Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2005, 15:08   #2101
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
allora... non sò se si può comprare l'slk... ma nel mercato dell'usato la trovi sicuramente ... in quanto a bugattone, lambo e maseratine... be... grandizzisa cazz*ta

se ti serve altro basta chiedere! 100% rulezZzz

ciauzZzz

p.s. come sei a % ?
grazzzzzzie penso 85-90 %
Old 06-07-2005, 19:14   #2102
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
grazzzzzzie penso 85-90 %
come penso??? basta andare a vedere nel garage

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 19:17   #2103
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
aehm! sono fermo ad un bel 1,8% di completamento...
ho bisogno di qualcosa di più potente di quel cesso di pontiac grigia se no non riesco a vincere nulla...

ho trovato in giro un bel save in formato .max (mi sembra) con un botto di crediti... come faccio a portarlo nella memory?
Old 06-07-2005, 20:38   #2104
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
ho trovato in giro un bel save in formato .max (mi sembra) con un botto di crediti... come faccio a portarlo nella memory?
nn si fa così

per i crediti all'inizio compri una macchina da poco ma con buoni cavalli, poi fai le gare che riesci a vincere abbastanza facilmente la fai più vole poi vendi la macchina e la fai una più tosta
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 21:00   #2105
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
nn si fa così

per i crediti all'inizio compri una macchina da poco ma con buoni cavalli, poi fai le gare che riesci a vincere abbastanza facilmente la fai più vole poi vendi la macchina e la fai una più tosta

che palle a furia di 1500 crediti alla volta mi ci vorrà una vita!
Old 06-07-2005, 21:12   #2106
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
come penso??? basta andare a vedere nel garage

ciauzZzz
91,9 %
Old 06-07-2005, 22:08   #2107
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
91,9 %
dai su... una settimane di gioco con 2 orette al giorno e lo finisci un pò dopo di me... ma lo finisci

ciauzZzz
Old 06-07-2005, 22:53   #2108
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Krusty

che palle a furia di 1500 crediti alla volta mi ci vorrà una vita!
Fai le patenti, nella pen'ultima prendendo tutto bronzo si vince la nismo, la elabori e vinci il camp gt jappo, vincerai la fairlady che elaborata arriva a 1000cv e ci vinci qualsiasi cosa tranne i prototipi... quando devi sfidare i prototipi fai la endurance di el capitan dove vincerai la minolta... a questo punto senza comprare una macchina avrai la possibilità di fare e vincere tutte le gare
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 23:49   #2109
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
allora... non sò se si può comprare l'slk... ma nel mercato dell'usato la trovi sicuramente ... in quanto a bugattone, lambo e maseratine... be... grandizzisa cazz*ta

se ti serve altro basta chiedere! 100% rulezZzz

ciauzZzz

p.s. come sei a % ?
non c' èèèèèèèèèèèèèèèè sa slk intendo. peromeno hai qualche link ?
Old 07-07-2005, 01:34   #2110
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Fai le patenti, nella pen'ultima prendendo tutto bronzo si vince la nismo, la elabori e vinci il camp gt jappo, vincerai la fairlady che elaborata arriva a 1000cv e ci vinci qualsiasi cosa tranne i prototipi... quando devi sfidare i prototipi fai la endurance di el capitan dove vincerai la minolta... a questo punto senza comprare una macchina avrai la possibilità di fare e vincere tutte le gare
Si ma con la Fairlady nn ci puoi fare tutte le gare...tipo le gare europee le fai con le macchine europee, o sbaglio?

io sono al 20,3%, la percentuale di vittorie nn ve la dico sennò mi prendete in giro
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 12:58   #2111
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
non c' èèèèèèèèèèèèèèèè sa slk intendo. peromeno hai qualche link ?
up
Old 07-07-2005, 14:06   #2112
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
Si ma con la Fairlady nn ci puoi fare tutte le gare...tipo le gare europee le fai con le macchine europee, o sbaglio?

io sono al 20,3%, la percentuale di vittorie nn ve la dico sennò mi prendete in giro
No non tutte... ma ne fai parecchie e puoi vincere un sacco di soldi e macchine, elabori le macchine e partecipi ai campionati che puoi... e così via, è una ruota insomma
Old 08-07-2005, 23:59   #2113
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
No non tutte... ma ne fai parecchie e puoi vincere un sacco di soldi e macchine, elabori le macchine e partecipi ai campionati che puoi... e così via, è una ruota insomma
sai come si fa a prendere la SLK ??? si lo so che sono un rombiballe
ma non mi sto dando pace
Old 09-07-2005, 00:24   #2114
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
sai come si fa a prendere la SLK ??? si lo so che sono un rombiballe
ma non mi sto dando pace
No, mi spiace non lo sò, però ho una teoria... all'inizio di questo tread è stato dato un elenco delle macchine che si vincono nelle varie gare, elenco molto preciso ma io ho vinto 2 macchine diverse rispetto a quelle previste per quelle gare nell'elenco... ora la mia teoria è che come in gt2 in alcune gare si vince in maniera random 2 0 4 macchine diverse... in gt2 nella gt500 si vinceva la stp viper, la denso supra, la mobil uno nsx e la takata dome nsx... io ho vinto dopo pochi tentativi tutte le macchine tranne la dakata dome, ho dovuto vincere il torneo una marea di volte prima di avere in premio la takata dome... credo che questo gt sia la stessa cosa
Old 09-07-2005, 09:48   #2115
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
io ho vinto dopo pochi tentativi tutte le macchine tranne la dakata dome, ho dovuto vincere il torneo una marea di volte prima di avere in premio la takata dome... credo che questo gt sia la stessa cosa
Io a gt3 salvavo alla penultima gara con vittoria matematica, mi ritiravo all' ultima e se il premio non mi piaceva ricaricavo e mi ritiravo di nuovo
Old 09-07-2005, 13:33   #2116
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
No, mi spiace non lo sò, però ho una teoria... all'inizio di questo tread è stato dato un elenco delle macchine che si vincono nelle varie gare, elenco molto preciso ma io ho vinto 2 macchine diverse rispetto a quelle previste per quelle gare nell'elenco... ora la mia teoria è che come in gt2 in alcune gare si vince in maniera random 2 0 4 macchine diverse... in gt2 nella gt500 si vinceva la stp viper, la denso supra, la mobil uno nsx e la takata dome nsx... io ho vinto dopo pochi tentativi tutte le macchine tranne la dakata dome, ho dovuto vincere il torneo una marea di volte prima di avere in premio la takata dome... credo che questo gt sia la stessa cosa
giusto ... thanks
Old 09-07-2005, 13:44   #2117
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Io a gt3 salvavo alla penultima gara con vittoria matematica, mi ritiravo all' ultima e se il premio non mi piaceva ricaricavo e mi ritiravo di nuovo
idem

ciauzzZzz
Old 09-07-2005, 15:06   #2118
BravoGT83
Senior Member

saaaaaaaaalve è un sacco che nn passo qua...

BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:25   #2119
gianni3233
Member

L'Avatar di gianni3233

con quale macchina e con quale assetto si può vincere il campionato del mondo gt nella sezione professionisti, e come si fa ad avere la fiat 500?
gianni3233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:30   #2120
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianni3233
con quale macchina e con quale assetto si può vincere il campionato del mondo gt nella sezione professionisti, e come si fa ad avere la fiat 500?
con la minolta la vinci....basta avere settaggio giusto e vai tranquillo

la 500 la compri usata
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP