowest level" il roll di un raro a 6 proprietà.

Ma hai una fonte blue da citare in merito, o sono tue fantasie? No perché poi se passi per scemo non te la prendere con gli altri!
Su quella guida non ci fate troppo affidamento, ci sono scritte una marea di idiozie. Comunque è vero che il mf influenza il drop dei leggendari/set, c'e anche l'intervento di un blu ed una formula precisa utilizzata per il drop degli oggetti che lo confermano. Il punto e che la percentuale di vedere un leggendario è talmente bassa che anche col mf resta misera. Penso che più che pomparsi il mf sia importante farmare in fretta per massimizzare gli eventi di drop nell'unità di tempo (si supa e lupin, proprio la frase che vi piace tanto xD).
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:45   #21806
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non farnetichiamo idiozie che é meglio.

Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.

Va bene che avete avuto fortuna e che avete droppato il mondo, ma adesso che volete pure farci passare per scemi no eh!

Ah, per inciso, ho 260% di MF da 2 mesi circa e solo ora che esiste il PL posso fare a meno di averlo negli item. Sono arrivato alla conclusione che conta solo il
Quote:
Quello che dici è assolutamente falso e sbagliato.

http://us.battle.net/d3/en/game/guid...ent#magic-find

"Magic find affects the quality of items you acquire from killing enemies. It doesn’t give you a chance to get more items on a given kill – instead, it increases the chance that an item you find will be magical, and more potent than it would be otherwise.

Item quality is checked in the following order:

Legendary
6-affix rare
5-affix rare
4-affix rare
2-affix rare
1-affix rare
magic item
Using the above example, when your roll ‘misses’ a higher-level item quality, the item generator proceeds to the next lowest item quality in the chain (in this case, checking to see if you got a 6-affix rare, then checking for a 5-affix rare, and so on). "

Quindi come vedi, anche lo status di "leggendario" rientra nel novero dell'"item quality". Infatti considera il "next lowest level" il roll di un raro a 6 proprietà.

Ma hai una fonte blue da citare in merito, o sono tue fantasie? No perché poi se passi per scemo non te la prendere con gli altri!
ma per cosa vi state abbaiando addosso state dicendo la stessa cosa?
mf
-aumenta il numero di gialli trovati perchè aumenta la qualità degli oggetti che cadono
-aumenta la probabilità che gli oggetti abbiano tante proprietà, quindi anche che sia leggendario

-non aumenta il livello degli oggetti trovati
-non aumenta il numero di oggetti che cade complessivamente
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:46   #21807
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io ho giocato anche per 4 ore di fila con mf a 209% senza trovarne manco uno ma che run fate????
Se leggi qualche mio post sopra sai che run faccio e che mf ho. Anche se in buona fede comincio a pensare che alcune persone sparano cazzate per far vedere che ce l'hanno grosso...tanto non costa niente. Scusate ragazzi, non offendetevi, ma quando poi le prove si fanno sulla propria pelle, qualche idea ce la si fa.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:50   #21808
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Domanda tecnica: qualcuno di voi gioca con un portatile? Se si, qual è la scheda video che a risoluzione nativa mi permetterebbe di giocare tutto al max @ 60 fps?

Parlo di schede video dei portatili!
Io ho Alienware M18X SLI 580M , gira bene full hd con tutto al max ma penso sia op
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:54   #21809
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Sono meravigliosi, ogni volta che apro una porta e me li devo correre addosso faccio giusto in tempo a dire:"Macheca..." ed esplodo un nanosecondo dopo
Posso sbagliare ma di solito a porta chiusa , non si vede cmq un alone verde ( indice che ci sono proprio quelli ) nella stanza adiacente ? Così quando apro sono pronto ( cmq alle volte crepo lo stesso perchè faccio lo splendido )
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:55   #21810
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma per cosa vi state abbaiando addosso state dicendo la stessa cosa?
mf
-aumenta il numero di gialli trovati perchè aumenta la qualità degli oggetti che cadono
-aumenta la probabilità che gli oggetti abbiano tante proprietà, quindi anche che sia leggendario

-non aumenta il livello degli oggetti trovati
-non aumenta il numero di oggetti che cade complessivamente
Questo è quello che sto dicendo io. E i fatti che hai descritto tu corrispondono alla realtà. Quello che il nostro amico qui sta sostenendo è qualcosa di diverso, ossia

"avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione."

E sentirmi dire "ci fai o ci sei?" da chi non sa nemmeno leggere la guida ufficiale...beh, no grazie
Old 10-09-2012, 13:55   #21811
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non farnetichiamo idiozie che é meglio.

Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.

Va bene che avete avuto fortuna e che avete droppato il mondo, ma adesso che volete pure farci passare per scemi no eh!

Ah, per inciso, ho 260% di MF da 2 mesi circa e solo ora che esiste il PL posso fare a meno di averlo negli item. Sono arrivato alla conclusione che conta solo il
guarda che qui nessuno dice di 300%MF=un leggendario ogni ora

ma di certo sul lungo periodo piu MF hai e piu leggendari troverai
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:56   #21812
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
mmm, mi servirebbe qualche anima pia che mi aiuti a battere diablo ad incubo... il mio tag è http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/
Io di solito ci sto la sera dopo le 21.00...cercami!

Il mio profilo è erodegrigo2144
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:59   #21813
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Lo fa anche con SSD, è cosi e basta... spero che prima o poi lo fixino (da quello che ho capito non è un problema di driver).

Su quella guida non ci fate troppo affidamento, ci sono scritte una marea di idiozie. Comunque è vero che il mf influenza il drop dei leggendari/set, c'e anche l'intervento di un blu ed una formula precisa utilizzata per il drop degli oggetti che lo confermano. Il punto e che la percentuale di vedere un leggendario è talmente bassa che anche col mf resta misera. Penso che più che pomparsi il mf sia importante farmare in fretta per massimizzare gli eventi di drop nell'unità di tempo (si supa e lupin, proprio la frase che vi piace tanto xD).

Che la probabilità di droppare un leggendario sia bassa è fuori di ogni dubbio.

Il punto è: se ho il 300% di mf e tu hai il 100%, per t->infinito (ossia, all'aumentare delle ore di gioco), io droppo 4 volte i leggendari che droppi tu.

Se tu, senza mf, in un mese droppi 3 leggendari, io ne ho mediamente droppati 12. Può darsi che un mese ne droppo 14 e un altro 10, ma in media ne droppo 12. Su un arco di tempo lungo non si scappa, è così.

Sul discorso dell'investire in oggetti con mf sono d'accordissimo con te. Io stesso ho smesso di investire in mf (e ho anche disinvestito), ma non mi sono mai sognato di dire che "il mf non serve ad una ceppa", dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente.
Old 10-09-2012, 14:04   #21814
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Il punto è: se ho il 300% di mf e tu hai il 100%, per t->infinito (ossia, all'aumentare delle ore di gioco), io droppo 4 volte i leggendari che droppi tu.

Se tu, senza mf, in un mese droppi 3 leggendari, io ne ho mediamente droppati 12. Può darsi che un mese ne droppo 14 e un altro 10, ma in media ne droppo 12. Su un arco di tempo lungo non si scappa, è così.

Sul discorso dell'investire in oggetti con mf sono d'accordissimo con te. Io stesso ho smesso di investire in mf (e ho anche disinvestito), ma non mi sono mai sognato di dire che "il mf non serve ad una ceppa", dando dello stupido a tutti quelli che la pensano diversamente.
No no, non dico che non serve ad una ceppa, ma che se per aumentare il mf impieghi più tempo a farmare non ne vale la pena... la miglior cosa è sfruttare il mf del nv, livello prestige e follower ed equipaggiarsi a pieno potenziale per farmare il più velocemente possibile
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:04   #21815
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

QUOTO, parole sante
Old 10-09-2012, 14:08   #21816
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
No no, non dico che non serve ad una ceppa, ma che se per aumentare il mf impieghi più tempo a farmare non ne vale la pena... la miglior cosa è sfruttare il mf del nv, livello prestige e follower ed equipaggiarsi a pieno potenziale per farmare il più velocemente possibile
Esattamente.
Più che l'mf, è importante l'mf/tempo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:10   #21817
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Ma è normale che l'installare rimanga piantato a 0 per parecchio tempo?
Ho riavviato il pc e sto riprovando a metterlo ma... non avanza.
Ho copiato i file del dvd sull'hd x velocizzare ma almeno un segno di vita...
Old 10-09-2012, 14:11   #21818
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Altro weekend di farm, altri drop osceni... solo rari con stats imbarazzanti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 14:12   #21819
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Esattamente.
Più che l'mf, è importante l'mf/tempo.
difatti , quando sento gente che dice di farmare in 2 ore 15-20 gialli mi viene il sorriso, in quel tempo si deve aver come minimo riempito l'inventario 7-8 volte , l'mf conta , ma bisogna esser pure veloci per alzare il drop/ora...
Old 10-09-2012, 14:19   #21820
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
quanto ci metterà la Blizz a capire che i frozen devono avere un timer e che non è possibile rimanere permafreezati? Ma soprattutto, chi è il genio che ha pensato di gestire gli affissi degli elite in modo random (cioè 5 prigioni di seguito come pure 0) invece che con un normale sistema di rotazione, a tempo o risorsa (mana)?

Discuss!
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 10-09-2012 alle 14:22.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian