Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2015, 08:52   #2161
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9076
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
chiedevo perchè ieri era praticamente tutto a 29,99 (pure uncharted collection), fatta eccezione per alcuni titoli sconosciuti
Mi sembra pure oggi :

https://m.mediaworld.it/promozioni/g...to-dell-elenco
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 10:11   #2162
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Qualcuno ha prenotato Uncharted Collection all' Unieuro lo chiedo perché nel mio preorder non vedo indicato i 90gg di plus come da volantino, ed il prezzo infatti è diverso non €49,90 ma invece €41,23 fanno sempre casini.... Mi sa che il giorno che vado a ritirare il gioco se non mi danno il plus mi incazzxx l'errore è il loro non mio, peggio per loro che hanno addetti che non sanno usare il pc
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 10:22   #2163
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Qualcuno ha prenotato Uncharted Collection all' Unieuro lo chiedo perché nel mio preorder non vedo indicato i 90gg di plus come da volantino, ed il prezzo infatti è diverso non €49,90 ma invece €41,23 fanno sempre casini.... Mi sa che il giorno che vado a ritirare il gioco se non mi danno il plus mi incazzxx l'errore è il loro non mio, peggio per loro che hanno addetti che non sanno usare il pc
se hai prenotato online mandagli una mail no?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 10:57   #2164
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se hai prenotato online mandagli una mail no?
Prenotato in negozio
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 13:46   #2165
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Io lo prenoto in negozio domani, ti faccio sapere
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 15:56   #2166
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Io lo prenoto in negozio domani, ti faccio sapere
Ok grazie, anche perché non gli ho detto che non volevo il plus l'offerta è su entrambi non so cosa abbia combinato il commesso sinceramente
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 17:18   #2167
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715


A me è così
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 19:44   #2168
Spacemen
Senior Member
 
L'Avatar di Spacemen
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 2023
Ok grazie, il mio riporta solo il gioco con la scritta promo 40%, praticamente mi ha messo solo il gioco senza i 90gg di plus non so neanche se poteva farlo
__________________
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 21:32   #2169
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
scusate, ma con l'offerta le card del plus ve le danno subito o quando esce il gioco?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 21:59   #2170
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
scusate, ma con l'offerta le card del plus ve le danno subito o quando esce il gioco?
se ordini online te la mandano subito, in negozio insieme al gioco

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 24-08-2015 alle 00:15.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 22:40   #2171
rekial
Senior Member
 
L'Avatar di rekial
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se ordini online te la mandano subito in negozio insieme al gioco
aspetta...intendo che se preordino black ops direttamente in negozio, la tessera del plus, ti viene consegnata al momento del preorder, oppure a novembre quando esce il gioco?
__________________
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api
CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/
rekial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 22:51   #2172
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
aspetta...intendo che se preordino black ops direttamente in negozio, la tessera del plus, ti viene consegnata al momento del preorder, oppure a novembre quando esce il gioco?
Se non hanno cambiato, te la danno quando esce il gioco
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2015, 23:06   #2173
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Tutto insieme al ritiro
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 00:18   #2174
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
aspetta...intendo che se preordino black ops direttamente in negozio, la tessera del plus, ti viene consegnata al momento del preorder, oppure a novembre quando esce il gioco?
mi sono accorto adesso che la frase che ho scritto si può fraintendere scusa

se preordini in negozio, come ti hanno detto, ti danno tutto insieme a novembre quando esce il gioco
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 08:07   #2175
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
io dalla fretta l'ho ordinato per ps3 al posto che ps4...riescono a modificarmi l'ordine o sono delle scimmie e mi devo preoccupare?

edit: risolto...
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA

Ultima modifica di billoforever : 24-08-2015 alle 09:07.
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 14:58   #2176
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
ho visto until dawn su MediaWorld a 9,9 portando un gioco usato
dice che è "disponibile in tutti i negozi"
la domanda è ... passo il giorno che esce o successivi oppure devo andare li prima per prenotarlo di persona? come funziona?
scusate ma non ho mai acquistato da una prevendita di MW
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 15:13   #2177
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ho visto until dawn su MediaWorld a 9,9 portando un gioco usato
dice che è "disponibile in tutti i negozi"
la domanda è ... passo il giorno che esce o successivi oppure devo andare li prima per prenotarlo di persona? come funziona?
scusate ma non ho mai acquistato da una prevendita di MW
Devi andare prima, gli dai il gioco della lista, ti danno uno scontrino con cui ritiri il gioco a 9.90€ quando esce.
Se vai il giorno che esce la promo NON è valida.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 15:40   #2178
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Devi andare prima, gli dai il gioco della lista, ti danno uno scontrino con cui ritiri il gioco a 9.90€ quando esce.
Se vai il giorno che esce la promo NON è valida.
quindi se ho capito bene visto che until dawn esce il 26, entro domani devo andare col gioco usato e prenotarlo; poi dal 26 in poi devo ripassare per prendere il gioco giusto?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 15:41   #2179
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
quindi se ho capito bene visto che until dawn esce il 26, entro domani devo andare col gioco usato e prenotarlo; poi dal 26 in poi devo ripassare per prendere il gioco giusto?
Io andrei oggi... se per caso rompono il dayone te lo prendi nel ...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2015, 08:27   #2180
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
plus rinnovato; ho fatto generare il codice, vado sul sito unieuro; mi preparo il carrello con i giochi; costo totale 152 spedizione inclusa (ritiro in negozio non è disponibile da nessuna parte vicino a dove abito)
metto il codice e spesa cala a 142! olè!
procedo, metto i dati della carta di credito; sull'indirizzo di spedizione vedo che c'è un errore, faccio indietro e da qui parte il film!
il carrello viene visto pieno, se ci vado lo vedo vuoto
rifaccio daccapo, metto il codice e non viene più preso, la cifra rimane sempre 152.... l'efficacia del sito unieuro mi sta facendo passare la voglia!
ho ricevuto la risposta: creato un nuovo codice sconto da 10 euro; l'ho usato per prendere qualche gioco da ritirare direttamente in negozio evitando le spese di spedizione che si sarebbero fottute lo sconto che mi dava sony

ho chiesto in negozio e si si può prenotare li uncharted collection per ps4 con plus a 49,90 però non ho capito se si può anche usufruire dei buoni sconto unieuro da 5 euro oppure di quello dei punti della tessera unieuro... qualcuno ha provato? se faccio online mi accetta solo la spedizione e non il ritiro in negozio
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v