Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 12:48   #21781
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
i boss che mi droppano solo i 2 gialli garantiti con 320% mf. :|
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:51   #21782
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Si ma infatti era solo un'impressione data dal fatto che nei primi 25 livelli ho visto un leggendario per puzza

Ormai non lo commento neanche più, stiamo al livello di 6-7 leggendari al giorno con pezzi da set da milioncioni a raffica (tipo 3 elmi di tal rasha )

A giudicare dai drop di supa e still alive se volete vedere qualche item decente dovete farvi lo sciamano, è quello il trucco xD
la cosa bella è che avevo solo mezz'ora per giocare stamattina
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:54   #21783
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Si ma infatti era solo un'impressione data dal fatto che nei primi 25 livelli ho visto un leggendario per puzza

Ormai non lo commento neanche più, stiamo al livello di 6-7 leggendari al giorno con pezzi da set da milioncioni a raffica (tipo 3 elmi di tal rasha )

A giudicare dai drop di supa e still alive se volete vedere qualche item decente dovete farvi lo sciamano, è quello il trucco xD
Non fatevi false illusioni non basta avere lo sciamano (ne sono la prova vivente ) piuttosto comprate un ferro di cavallo che è sicuramente più efficace del mf
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:57   #21784
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
mmm, mi servirebbe qualche anima pia che mi aiuti a battere diablo ad incubo... il mio tag è http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:58   #21785
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
la cosa bella è che avevo solo mezz'ora per giocare stamattina
tienilo per Az, magari gli serve
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:07   #21786
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Domanda tecnica:

Nel pannello opzioni VIDEO, come li avete impostati i parametri MAX FPS e MAX FPS BACKGROUND?

C'è una qualche soluzione per evitare quel fastidioso struttering che si presenta ingame?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:13   #21787
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma ci fai o ci sei?

Non serve ad una ceppa il MF...con 330% ho girato tutto il weekend senza trovare UN solo item vendibile, figurati un leggendario.

A te ha detto culo, ma sono certo al 1000x1000 che avresti droppato quegli item anche senza 240% di mf.
addirittura tutto il week end!!!!

come puoi basare queste affermazioni sull'esperienza di una sola persona che ha farmato un paio di giorni quando le % in ballo sono dell'ordine di 1 su 10000

su diablofans solo adesso stanno tirando qualche conclusione sensata dopo aver raccolto dati per mesi e almeno in una decina di player
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:15   #21788
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Domanda tecnica: qualcuno di voi gioca con un portatile? Se si, qual è la scheda video che a risoluzione nativa mi permetterebbe di giocare tutto al max @ 60 fps?

Parlo di schede video dei portatili!
se può interessare come paragone io ho un Clevo P150HM (Santech N67) che ha un Intel i7 2720QM e una AMD 6970M 2gb Gddr5 (dovrebbe essere l'equivalente di una 6850-6870 desktop).
il monitor è un 15" 1920x1080

per giocare alla risoluzione nativa sopracitata devo disattivare l'antialias per forza di cose, altrimenti il framerate cala troppo, gli altri dettagli sono al massimo mi pare, però non sta a 60fps fissi in tutte le situazioni

considerando la buona potenza della 6970M in ambito mobile anche se non è più recente, penso ci voglia davvero una scheda top di gamma notebook per farlo girare tutto al massimo con AA sempre e cmq a 60fps (perlomeno, in fullhd)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:15   #21789
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Ma ci fai o ci sei?

Non serve ad una ceppa il MF...con 330% ho girato tutto il weekend senza trovare UN solo item vendibile, figurati un leggendario.

A te ha detto culo, ma sono certo al 1000x1000 che avresti droppato quegli item anche senza 240% di mf.
Che non serve ad una ceppa il mf lo dici tu, e il fatto che tu abbia girato per un weekend intero con 330% senza droppare nulla non prova assolutamente nulla.

La statistica e la probabilità (per chi la conosce, ovviamente) dicono ben altro.
Old 10-09-2012, 13:16   #21790
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se può interessare come paragone io ho un Clevo P150HM (Santech N67) che ha un Intel i7 2720QM e una AMD 6970M 2gb Gddr5 (dovrebbe essere l'equivalente di una 6850-6870 desktop).
il monitor è un 15" 1920x1080

per giocare alla risoluzione nativa sopracitata devo disattivare l'antialias per forza di cose, altrimenti il framerate cala troppo, gli altri dettagli sono al massimo mi pare, però non sta a 60fps fissi in tutte le situazioni

considerando la buona potenza della 6970M in ambito mobile anche se non è più recente, penso ci voglia davvero una scheda top di gamma notebook per farlo girare tutto al massimo con AA sempre e cmq a 60fps (perlomeno, in fullhd)
accidenti...questo però in full hd.

Immagino che a risoluzioni inferiori, tipo 1440x900 la situazione cambi!
Old 10-09-2012, 13:17   #21791
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Si è rotto il pc...scheda madre o scheda video qquindi provo a mettere diablo sul portatile (già non riesco a falrlo partire da dvd) ma con una 8600m dubito di fare molto
Old 10-09-2012, 13:17   #21792
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
addirittura tutto il week end!!!!

come puoi basare queste affermazioni sull'esperienza di una sola persona che ha farmato un paio di giorni quando le % in ballo sono dell'ordine di 1 su 10000

su diablofans solo adesso stanno tirando qualche conclusione sensata dopo aver raccolto dati per mesi e almeno in una decina di player
Leggi quello che ho scritto anche in seguito.

Dall'uscita della patch ho droppato si e no 10 leggendari giocando praticamente tutti i giorni. E poi basta aprire gli occhi qui dentro per vedere che di tutti gli utenti di HWUP che giocano a D3 i fortunati sono stati solo 3-4 persone.

Ah giusto...voi farmate con MF
Old 10-09-2012, 13:20   #21793
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si è rotto il pc...scheda madre o scheda video qquindi provo a mettere diablo sul portatile (già non riesco a falrlo partire da dvd) ma con una 8600m dubito di fare molto
Dai prima un occhiata all'elenco delle schede video supportate sul sito, io quando ho provato a installarlo sul portatile è stato così gentile da avvisarmi del fatto che la mia non era supportata solo sopo 1 ora e forse più di installazione / aggiornamenti....ma dirmelo subito no?!?!?!? ma come li programmate i giochi!!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:20   #21794
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
accidenti...questo però in full hd.

Immagino che a risoluzioni inferiori, tipo 1440x900 la situazione cambi!
no guarda, ho provato, ho giocato a 1600*900 (che era la risoluzione alternativa del monitor del Clevo selezionabile quando l'ho comprato) ma più o meno va uguale, a parte avere un aliasing ancora più pronunciato a causa della risoluzione inferiore, il frame rate non resta fisso a 60

anche perchè, non vorrei dire belinate, ma la risoluzione, soprattutto sotto il fullhd, incide maggiormente sulla memoria video occupata dal gioco, piuttosto che direttamente sulle prestazioni assolute. Almeno, dipende da gioco a gioco.

Diablo 3 l'ho sempre detto che gira da cani su hardware megapompato, lo vedo anche sul mio fisso....

quando l'ho provato sul portatile ho pensato che andasse benissimo, considerando la CPU quadcore parecchio potente anche oggi e la scheda video ex top di gamma AMD, che prima dell'uscita delle 680M era tra le più potenti schede video mobile assieme a 6990M e 580M (con prestazioni molto simili).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:24   #21795
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Che non serve ad una ceppa il mf lo dici tu, e il fatto che tu abbia girato per un weekend intero con 330% senza droppare nulla non prova assolutamente nulla.

La statistica e la probabilità (per chi la conosce, ovviamente) dicono ben altro.
Non farnetichiamo idiozie che é meglio.

Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO. I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.

Va bene che avete avuto fortuna e che avete droppato il mondo, ma adesso che volete pure farci passare per scemi no eh!

Ah, per inciso, ho 260% di MF da 2 mesi circa e solo ora che esiste il PL posso fare a meno di averlo negli item. Sono arrivato alla conclusione che conta solo il
Old 10-09-2012, 13:28   #21796
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Città: Bologna
Avro' già fatto 20 ore ad atto 1 e 2 con 300 e passa di mf e nemmeno un leggendario. Troppa differenza tra culoni e sfigati. Qui non si tratta di mf o meno, qui si tratta di cattiva programmazione. Spero in aggiustamenti. Provero' il tanto decantato atto 3, anche se dubito riusciro' a reggere con mf di 326, poi vediamo. Gli elite continuano a cagare gialli come se piovesse, solo alcuni discreti, il resto a volte ridicoli !
Visto che qui si droppano verdi come se piovesse: quanto mf avete, voi che siete "bravi" a droppare ?
Grazie

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:29   #21797
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Domanda tecnica:

Nel pannello opzioni VIDEO, come li avete impostati i parametri MAX FPS e MAX FPS BACKGROUND?

C'è una qualche soluzione per evitare quel fastidioso struttering che si presenta ingame?
Lo stuttering in questo gioco credo sia dovuto al fatto che il client fa accessi costanti sull'hard disk, quindi un ssd dovrebbe risolvere il problema.

Non credo dipenda dal giostrare con quelle due barre.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:34   #21798
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
mmm, mi servirebbe qualche anima pia che mi aiuti a battere diablo ad incubo... il mio tag è http://eu.battle.net/d3/it/profile/Nevets-2510/
niente, ci sono riuscito da solo
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:36   #21799
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Lo stuttering in questo gioco credo sia dovuto al fatto che il client fa accessi costanti sull'hard disk, quindi un ssd dovrebbe risolvere il problema.

Non credo dipenda dal giostrare con quelle due barre.
Io avevo un ssd e scattava lostesso. E' fatto proprio a minchia.
Old 10-09-2012, 13:37   #21800
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Non farnetichiamo idiozie che é meglio.

Avere una più alta % di MF serve solo a droppare una Quantità maggiore di RARI. PUNTO.
Quello che dici è assolutamente falso e sbagliato.

http://us.battle.net/d3/en/game/guid...ent#magic-find

"Magic find affects the quality of items you acquire from killing enemies. It doesn’t give you a chance to get more items on a given kill – instead, it increases the chance that an item you find will be magical, and more potent than it would be otherwise.

Item quality is checked in the following order:

Legendary
6-affix rare
5-affix rare
4-affix rare
2-affix rare
1-affix rare
magic item
Using the above example, when your roll ‘misses’ a higher-level item quality, the item generator proceeds to the next lowest item quality in the chain (in this case, checking to see if you got a 6-affix rare, then checking for a 5-affix rare, and so on). "

Quindi come vedi, anche lo status di "leggendario" rientra nel novero dell'"item quality". Infatti considera il "next lowest level" il roll di un raro a 6 proprietà.

Quote:
I leggendari sono del tutto random e così i set. Così come sono random le stats che vengono rollate al momento dell'identificazione.

Ma hai una fonte blue da citare in merito, o sono tue fantasie? No perché poi se passi per scemo non te la prendere con gli altri!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian