Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2012, 10:59   #21781
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Scusate, ma questo limite ce l'avrebbe pure l'iPhone 4? Perché io non ho mai riscontrato una carenza di volume, almeno con le iem. Anche col vecchio 3G il volume è sempre stato molto più che sufficiente.
Giusto per curiosità!
__________________
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 11:20   #21782
Andry690
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Devi sbloccarlo. attreverso una procedura che prende il nome di Jailbreak (JB come ho imparato recentemente ).
Diversamente non si può, basta leggere il post di rera un po' + in alto.
P.s. Se la parola JB estesa nn si può usare provvederò a modificare presto il post.
si quello lo so già quello che volevo sapere in realtà è il file da modificare e come modificarlo...
Andry690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 12:32   #21783
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Personalmente, dovendo scegliere tra lo Zip ed il Fuze, continuo a consigliare il Fuze per una serie di ragioni: [...]
Sono molto tentato anch'io, ma su un forum ho sentito che dovrebbe uscire a settembre una nuova versione di Sansa, tuttavia non riesco a trovare info: ne sapete qualcosa?
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 12:52   #21784
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Sono molto tentato anch'io, ma su un forum ho sentito che dovrebbe uscire a settembre una nuova versione di Sansa, tuttavia non riesco a trovare info: ne sapete qualcosa?

Anche io ho letto questa notizia su ABI (se non ricordo male), tu dove l'hai letta?
Non c'è niente di ufficiale comunque, ho contattato Sandisk per sapere se la notizia è fondata,questa è stata la loro risposta: "...al momento non siamo informati al riguardo...".

Ultima modifica di Rooibos : 20-08-2012 alle 13:02.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 13:34   #21785
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13751
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Scusate, ma questo limite ce l'avrebbe pure l'iPhone 4? Perché io non ho mai riscontrato una carenza di volume, almeno con le iem. Anche col vecchio 3G il volume è sempre stato molto più che sufficiente.
Giusto per curiosità!
Guarda, io con le mie iem e l'ipod col limite comunque non mi spingo mai oltre i 2/3 perchè oltre mi sfondo i timpani; poi c'è gente che evidentemente ha una soglia di udito più bassa o cuffie diverse.
Conta che ho attaccato le mie Super.Fi 5 ad un iPod americano e a volume massimo potevo ascoltare la musica lasciandole sul tavolo
Arriva ad un volume mostruoso.
Comunque anche il tuo iPhone ha il volume limitato.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:32   #21786
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Andry690 Guarda i messaggi
si quello lo so già quello che volevo sapere in realtà è il file da modificare e come modificarlo...
Mi riferivo a questo messaggio
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Ci vuole, è necessario per avere l'accesso totale al file system senza il quale non si possono modificare i file di preferenze che controllano le impostazioni del device.
Ma forse tu volevi il nome dello specifico file...
In ogni caso a me il volume del mio touch 4g non sembra basso, anzi!
Non oso immaginarlo senza limitazioni .
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:33   #21787
Toy Soldier
Member
 
L'Avatar di Toy Soldier
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Guarda, io con le mie iem e l'ipod col limite comunque non mi spingo mai oltre i 2/3 perchè oltre mi sfondo i timpani; poi c'è gente che evidentemente ha una soglia di udito più bassa o cuffie diverse.
Conta che ho attaccato le mie Super.Fi 5 ad un iPod americano e a volume massimo potevo ascoltare la musica lasciandole sul tavolo
Arriva ad un volume mostruoso.
Comunque anche il tuo iPhone ha il volume limitato.
Ah ok, ora è più chiaro... In pratica il limite c'è, ma permette cmq di ascoltare ad un volume da spaccatimpani
__________________
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 14:37   #21788
-andrea-
Senior Member
 
L'Avatar di -andrea-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

dovrei acquistare un lettore mp3 e sono indeciso tra vari modelli, il budget è intorno ai 100 max 150€.

Mi piacevono questi(ma sono aperto a nuove idee):

-Cowon c2 8gb (112€) + eventuale sd da 32Gb(20€)

-Creative Zen X-fi3 32Gb (140€) + eventuale sd da 32Gb(20€)

-Samsung Galaxy S 3.65 8gb (100€) + eventuale sd da 32Gb(20€)

-Sony NWZ-Z1050B2 16Gb (180€)

Lo userei quasi esclusivamente per ascoltare musica, quindi requisito necessario la qualità audio inoltre preferivo avere più spazio possibile(senza svenarmi) e un ottima interfaccia/design/display.

Grazie mille anticipatamente.
Nessuno mi aiuta?

