|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Per tenere Grosso unico terzino sx??
|
|
|
#21702 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buona partita. Chiaramente non è la Juve che vorremmo ma è stata una buona partita.
Note positive: - Il capitano, costante nelle giocate decisive per questa squadra nelle ultime partite. Da applausi. - Felipe Melo. Oggi l'ho visto proprio bene, ottimi contrasti, non troppo falloso, lucido nelle giocate, peccato gli abbiano annullato il gol perchè sarebbe servito ancora di più a stimolarlo. Speriamo continui cosi il recupero. |
|
|
|
|
#21703 |
|
Senior Member
|
In difesa è nullo. Sbaglia la diagonale, lascia il palo scoperto, se è puntato non riesce a contrastare l'attacco avversario.
Può giocare nel centrocampo a quattro come esterno sinistro ma non con la difesa a tre dietro.
|
|
#21704 |
|
Senior Member
|
Quarto posto solitario
|
|
#21705 |
|
Senior Member
|
Grosso non è migliore di lui in nessuna di quelle cose, anzi è sicuramente peggiore.
|
|
|
#21706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
aggiungo solito chiellini che rasenta la perfezione (deve essere meno propositivo certe volte e non trovarsi sulla fascia a crossare) e amauri che finalmente sembra aver ritrovato almeno la voglia di lottare sui palloni e far salire la squadra,caratteristica che negli ultimi tempi era venuta a mancare.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#21707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse c'è ancora il mercato invernale e non me ne sono accorto?
|
|
|
#21708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
La Juve sta sicuramente migliorando grazie a Zac.
Confesso che ho pensato che avremmo perso...anche perché la partita l'ho vista Ma si inizia a intravedere un gioco, uno schema, un'intesa tra i giocatori. É la differenza che salta subito all'occhio avendo un buon allenatore, anche se non é un big. Alex é un grande, lo vorrei vedere in nazionale per l'ultimo mondiale: sicuramente darebbe un po' di brio pure lí.
|
|
#21709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stava per segnare Gimenez su un rilancio corto di testa di Chiellini ![]() Chiellini può permettersi qualche sbavatura ogni tanto ma la perfezione non è nella partita di oggi.
|
|
|
#21710 |
|
Senior Member
|
Dalla tua "lamentela" sembrava che volessi De Ceglie fuori dalle balle subito. Rileggiti e dimmi se non sembra così. In ogni caso 2 ne abbiamo e se ne può vendere solo uno perché 2 non li comprano, ergo molto meglio dar via Grosso e tenere De Ceglie che tra l'altro ha 8 anni di meno
|
|
|
#21711 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Bene !
Arrivo ora da una giornata sulla neve e vedo che abbiamo vinto Ditemi ditemi... come abbiamo giocato? ![]() Ha segnato Diego Avessimo avuto un allenatore serio (tipo Ranieri... a -5 dall'itner vedo |
|
|
|
|
#21712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#21713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21714 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
secondo me è una buonissima rosa... e con un "allenatore" (Ciro si è dimostrato non ancora pronto) saremmo molto più in alto. |
|
|
|
|
|
#21715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#21716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
...come contro l'ajax: la difesa é troppo ballerina. Positivo comunque, ancora una volta, non aver sbandato dopo aver preso il gol. Il carattere forse inizia a vedersi..
zac? bastava mettere un Allenatore in panchina, é tutto.
|
|
#21717 |
|
Senior Member
Città: Turin
|
Si, finalmente si vede una squadra con un minimo di logica in campo.
C'è anche da dire che la fortuna oggi ci è venuta parecchio incontro... certo, dopo che ci ha voltato le spalle per un bel po' di tempo Solo io vedo Buffon meno in forma del solito? Non pensavo che oggi ci saremmo trovati quarti in solitaria non ho parole |
|
|
|
|
#21718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Mourinho e il Chelsea "Se lo batto non esulto"
strano si ponga il problema
|
|
#21719 |
|
Senior Member
Città: Turin
|
|
|
|
|
|
#21720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oggi partita di carattere e di sano
Ci sta, a volte, non è che tutte le domeniche possiamo prendere 2 gol con 2 tiri in porta, sempre all'incrocio da 40 metri D'altronde la legge è: gol sbagliato gol subito. A mio avviso: Melo benino. Chiellini ottimo stopper con i piedi rettangolari, meglio che faccia le giocate facili. Diego un po' fuori dal gioco, gol a parte. Sissoko inguardabile. De Ceglie idem. Grygera e brazzo non pervenuti. Alex ottimo Legrottaglie molto bene. Giovinco di nuovo infortunio muscolare
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.