|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Quote:
dobbiamo amncora crescere sotto questo profilo. Speriamo che i nuovi arrivati si integrino semra troppi problemi ... ora basta perdere queste partite così ... 1 punto con il Bologna... roba da matti |
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
La società ha mantenuto la parola data: il tesoretto sarà investito a gennaio, ho già in mente qualche giocatore disse corvino nella contestata conferenza stampa di fine estate. Aveva cercato e trottato per 2 mesi, senza trovare l'accordo per sfortuna (infortunio di De Michelis) o per il gioco al rialzo delle altre squadre dopo la vendita di melo.
L'arrivo di castillo (alla fine il suo contributo l'ha dato e siamo contenti che se ne sia andato senza perderci un euro) era stata la cartina di tornasole di una campagna acquisti contestata e poco digerita dalla tifoseria. Fino a che gli infortuni non hanno decimato la squadra, siamo andati bene, con un percorso champions che resterà negli annali (5 vittorie consecutive). Ora è arrivato il centrocampista che mancava, si è ringiovanita la difesa con Felipe ed è arrivata la corvinata che nessuno sperava. Passivo di quasi 20milioni considerando le cessioni di castillo e dainelli Monteingaggi aumentato di poco (3 giocatori entrati, 3 usciti) Il gruppo è completo, quando torneranno gli infortunati avremo problemi di abbondanza e prandelli dovrà mandare qualcuno in tribuna...problemi graditi dopo gli ultimi 2 mesi. La qualificazione in champions è in salita, ma non ancora tutto è perduto (lo scorso anno si faceva gli stessi discorsi in questo periodo)
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 18-01-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
|
I 20 convocati da Prandelli, mancano Gamberini e Jorgensen
News - 19/01/2010 19.24.35 Questi i 20 convocati per la gara di domani sera contro lo Lazio:Agyei, Avramov, Babacar, Carraro, Comotto, De Silvestri, Di Tacchio, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana, Vargas. Indisponibili: Zanetti, Jovetic, Jorgensen
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
"FELICE DI ESSERE VIOLA"
Queste le prime parole in sala stampa del nuovo acquisto gigliato, Mario Ariel Bolatti: "Sono molto contento di essere arrivato a Firenze, in una città bellissima e in una società importante. Sono un giocatore che gioca molto la palla, ricerco molto la tecnica, e seppure qualcuno dica che non sono rapidissimo cercherò di lavorare proprio su questo aspetto. Devo ovviamente ancora parlare con Prandelli per capire quando potrò essere utilizzato. Ovviamente ho grande voglia di giocare ed allenarmi. Idoli? Non ne ho avuto uno in particolare, anche se mi sono sempre piaciuti Redondo e Marangoni. Un calciatore deve sempre sapersi adattare al proprio tecnico. Non è un problema se Prandelli e Maradona sono diversi. Anzi, posso dire che il ct argentino mi ha già fatto gli auguri per questa avventura in Italia. Non è stato decisivo sapere di essere titolare per essere qui. E' chiaro che voglio essere nel gruppo mondiale, ma in nessuna squadra esiste un posto da titolare garantito. Lavorerò per questo, e per farmi trovare pronto. Sia nella Fiorentina, che in Nazionale". "Che tipo di persona sono? Il nonno di mia madre era piemontese...Non sono sposato, ma c'è sempre qualcuno della mia famiglia, padre o fratelli, che mi stanno vicino. Mi definisco una persona onesta e corretta, che segue gli insegnamenti della mia famiglia. E che ha sempre lavorato duro. Perchè il numero 28? Era quello che avevo all'Huracan e posso confermare che, anche se il campionato era fermo, mi sono potuto comunque allenare con un preparatore atletico e mantenere su buoni livelli fisici. Montolivo? Lo conosco solo di nome, ma ci sarà modo di conoscersi presto. La Serie A? Ovviamente sì che la conosco. Ci sono sempre state grandi squadre e grandi giocatori, e per me è una grande opportunità poter giocare in questo campionato. So che il calcio italiano è molto tattico, ma è anche vero che in Portogallo ho già lavorato molto sull'aspetto tattico. Pastore? Ci sentiamo spesso, so che la Fiorentina giocherà contro il Palermo domenica, ma spero che i viola vincano. Giocatori argentini a Firenze? Ovviamente spero ci sia l'occasione di parlare di Firenze con un grande come Batistuta. E' stato un fenomeno come giocatore, e un grande uomo. "El Gringo"? Mi hanno sempre chiamato così i compagni di squadra e gli amici, soprattutto per il fatto che sono biondo. L'esperienza al Porto? Prima di tutto io penso al futuro. E' stata un'esperienza utile, anche se non positiva. Ma adesso penso soltanto a fare bene con la mia nuova maglia, cioè quella viola della Fiorentina". Ultima modifica di trecca : 20-01-2010 alle 11:48. |
|
|
|
|
#2165 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
el gringooooooooo
|
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
non mi riferisco a voi ovviamente... p.s. buon proseguimento di campionato, anche se la rosa non è così ampia avete pur sempre dei signori giocatori e prandelli in panchina... insomma c'è chi qualitativamente sta peggio (parecchio
|
|
|
#2167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Forse vi siete dimenticai che siamo in italia...
|
|
#2169 |
|
Senior Member
|
|
|
#2170 |
|
Member
|
giammai! .......però che tristezza l'italia......
Sardigna natzione! |
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
|
Ma stasera la danno sulla rai la coppa italia?
|
|
#2172 |
|
Senior Member
|
Rai3 ore 21
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
tu vedrai, se l'è un periodo grigio pefforza... da quando cianno trasmesso in coppitalia una s'è vinta a buo e una s'è persa a bischero
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
|
io credevo giocassero domani
|
|
#2175 |
|
Senior Member
|
Fiorentina: Frey; De Silvestri; Kroldrup, Felipe, Pasqual; Donadel, Montolivo; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. All: Prandelli.
Lazio: Muslera; Diakitè, Stendardo, Radu; Brocchi, Dabo, Kolarov, Del Nero; Mauri; Rocchi, Zarate. All: Ballardini. Arbitro: Celi di Campobasso
|
|
#2176 |
|
Member
|
FORZA VIOLA!!!
mi piacciono le partite secche....specialmente quando giochiamo in casa hehehehe
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
|
edit gioca christmas e felipe in panchina (come era ovvio che fosse)
Fiorentina: Frey; De Silvestri; Natali, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino. A disp. Avramov, Felipe, Carraro, Marchionni, Babacar, Comotto, Gobbi. All: Prandelli.
|
|
#2178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
|
Mi sembra un'inutile perdita di punti sta coppa.
|
|
#2180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
oooollèèè
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.