Ultima modifica di -andrea- : 21-08-2012 alle 10:50.
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:43   #21789
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
Per chiarire un po', la limitazione è del 15% rispetto al massimo. Ora, il jailbreak è ritenuto ancora illegale in molti paesi (violazione dell'EULA apple) e su questo forum a meno che non siano cambiate le cose non si possono dare istruzioni su come farlo.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:49   #21790
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Vorrei regalare un lettore mp3 alla mia ragazza, sui 8-16gb, e stando sotto i 100€. Oltre ai Sansa, Cowon vari (sono possessore di un Cowon D2, se potessi ne prenderei un altro) cosa potete consigliare? grazie
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 20:06   #21791
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Anche io ho letto questa notizia su ABI (se non ricordo male), tu dove l'hai letta?
Non c'è niente di ufficiale comunque, ho contattato Sandisk per sapere se la notizia è fondata,questa è stata la loro risposta: "...al momento non siamo informati al riguardo...".
Mi sembra d'averla letta su head-fi, ma era buttata lì da un utente all'interno di un thread (che non trovo più).
Mi piacerebbe sapere se il nascituro prenderà i geni del nonno (Fuze) o del padre (Fuze+), perché dovendo acquistare un lettore entro breve preferirei un modello nuovo anche pagando un po' di più, ma a patto che SanDisk abbia imparato dagli errori.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 21:11   #21792
Andry690
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Per chiarire un po', la limitazione è del 15% rispetto al massimo. Ora, il jailbreak è ritenuto ancora illegale in molti paesi (violazione dell'EULA apple) e su questo forum a meno che non siano cambiate le cose non si possono dare istruzioni su come farlo.
nemmeno via mp?
Andry690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 21:44   #21793
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere se il nascituro prenderà i geni del nonno (Fuze) o del padre (Fuze+)...
Non sono molto fiducioso al riguardo!

Purtroppo il trend e' quello di realizzare dispositivi con un ampio raggio di features, necessariamente con interfaccie alla moda, tanto per utilizzare il touch anche dove serve solo a peggiorare le cose!

Buona parte della mia passione per i lettori 'vintage' nasce proprio da questo, oltre che dall' impressione che non e' che ci siano poi tutte queste possibilita' di scelta di lettori audio di qualita' nell'attuale produzione...

Galaxy Overcome Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 21:47   #21794
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Andry690 Guarda i messaggi
nemmeno via mp?
Non ho i miei link con me, ma basta fare una semplice ricerca su Google con la chiave 'ipod touch remove volume limit' per trovare numerosi risultati: ricordo che c'era anche un video su YouTube che illustrava la procedura...

Galaxy Overcome Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 23:49   #21795
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Ragazzi avete visto il nuovo cowon x9?????

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 05:09   #21796
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Ragazzi avete visto il nuovo cowon x9?????

Inviato dal mio GT-I9100
Ho visto diverse foto su ABI.Ne parlava anche Kizune.Pare [pare,eh] che sia solo una versione rimaneggiata e peggiorata del precedente 02,con l'hard disk in stile X7.Il display è grande [4.3"],ma la risoluzione è molto bassa [480x272 pixels].Insomma,più dubbi che entusiasmi,per ora.Poi...
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 07:44   #21797
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Ho visto diverse foto su ABI.Ne parlava anche Kizune.Pare [pare,eh] che sia solo una versione rimaneggiata e peggiorata del precedente 02,con l'hard disk in stile X7.Il display è grande [4.3"],ma la risoluzione è molto bassa [480x272 pixels].Insomma,più dubbi che entusiasmi,per ora.Poi...
Se non ho visto male non ha un HD, ma memoria flash (8, 16, 32 Gb) ed una porta per scheda SD sino a 32 Gb. Peccato per la risoluzione dello schemo che un 4,3" potrebbe essere meglio, specie se il lettore può essere usato anche per visualizzare video come quello in questione. Interessante comunque la durata della batteria in playback audio di 110h (chiaramente sarà calcolata con MP3 a 128 Kb, ma tutti i produttori fanno così...).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 10:33   #21798
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
salve a tutti rieccomi a rompere le balls, alternativa al fuze (che non voglio prendere per principio per i motivi già detti ) con un budget intorno ai 100€ o poco più (ho visto il c2 a 120€ e credo sia il limite ) che mi consigliate e perchè?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:48   #21799
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se non ho visto male non ha un HD, ma memoria flash (8, 16, 32 Gb) ed una porta per scheda SD sino a 32 Gb. Peccato per la risoluzione dello schemo che un 4,3" potrebbe essere meglio, specie se il lettore può essere usato anche per visualizzare video come quello in questione. Interessante comunque la durata della batteria in playback audio di 110h (chiaramente sarà calcolata con MP3 a 128 Kb, ma tutti i produttori fanno così...).
Non so Paul,io avevo letto che la memoria è HD,anche nell'ultimo post fatto.C'è lo slot,ecc...Che sia invece flash,lo imparo ora.Comunque,aldilà di quello,non ne erano entusiasti.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 14:55   #21800
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
Nessuno mi aiuta?
Dai retta: se è solo per ascoltare musica,con il Sansa Fuze ti troverai benissimo.Se invece la UI è fondamentale,come lo schermo grande,io scarterei Sony: non legge FLAC,OGG,ec..Non è espandibile,e ha il limite al volume che non si può sbloccare.E inoltre,stanno per uscire i lettori della nuova serie,forse ti conviene aspettare.Di Cowon,dopo l'esperienza [pessima]avuta con J3,preferisco non consigliare e non sapere nulla,se non il minimo sindacale.Altrimenti,come avrai letto,qui parlano di iPod.L'interfaccia c'è,lo schermo pure e anche il volume è sbloccabile.Magari puoi chiedere maggiori info a chi lo possiede.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 22-08-2012 alle 18:08.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v