|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...ovviamente intendo al day-one col 75% di sconto dal prezzo minimo ...e sono uno che ha consumato il primo CIV, anzi proprio il fatto che mi piace gustare con calma un gioco di stategia, oltre all'amore per il vile denaro, mi spinge a ciò ...e poi ormai ho sempre meno tempo libero Ultima modifica di kliffoth : 20-08-2014 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#2102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
A me CIVV mi ha divertito anche la versione base
|
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Ebbene... due turni dopo scopro che avevo il mare a 2 esagoni di distanza ! Voi cosa fareste in quel caso ? Al di là del sapere sfruttare il terreno, avere una città sull'acqua sarebbe stato un bel vantaggio fin da subito. O no ?
|
|
|
|
|
|
|
#2104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Anche a me.. ma dopo che hai i DLC è difficile tornare indietro!
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
|
Ma voi i barbari li tenete attivi? :look:
|
|
|
|
|
|
#2106 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Certo
Sono un'ottima fonte di esperienza e soldi. Aprendo l'albero delle politiche dell'Onore diventano ancora più redditizi Però a livelli bassi possono essere fastidiosi, quindi se stai iniziando a giocare e vuoi imparare con calma le dinamiche, ti consiglio di disattivarli e goderti il gioco senza piccole sorprese iniziali |
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
|
In realtà ho tipo 90 ore di gioco però con i barbari attivi non riesco a concludere nulla
Spawnano a velocità incredibili e non riesco a concentrarmi sull'economia, poi sarà che io fino alle epoche finali quasi non faccio truppe |
|
|
|
|
|
#2108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea |
|
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
|
|
|
|
#2110 |
|
Member
|
Per tenere a bada i barbari, nella maggior parte dei casi, bastano uno scout, un arciere e un guerriero(o lanciere).
Lo scout trova i campi, il guerriero attacca una volta e poi si cura, l'arciere continua ad attaccare dalla distanza (meglio se da una collina dietro ad una foresta, per essere sicuro al 100%). Se fai cosí e ti concentri su tutti i campi che trovi, uno alla volta, non avrai problemi. Ricorda che senza campi i barbari non spawnano piú |
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Member
|
Ragazzi, se vi va ho postato una bella partita con gli Inca a livello Immortale (7) sul mio canale youtube.
Penso che possa essere utile anche come guida per i livelli avanzati. E´finita con una vittoria culturale, ma ho dovuto fare diverse guerre per sopravvivere. https://www.youtube.com/channel/UCbt...WT_Z8ErTU8LiiQ ps: ora sto uploadando una partita con la Germania a livello imperatore (6), però il commento è in inglese perchè voglio fare un esperimento e vedere se youtube suggerisce i miei video anche in UK e USA. Come sapere si tratta di un canale non monetizzato e fatto per passione.. se passate di li fatemi sapere se vi piace !!! |
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Qualcuno di voi per caso ha qualche settaggio grafico da consigliare? Mi spiego meglio. Ho sempre giocato in DX11 al massimo della qualità, ma mi domandavo in questi giorni se ci fosse qualche opzione in grado di velocizzare un po' il gioco, magari tra un turno e l'altro. Non fraintendetemi, faccio ottimi FPS al massimo della grafica, non è questo il problema, mi riferivo più a qualcosa per alleggerire il numero dei calcoli da far fare al gioco tra i turni, e magari avere un gioco più.. scorrevole. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
|
Il passaggio del turno dipende dal processore, magari attiva i movimenti rapidi cosi non vedi le animazioni ed è già qualcosa
|
|
|
|
|
|
#2114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Non riesco a giocare online. Ho tutti i dlc, ma ogni volta che clicco un una partita con dei posti disponibili o mi rimanda al menù proncipale del gioco oppure resta sempre nella schermata connessione all'host. Come mai?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#2115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah ultimamente mi cala sempre di più il tempo a disposizione e mi scoccia un po' dover aspettare un eternità per una partita... ma vabbé pazienza
|
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
Prova a ridurre il numero di civiltà e città stato allora
|
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
|
Peccato però. E' indubbiamente vero che se metto 4 civiltà, ad esempio, il gioco fila liscio che è un piacere.. però quanto vorrei la stessa velocità anche per almeno 8 civiltà.. numero che io metto di solito come minimo!
Cavolo mi farei l'ultimo intel a 8 core 16T solo per questo gioco.. è una droga!
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
|
Ma che processore hai?
Non pensavo fosse così esoso Civ a livello di risorse, a me un passaggio di turno durerà al massimo 40 secondi con il massimo delle civiltà |
|
|
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
|
Ma a me non è che passa un eternità.. volevo solo sapere se era possibile migliorare ancora di più questo tempo.. siccome per me migliorerebbe di molto il gioco..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.