Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 12:21   #21761
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Domanda tecnica: qualcuno di voi gioca con un portatile? Se si, qual è la scheda video che a risoluzione nativa mi permetterebbe di giocare tutto al max @ 60 fps?

Parlo di schede video dei portatili!
Old 10-09-2012, 12:22   #21762
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
su una cosa concordo: investire sul mf non ha senso:

o c'è come statistica per c*lo (cioè presente nel pezzo che tanto desideri per altri motivi) o altrimenti non lo cercherei mai di proposito, d'altronde se hai la possibilità di trovare un raro del 0.002 con 0% di mf, se hail il 300% di mf la possibilità aumenta al 0.008% giusto? sai che differenza :Asd:

preferisco farmare più velocemente con pezzi ad hoc per le tue esigenze..ed ecco che hai già recuperato il minor mf e guadagnato per il paragon level..
Poi non vi lamentate dicendo di non trovare mai niente però
Old 10-09-2012, 12:23   #21763
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Esatto, ed è quello che voglio evitare: spendere 10M per un upgrade minimo non ha senso.

Al momento ho pochi soldi, 4M, ed è per questo che volevo capire cosa cambiare e quanto mi costerebbe.
Mi sembra così ad occhio che il mojo necessiti di un upgrade, ma ad occhio devo investirci almeno 10M e un bel po' di tempo a guardare moji in quella giungla dove non si capisce niente. Non so che cavolo ci vuole a metterci un filtro per i danni.
Cmq secondo te è giusto cercare un mojo quando avrò da parte i soldi?

PS: voglio una echoing fury come la tua!!! Ma non sei spesso a corto di mana? Ho notato che hai mana regen solo sul mojo... Probabilmente compensi con le due passive, però con squarcio del velo veramente non capisco!
non hai presente quanto è sgravata la passiva ingiustizia della tomba

mi abbassa i cd velocemente questo mi porta una serie di vantaggi:

1-spirit walk quasi sempre up quando mi serve sia per scappare da una situazione di pericolo ma soprattutto per reccare mana (riempie la boccia circa a metà se è vuota)

2-soul harvest 230% dei danni dell'arma sempre a portata di mana

3-ma la cosa veramente sgrava è il gargantua ad ogni pack tranni casi rarissimi lo richiamo se non è gia incazzato cosi si resetta il CD si incazza e critta 500k (l'ho visto shottare in due colpi i servi di un pack )

inoltre ho sempre la passiva che ogni globo mi recupera il 10% di mana che non è poca roba quando hai un danno esagerato e i bianchi muoiono come mosche

mi capita molto raramente di restare senza mana, un caso è ad esempio pack di sismoidi con orda e vita extra tanti Hp da levare, pochi globi e niente da uccidere per abbassare i CD nelle vicinanze, beh in quel caso invece dei soliti 4-5 secondi soliti per fare un pack elite ne impiego 12-15 e li faccio solo con le rane mentre il gargantua li tanka o vanno in fear grazie al proc dell'arma

cmq se cambi mojo prenditi cosa dell'abisso lo abbini ad almeno un altro item con raggio di recupero (sarebbe meglio 2 se non hai molte resistenze) e provi questa passiva che ti cambia completamente la vita in game
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:23   #21764
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
sabato ho fatto la cagata di versare 10€ sull'account battle.net

oltre ad essermene subito pentito perchè totalmente inutile (quindi per riportarli in tasca dovrò anche perderci) visto che i pezzi che cerco sono altamente più costosi, devo subire pure l'agonia dell'attesa che essi vengano accreditati dopo GIORNI esclusi i weekend
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:27   #21765
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ti dirò, di rari ne trovo a fiocchi con il mio modesto 130% di mf

per leggendari e set è aimè un discorso diverso, non li trovo e basta

però preferisco così, altrimenti non potrei farmare atto 3 con i pezzi mf che mi ero comprato..malapena terrei botta in atto2.. forse giusto giusto 2 pezzi potrei osare di cambiare..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:28   #21766
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
sabato ho fatto la cagata di versare 10€ sull'account battle.net

oltre ad essermene subito pentito perchè totalmente inutile (quindi per riportarli in tasca dovrò anche perderci) visto che i pezzi che cerco sono altamente più costosi, devo subire pure l'agonia dell'attesa che essi vengano accreditati dopo GIORNI esclusi i weekend
Ho scritto 100 volte qui che la RMAH è morta... ci sono solo oggetti sovraprezzati da chi spera di far soldi, l'unica speranza è trovare un'asta libera ma quantomeno fino all'ultima volta che ho controllato l'unico a fare aste libere ero io.

(e tra l'altro le vendite che ho mandato sul Balance le ho recentemente convertite in gold, avevo un fondo di 23€ di emergenza in RMAH e non ci potevo comprare nulla)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:29   #21767
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

1-spirit walk quasi sempre up quando mi serve sia per scappare da una situazione di pericolo ma soprattutto per reccare mana (riempie la boccia circa a metà se è vuota)

3-ma la cosa veramente sgrava è il gargantua ad ogni pack tranni casi rarissimi lo richiamo se non è gia incazzato cosi si resetta il CD si incazza e critta 500k (l'ho visto shottare in due colpi i servi di un pack )

inoltre ho sempre la passiva che ogni globo mi recupera il 10% di mana che non è poca roba quando hai un danno esagerato e i bianchi muoiono come mosche

mi capita molto raramente di restare senza mana, un caso è ad esempio pack di sismoidi con orda e vita extra tanti Hp da levare, pochi globi e niente da uccidere per abbassare i CD nelle vicinanze, beh in quel caso invece dei soliti 4-5 secondi soliti per fare un pack elite ne impiego 12-15 e li faccio solo con le rane mentre il gargantua li tanka o vanno in fear grazie al proc dell'arma

cmq se cambi mojo prenditi cosa dell'abisso lo abbini ad almeno un altro item con raggio di recupero (sarebbe meglio 2 se non hai molte resistenze) e provi questa passiva che ti cambia completamente la vita in game
Certo che lo so! Ingiustizia della tomba la uso anch'io!

Quindi accumulo un po' di soldini e mi prendo un a "cosa dell'abisso"?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:32   #21768
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ieri dopo un pò di calcoli , sono finalmente giunto all'equip definitivo che voglio sul mio monk , devo solo cambiare elmo , torso , cintura , pantaloni con il set di inna (mi accontento di poco ) . Ci vorrà un pò di tempo per il costo esagerato di ogni pezzo , ma dovrei cmq raccimolare qualcosina anche dalla vendita dei miei , e nella speranza di qualche altro buon drop che porta in cassa tanti bei milioncini
Ps:il link del mio attuale equip http://eu.battle.net/d3/it/profile/j...1/hero/3043063

Ultima modifica di jolly74 : 10-09-2012 alle 12:45.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:32   #21769
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Domanda tecnica: qualcuno di voi gioca con un portatile? Se si, qual è la scheda video che a risoluzione nativa mi permetterebbe di giocare tutto al max @ 60 fps?

Boh! Io gioco con un notebook medievale (C2D T9300 con Geffo 9500m GS) gioco a dettagli medio bassi a 1280x800 e con framerate ridicolo.
Direi che un notebook come l'Asus N56 con GT650 e i7 dovrebbe farlo girare a 60fps, non so se ce la fa se scegli lo schermo FullHD.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:33   #21770
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:

Si, ingiustizia della tomba è fenomenale...da quando sono passato alla 2h è l'unica cosa che mi manca! (avevo il thing of the deep). Cercherò di portare a 20 il raggio con gli altri item e di rimetterla, perché è davvero svoltante!

Per il resto per la build con gli orsi non c'è confronto: molto meglio una 2h (skorn o simili...e life leech è fondamentale). Si perde un pò di mana regen, ma data la minore velocità d'attacco non è un gran problema.

La build che uso è praticamente definitiva, e va bene sia in singolo che in party di 4. Forse in un party di 4 è meglio usare i cani + sacrifice per il mana...ma proprio a discrezione.

In singolo invece devo ancora decidere se tenere pile on (mi permette di oneshottare un pack anche se ha 25 secondi di cd, vedere critici da 2.3 milioni è bellissimo ) o mettere qualche altra cosa! Che consigli? Sul tasto 4 per intenderci, le altre sono un must
Old 10-09-2012, 12:34   #21771
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
ti dirò, di rari ne trovo a fiocchi con il mio modesto 130% di mf

per leggendari e set è aimè un discorso diverso, non li trovo e basta

però preferisco così, altrimenti non potrei farmare atto 3 con i pezzi mf che mi ero comprato..malapena terrei botta in atto2.. forse giusto giusto 2 pezzi potrei osare di cambiare..
Si ma è più produttivo farmare in atto 2 con mf, che in atto 3 senza
Old 10-09-2012, 12:36   #21772
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Ma ci fai o ci sei?

Non serve ad una ceppa il MF...con 330% ho girato tutto il weekend senza trovare UN solo item vendibile, figurati un leggendario.

A te ha detto culo, ma sono certo al 1000x1000 che avresti droppato quegli item anche senza 240% di mf.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:36   #21773
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Effettivamente anche io ho dei dubbi sull'effettiva utilità del mf con i leggendari, probabilmente è come dice turin.. sono percentuali talmente misere che anche se moltiplicate non danno un vantaggio effettivo. Tanto che da quando non switcho più (impiego dippiù a switchare che ad uccidere un pack, quindi mi sono scocciato di farlo ) mi ha droppato 2-3 leggendari con circa 220 mf%, 5nv e prestige 29, tutti leggendari di me**a ovviamente e zero set. Piuttosto l'impressione e che il prestige influisca molto, cioè che al dilà del 3% ad ogni livello più il prestige è alto e più leggendari vedi.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:36   #21774
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Si ma è più produttivo farmare in atto 2 con mf, che in atto 3 senza
Lo faccio con 200mf di base ed è cambiato solo il fatto che droppo in quantità maggiore, ma la qualità è sempre la stessa

Atto 3 posso anche farlo con l'equip da mf ma devo beccare un party bilanciato se no sono dolori
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:38   #21775
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Si, ingiustizia della tomba è fenomenale...da quando sono passato alla 2h è l'unica cosa che mi manca! (avevo il thing of the deep). Cercherò di portare a 20 il raggio con gli altri item e di rimetterla, perché è davvero svoltante!

Per il resto per la build con gli orsi non c'è confronto: molto meglio una 2h (skorn o simili...e life leech è fondamentale). Si perde un pò di mana regen, ma data la minore velocità d'attacco non è un gran problema.

La build che uso è praticamente definitiva, e va bene sia in singolo che in party di 4. Forse in un party di 4 è meglio usare i cani + sacrifice per il mana...ma proprio a discrezione.

In singolo invece devo ancora decidere se tenere pile on (mi permette di oneshottare un pack anche se ha 25 secondi di cd, vedere critici da 2.3 milioni è bellissimo ) o mettere qualche altra cosa! Che consigli? Sul tasto 4 per intenderci, le altre sono un must
non lo so non mi piacciono gli orsi quindi non so cosa potrebbe essere utile con la tua build, appena esce la 1.0.5 se non nerfano la durata dello charm prova MASS Confusion con la runa del 20% danni in piu

cmq una volta superati i 100k dmg e 500k EHP tutte le build sono piu o meno definitive
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 10-09-2012, 12:39   #21776
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

calda calda di drop se serve a qualcuno fate un fischio, peccato per la dex

Supalova#2811

Old 10-09-2012, 12:42   #21777
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Effettivamente anche io ho dei dubbi sull'effettiva utilità del mf con i leggendari, probabilmente è come dice turin.. sono percentuali talmente misere che anche se moltiplicate non danno un vantaggio effettivo. Tanto che da quando non switcho più (impiego dippiù a switchare che ad uccidere un pack, quindi mi sono scocciato di farlo ) mi ha droppato 2-3 leggendari con circa 220 mf%, 5nv e prestige 29, tutti leggendari di me**a ovviamente e zero set. Piuttosto l'impressione e che il prestige influisca molto, cioè che al dilà del 3% ad ogni livello più il prestige è alto e più leggendari vedi.
Nemmeno quest'ultima frase é vera. In 36 livelli di PL ho droppato 2 verdi e circa 8 leggendari. Più salgo e meno droppo...personalmente mi diceva meglio quando ero a livello 1
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:43   #21778
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
calda calda di drop se serve a qualcuno fate un fischio, peccato per la dex

Supalova#2811
fai veramente cahà
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:44   #21779
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Nemmeno quest'ultima frase é vera. In 36 livelli di PL ho droppato 2 verdi e circa 8 leggendari. Più salgo e meno droppo...personalmente mi diceva meglio quando ero a livello 1
Si ma infatti era solo un'impressione data dal fatto che nei primi 25 livelli ho visto un leggendario per puzza

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
fai veramente cahà
Ormai non lo commento neanche più, stiamo al livello di 6-7 leggendari al giorno con pezzi da set da milioncioni a raffica (tipo 3 elmi di tal rasha )

A giudicare dai drop di supa e still alive se volete vedere qualche item decente dovete farvi lo sciamano, è quello il trucco xD
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 10-09-2012 alle 12:47.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:45   #21780
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Io ci ho giocato tutta l'estate su una nvidia gt525 da 1GB a 1600*900 però mi sembra che avessi lasciato non al max un paio di cosettine per precauzione onde evitare rallentamenti nelle fasi concitate.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian