|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Zac, mi fai il difensivista?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#21322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma ha tolto amauri.....e ora con chi giochiamo davanti? solo del piero?
![]() |
![]() |
![]() |
#21323 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nono non mi sentivo accusato era solo per dire che quest'anno è un giocatore diverso dall'anno scorso. e l'anno scorso partiva da solo anche da centrocampo tipo nel derby mi pare.
|
![]() |
![]() |
#21324 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#21325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
jack, è un gioco di squadra. uno da solo può fare la differenza fino ad un certo punto. nel momento in cui la squadra fa schifo non puoi aspettarti che uno solo, soprattutto un attaccante, faccia quello che faceva l'anno prima
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#21326 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Cosa che quest'anno per infortuni vari non è quasi mai accaduta. Ha sempre giocato prima punta... e si sa da prima punta gli si chiedono sponde e non può avere gli spazi che avrebbe da seconda punta. |
|
![]() |
![]() |
#21327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quindi si possono fare cappelle? capisco che loro possano voler spingere di più, ma ci sono delle svirgolate incredibili ogni spesso
#21328 |
Senior Member
|
Noi Amauri non l'abbiamo preso perchè era bravo solo di testa, ma anche per il tiro, la corsa il dribbling. "Sembrava" un giocatore completo.
Ora non mi sento giustificare Amauri con la scusa "...si ma se non gli fanno i cross". |
![]() |
![]() |
#21329 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Cmq Ama è uscito domenica per un indurimento
![]() ![]() Penso che Zac non abbia voluto rischiarlo per 90' (dato che Treze e Iaquinta non sono pronti) |
![]() |
![]() |
#21330 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#21331 |
Senior Member
|
Iaquinta mi sa che non sarà pronto prima di maggio...
|
![]() |
![]() |
#21332 |
Bannato
|
Urca
![]() spingono spingono ![]() ![]() resistiamo ![]() |
![]() |
![]() |
#21333 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Troppi errori e troppo molli in difesa...
#21334 |
Bannato
|
Bentornato David
![]() |
![]() |
![]() |
#21335 |
Member
|
sbaglierò ma non mi riesco a convincere che l'amauri di quest'anno sià così per un fatto di posizione.
lo scorso anno sembrava assatanato,contrastava,recuperava,ogni palla nell'area piccola gol e di testa eran tutte sue.adesso non è così, magari era solo perchè remava contro a ferrara.. |
![]() |
![]() |
#21336 |
Bannato
|
Però quando Melo fa quello che deve fare E BASTA sembra quasi un giocatore di calcio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21337 | |
Bannato
|
Quote:
come hanno già detto se una squadra gira MALE TUTTA anche un singolo giocatore rende meno... |
|
![]() |
![]() |
#21338 |
Bannato
|
Siamo un po' stanchi ora però.
|
![]() |
![]() |
#21339 |
Bannato
|
Si può essere soddisfatti però dai.
Ogni partita si vedono passi avanti (non giganti certo). Rispetto ad un mese fa sembra davvero un'altra squadra. |
![]() |
![]() |
#21340 |
Bannato
|
Grande Chiello
![]() L'ha sotterrato quel Suk ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.